Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tesla T1 - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tesla T1


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32441
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 13, 2010 10:11 pm

    Non penso che sia difficile trovarla, ce ne sono tante. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13, 2010 10:15 pm

    Massimo ha scritto:Non penso che sia difficile trovarla, ce ne sono tante. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    oggi siete di buon umore affraid affraid affraid
    aldo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32441
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 13, 2010 10:23 pm

    Deve essere la tua compagnia. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Tesla T1 - Pagina 9 Dark_s11Tesla T1 - Pagina 9 Firma_11Tesla T1 - Pagina 9 Firma_12
    Tesla T1 - Pagina 9 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 13, 2010 10:38 pm

    Massimo ha scritto:Deve essere la tua compagnia. sunny sunny sunny
    sono arrossito Tesla T1 - Pagina 9 999153
    aldo
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Forza paris Gio Ott 14, 2010 2:02 am

    fil ha scritto:
    Oppure la accompagni con una bevanda salutare, come questa!



    Tesla T1 - Pagina 9 Energyfigathumb cheers Tesla T1 - Pagina 9 775355 affraid santa

    Eh, caro Filippo, l'intento è ammirevole ma i morti non resuscitano... Laughing


    _________________
    Chicco.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da realmassy Gio Ott 14, 2010 6:56 am

    vulcan ha scritto:Sono catene totalmente diverse o quasi.... io ho definito algida la HD800 per avere un termine di paragone, in ogni caso riferito a due cuffie con i cavi stock molto probabilmente la 800 con un cavo adeguato (e bilanciato) migliora non poco
    Non ho difficoltà a crederlo ma a pari condizioni di primo acchitto preferisco la T1 alla 800...per adesso ci ho sentito un cd e non ho sentito il bisogno di toccare nulla nell'ampli stanotte avrò tempo di provare altre valvole
    Nicola, hai altre impressioni di ascolto?
    Un paragone a memoria con la HE5, magari!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Gio Ott 14, 2010 2:15 pm

    realmassy ha scritto:
    Nicola, hai altre impressioni di ascolto?

    Stavolta non si sbilancia, sta sulle sue... Laughing

    Secondo me gli piace.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 14, 2010 2:53 pm

    archigius ha scritto:Stavolta non si sbilancia, sta sulle sue... Laughing
    Secondo me gli piace.
    secondo me si é addormentato affraid
    aldo
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Gio Ott 14, 2010 7:39 pm

    Vulcaaaan Nicola !
    Sei vivo ?!?!?
    Qui pendiamo tutti dalle tue immense orecchie vulcaniane Tesla T1 - Pagina 9 650957



    x Madmax/Leonruti: Tesla T1 - Pagina 9 106390
    Ho letto solo ora la posta, c'e' ancora possibilita' di aggregarsi ? angel


    Joy!




    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da leonruti Gio Ott 14, 2010 9:51 pm

    Joytoy ha scritto:

    x Madmax/Leonruti: Tesla T1 - Pagina 9 106390
    Ho letto solo ora la posta, c'e' ancora possibilita' di aggregarsi ? angel

    yaw yaw

    Mi spiace, Stefano...ma l'ordine doveva partire questo pomeriggio... yaw


    _________________
    Dino
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Gio Ott 14, 2010 11:35 pm

    leonruti ha scritto:
    Mi spiace, Stefano...ma l'ordine doveva partire questo pomeriggio... yaw

    Azz... averlo saputo la sera prima... Tesla T1 - Pagina 9 424797

    Non voglio romperti i OO, ma c'e' modo di farne un altro di ordini ?
    Se mi spieghi come funziona sta cosa, sono in grado di arrangiarmi.

    Insomma... esistono opzioni potenzialmente fattibili per acquistare 'sta benedetta cuffietta a cifre umane ?


    Joy!



    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 15, 2010 12:50 pm

    La Tesla T1 è un' ottima cuffia in passato ho detto che la 880 non era a me gradita, questa rappresenta un considerevole passo avanti rispetto alla sorellina
    Mi piace la sua costruzione e rifinutura eccellenti un piacere averla fra le mani
    Con il Millett (alta impedenza)suona in maniera eccellente aperta dettagliata e molto trasparente, non perdona le registrazioni con sibilanti ed ha uno stage sicuramente meno ampio della 800 ma non ristretto, i piani sonori sono sembre ben individuabili
    A bassa impedenza lo stage si avvicina leggermente aumentando l'effetto presenza e la consistenza della gamma bassa
    Quale preferisco ancora non lo so alla fine la HD800 suonava meglio a bassa impedenza così come la K1000
    Nel poco tempo dedicato l'ho sentita anche con il Peyote sostituendo le (eccellenti TLFK e88cc gp) con le Siemens e88cc gp questo apparecchio più caldo rispetto al mio rende l'accoppiata con la Tesla eccellente se si cerca calore, impatto e potenza in gamma bassa
    Le voci sono calde presenti senza asprezze la gamma acuta dolce un pelino attenuata, questa impostazione sonora tendenzialmente da valvolare puro la rende ascoltabile a lungo senza fatica d'ascolto
    Attenzione che quello che io ho detto in merito al Peyote è riferito ad un apparecchio ancora in fase prototipale seppur perfettamente funzionante sarà ancora oggetto di migliorie future
    Questo è quello che succede quando uno crea una strada.....la messa a punto finale è a totale onere del propritario...ma costituirà un sicuro miglioramento per coloro che volessero avvicinarsi a questo eccellente apparecchio


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Ven Ott 15, 2010 1:01 pm

    Mi sembra di capire che sei rimasto ben impressionato da entrambi gli oggetti del test.

    Che ne pensi della T1 rispetto alla K1000 (a parte il bilanciamento tonale un po' più caldo della tedesca)?
    Intendo soprattutto a livello qualitativo: dettaglio, realismo, raffinatezza, ecc...


    Ultima modifica di archigius il Ven Ott 15, 2010 8:35 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 15, 2010 1:16 pm

    Lo so che un te par possible ma la T1 con il Millett ha un impostazione timbrica molto simile a quella k1000, anzi ad essere pignolo ha la gamma medio alta leggermente avanzata rispetto alla K1000
    Trasparenza e dettaglio sono ottimi anche qui la K1000 fa scuola
    Le dimensioni dello stage sono ovviamente inferiori alla K1000 e lo sono anche rispetto alla 800, ma a differenza di quest'ultima è meno forzata più naturale
    Ovviamente secondo me e con quello che passa il convento....con il Peyote è esplosiva ma credo anche con un ampli come il tuo...non mi da l'impressione sia molto assetata di potenza
    Comunque rimane attualmente insieme alla 800 uno dei migliori acquisti a livello di dinamiche in commercio...senza martoriare il portafoglio
    Stanotte posto qualche foto sta cazz di coolpix ha la batteria scarica Tesla T1 - Pagina 9 424797


    Ultima modifica di vulcan il Ven Ott 15, 2010 2:57 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Ven Ott 15, 2010 1:22 pm

    Dunque il Millet ha un'impostazione molto asciutta, da quello che mi sembra di capire.
    Comunque le tu impressioni concordano con le mie; la T1, dopo la K1000, è la cuffia dinamica che mi ha dato l'impressione di maggiore naturalezza.

    Si col mio ampli la T1 va bene, ore 11/12 circa dall'uscita a bassa impedenza, ore 10 da quella ad alta.

    Sono curioso anch'io di vedere qualche foto, specie in accoppiata col Millet.


    Ultima modifica di archigius il Ven Ott 15, 2010 8:37 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 15, 2010 1:37 pm

    Il Millett è un amplificatore ha una risposta in frequenza virtualmente piatta ben oltre il limite dell'udibile, diciamo che è leggermente asciutto non un valvolare nella classica accezione del termine

    Dovresti sentire il Peyote con la K1000.... Tesla T1 - Pagina 9 33910 non la davi via forse però contraevi un mutuo con MHZ Tesla T1 - Pagina 9 650957

    Dopo il Millett è il miglior ampli che ho sentito con lei..... Tesla T1 - Pagina 9 588790 preferisco il mio solo per un maggior respiro e una profondità di scena ancora maggiore....sono piuttosto pignolo con la mia unica cuffia

    Ma Sal sa già che passi fare sono convinto che lo porterà a livelli di eccellenza senza troppe difficoltà

    Sopratutto non dimentichiamo che fra i due c'è un considerevole divario economico a tutto vantaggio dell'allucinogeno



    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Ven Ott 15, 2010 2:43 pm

    vulcan ha scritto:
    Dovresti sentire il Peyote con la K1000.... Tesla T1 - Pagina 9 33910 non la davi via forse però contraevi un mutuo con MHZ Tesla T1 - Pagina 9 650957

    Sentito sentito! Tesla T1 - Pagina 9 650957

    La mia K1000 non aveva problemi di qualità del suono, solo di comfort per ascolti prolungati.
    Col mio ampli e la AKG, c'è meno piglio dinamico rispetto al Peyote ma più dolcezza, per un'impostazione sonora che ho scelto io (Miniwatt ECC83/Mullard EL84), ma è così che mi piace il suono, dettagliato e caldo al tempo stesso.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 15, 2010 2:45 pm

    Permettimi Nicola i miei complimenti: concetti semplici e chiari per precisare, con cognizione, le qualità della T1. Bravo davvero sunny
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 15, 2010 2:56 pm

    cheers con la Tesla letteralmente vola (mi fischiano le orecchie Tesla T1 - Pagina 9 650957 ) il Peyote non aveva ancora ricevuto totalmente gli onori di casa, condivideva insieme al 307A il cavo di segnale ma non quello di alimentazione (per evitare stress accendi e spegni) ma pur sempre corrente filtrata dall'Hydra
    L'inserimento del Black Rhodium Cryo tweak Oyaide ha ribaltato non poco le cose rispetto al Belden (fornitura Audia mai usato Tesla T1 - Pagina 9 999153)...e c'è chi dice che non cambia nulla Tesla T1 - Pagina 9 917604
    Complici anche le bellissime Siemens suona decisamente bene posso dire senza mezze paure che la Tesla suona meglio sul Peyote che sul 307A di poco ma è così...
    Il 307A la rende implacabile ed esigente nella scelta delle registrazioni, ma a mio parere uno deve sentire più o meno bene tutto
    Il Peyote ha una dinamica davvero travolgente le e88cc Siemens sono la morte sua le TLFK interpolando ad orecchio sono l'ideale per la 800...mi corregga Salvatore se sbaglio

    Ho sentito Script For a Jester's Tear dei Marillion mozzafiato attacchi e rilasci fulminei, dinamica e impatto veramente notevoli...

    Un grande ampli davvero Tesla T1 - Pagina 9 588790

    Tesla T1 - Pagina 9 Immagi19

    Una foto al volo....


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 16, 2010 4:09 am

    vulcan ha scritto:
    cheers con la Tesla letteralmente vola (mi fischiano le orecchie Tesla T1 - Pagina 9 650957 )
    E mi fà piacere, i 600ohm della cuffia non preoccupano minimamente il Peyote. PEnso che Tesla e PEyote, ma ancora di piu' HD800/Peyote, sotto il profilo sonico, hanno prestazioni esaltanti.

    vulcan ha scritto:
    Complici anche le bellissime Siemens suona decisamente bene posso dire senza mezze paure che la Tesla suona meglio sul Peyote che sul 307A di poco ma è così...
    E pensa che sono delle banalissime Siemens 6922...al ritorno ci saranno CCa, Siemens 188, Tfk188, Pinched Waist etc Laughing

    vulcan ha scritto:
    Il Peyote ha una dinamica davvero travolgente le e88cc Siemens sono la morte sua le TLFK interpolando ad orecchio sono l'ideale per la 800...mi corregga Salvatore se sbaglio
    COlpito e affondato. LE TFK, non forniscono un grande dettaglio, ricche armonicamente, ma a mio parere, offrono un dettaglio levigato,poco scolpito, l'accoppiata cn la hd800 è notevole. Le Siemens, rendono invece un dettaglio formidabile, dal medio in su, la differenza è facilmente distinguibile.

    vulcan ha scritto:
    Ho sentito Script For a Jester's Tear dei Marillion mozzafiato attacchi e rilasci fulminei, dinamica e impatto veramente notevoli...

    Un grande ampli davvero Tesla T1 - Pagina 9 588790

    Avevo chiesto al progettista proprio questo, un ampli "universale" nel pilotaggio, e dalla timbrica simil-valvolare. Negli ultimi anni, i miei ascolti si sono basati maggiormente su ampli a valvole, tranne qualche breve excursus nello stadio solido, che ahime', non mi ha fornito le prestazioni che cercavo.
    Da qui, l'idea dell'ibrido, fare un ampli a transistor, ma infilandoci dentro sempre un paio di valvoline, che ormai lo si è capito, fanno la differenza.
    Nicola, poi dovrai relazionarci sulla he6 Tesla T1 - Pagina 9 775355 .

    Sal.

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Sab Ott 16, 2010 8:34 am

    L'obiettivo prefisso è stato raggiunto Tesla T1 - Pagina 9 588790 immagino che con la TLFK a bordo faccia cvolare anche la 800....senza neppure ricorrere al bilanciamento

    Con le CCa ed altra robetta migliore non devi toccare nulla, ma quelle montate sono davvero ottime... Tesla T1 - Pagina 9 999153 le CCa sono note per la gamma acuta infinita

    La HE6 l'ho sentita ieri notte un'ora ma Sleep Sleep


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da leonruti Sab Ott 16, 2010 8:44 am

    vulcan ha scritto:

    La HE6 l'ho sentita ieri notte un'ora ma Sleep Sleep

    Chi, dei due, dormiva?... Laughing


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da vulcan Sab Ott 16, 2010 11:47 am

    Domanda leggittima credo fosse metà e metà Tesla T1 - Pagina 9 650957

    Spero in questo week end di avere maggior tempo a disposizione.....dovrebbero intervenire due celebri orecchie Tesla T1 - Pagina 9 999153 Tesla T1 - Pagina 9 285880
    Lo stano da poltrona e papalina Laughing


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Pagina 9 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da Joytoy Sab Ott 16, 2010 12:14 pm

    E' arrivata stamattina nuova, nuova... Tesla T1 - Pagina 9 775355

    Mi guardava sola soletta sullo scaffale... e mi diceva con la sua voce suadente...:
    prendimi sono tua, hai un' opportunità che non ti capiterà ancora...

    Tesla T1 - Pagina 9 T1cover.th
    Tesla T1 - Pagina 9 Teslat1.th

    E allora ho detto...



    Prime impressioni a caldo: ariosità.
    Cmq ottime sensazioni, si, si... Laughing

    Joy! Tesla T1 - Pagina 9 972395


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Sab Ott 16, 2010 12:17 pm

    Joytoy ha scritto:E' arrivata stamattina nuova, nuova... Tesla T1 - Pagina 9 775355

    .........

    Prime impressioni a caldo: ariosità.
    Cmq ottime sensazioni, si, si... Laughing

    Joy! Tesla T1 - Pagina 9 972395

    Azz, e a me dicevi che ero frettoloso!
    L'hai presa in un battibaleno!!!


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Tesla T1 - Pagina 9 Empty Re: Tesla T1

    Messaggio Da archigius Sab Ott 16, 2010 12:22 pm

    vulcan ha scritto:
    L'inserimento del Black Rhodium Cryo tweak Oyaide ha ribaltato non poco le cose rispetto al Belden (fornitura Audia mai usato Tesla T1 - Pagina 9 999153)...e c'è chi dice che non cambia nulla Tesla T1 - Pagina 9 917604


    Una foto al volo....

    Pensa che io il Belden l'ho preso come upgrade rispetto al solito cavetto di alimentazione da due euro... Laughing
    Certo, se l'Audia lo dà di serie su un apparecchio di quel livello, vuol dire che tanto male non è...Tesla T1 - Pagina 9 650957
    Nello specifico, quale differenze hai percepito montando questo cavo?


    Ultima modifica di archigius il Sab Ott 16, 2010 12:31 pm - modificato 2 volte.


    _________________
    Tesla T1 - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 6:28 pm