Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
qobuz in italia - Pagina 27
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    qobuz in italia


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Gen 31 2019, 00:35

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ciao ragazzi. Buon anno a tutti.

    Con questi signori di Qobuz io ho al momento un problema serio di assistenza post-vendita.

    Già qualche tempo fa il sistema di pagamento con la mia carta di credito non aveva funzionato. Avevo contattato l'assistenza nel format previsto dal sito, e avevo ricevuto solo richieste generiche di ulteriore spiegazione del problema. Dopo qualche giorno il pagamento ricominciò a funzionare.

    Ora ancora peggio: sabato ho acquistato per il download il quarto volume della integrale Brilliant delle opere per piano di Dussek.

    Ebbene la quarta traccia di questo disco non risulta scaricabile, in qualunque modo ci si provi appare un messaggio di file non trovato.

    Mandato 4 mail al servizio clienti dal format previsto dal sito: avrei dovuto ricevere altrettanto e mail di conferma ricezione segnalazione mai arrivate.

    Ho quindi spedito un'altra mail direttamente dalla mia casella di posta alla casella di servizio di Qobuz da cui avevo avuto il precedente contatto mail, rispiegando il problema della 4 traccia del disco non scaricabile.

    In risposta stamattina mi arriva una mail di istruzione su come scaricare la musica da Qobuz. Ovviamente questi signori non solo non hanno letto la mail a cui hanno risposto, ma non si sono nemmeno accorti che io da loro ho già scaricato77 dischi, e quindi si presume ormai io sappia come fare..

    Ho inviato altre due mail al suddetto indirizzo, una in inglese ed una in italiano, rispiegando il problema è lamentandomi per la risposta indecente e la pessima attenzione al cliente (già dimostrata in passato).

    Inoltre ho mandato un Tweet al profilo qobuz di Twitter.

    Faccio notare che io in passato ho avuto necessità di contattare dei concorrenti di Qobuz come 'HighresolutionAudio' e 'PrestoClassical' ottenendo al contrario assistenza puntuale e immediata.

    Vi segnalo il problema nella speranza che qualcuno di Qobuz si svegli e si faccia vivo

    Oggi, 30 gennaio 2019, 23 giorni dopo la mia segnalazione a Qobuz della traccia mancante dal sito di questo disco da me acquistato, la traccia non è stata ancora reintegrata. Nonostante uno del servizio clienti abbia poi risposto ad una delle mie mail.

    Reintegrare una traccia audio in formato CD in un disco, richiede a questi signori di QOBUZ più di 23 giorni di attesa. Per avere un file talmente piccolo che spedirselo in rete tra casa discografica e negozio online sarebbe roba di pochi secondi. Vergognoso.

    Ho comprato la traccia mancante da Presto-Classical, negozio che ha tutto un altro modo di servire il cliente, cosa da me già verificata in passato.

    Da oggi in poi comprerò su QOBUZ solo musica a prezzo stracciato. In caso di prezzo simile - anche leggermente superiore - da parte di concorrenti ben più capaci di loro nell'assistenza al cliente (PRESTO-CLASSICAL, HIGHRESAUDIO, NATIVEDSD MUSIC in caso di richiesta del cliente sono veloci e puntuali) non comprerò mai più da questa gente.

    Ci credo che hanno su molti dischi prezzi bassissimi. Praticamente non hanno alcuna assistenza alla clientela: finché va tutto bene nessun problema. Se c'è un problema se ne infischiano.

    Se continuano così sarà difficile si ripiglino dai loro problemi finanziari. Per me possono chiudere... Scusate questo mio discorso, che finisce per essere in parte OT ma segnala comunque un problema serio di questo sito francese nei riguardi del rispetto del cliente.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Gen 31 2019, 00:41

    slash ha scritto:

    Che poi mi chiedo come fai ad indicizzarli.

    Io più che altro, mi chiedo quando riuscirà mai ad ascoltarli.. qobuz in italia - Pagina 27 775355 qobuz in italia - Pagina 27 775355


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Gen 31 2019, 12:21

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Io più che altro, mi chiedo quando riuscirà mai ad ascoltarli.. qobuz in italia - Pagina 27 775355 qobuz in italia - Pagina 27 775355

    ma non lo so neanche ma poco mi importa qobuz in italia - Pagina 27 650957

    quello che a me importa invece è di avere sempre la possibilità di ascoltare un album

    a prescindere che questo scompaia del tutto dallo streaming francese  o che possa scomparire uno dei suoi brani  ft Laughing

    ciao
    Riki
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Gen 31 2019, 18:28

    colombo riccardo ha scritto:

    ma non lo so neanche ma poco mi importa qobuz in italia - Pagina 27 650957

    quello che a me importa invece è di avere sempre la possibilità di ascoltare un album

    a prescindere che questo scompaia del tutto dallo streaming francese  o che possa scomparire uno dei suoi brani  ft Laughing

    ciao
    Riki

    Si, è un pò il motivo per cui anche io non riesco a pensare allo streaming come unica risorsa d'ascolto, ma preferisco avere su HD i dischi legati al mio percorso musicale..


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Feb 01 2019, 09:53

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Si, è un pò il motivo per cui anche io non riesco a pensare allo streaming come unica risorsa d'ascolto, ma preferisco avere su HD i dischi legati al mio percorso musicale..

    Assolutamente daccordo, anche perchè io sono uno dei nostalgici che sente il disco suo "solo" se lo possiede "fisicamente".

    Per quanto riguarda gli album completi o corrotti, il motivo per cui di solito quando capita i siti più seri rimborsano il cliente ed eliminano l'album, è che NESSUNO di loro ha il cd, hanno tutti dei files che ricevono per cui se uno è bacato o mancante sono esattamente nelle stesse condizioni di qualsiasi utente, anzi.

    Qui lo dico e qui lo nego, qualche settimana fa mi sono trovato su una vecchia antologia di Celentano il brano 29 settembre. Peccato che era la versione di Lucio Battisti. Beh sono andato a cercare in rete, in cui pare che "esista" una fantomatica antologia del 2005 con una ventina di brani tra cui appunto 29 settembre.
    Da una ricerca ho trovato l'album su siti che vendono mp3 originali tra cui addirittura AMAZON !!!!
    Indovinate ? E' la stessa identica versione che ho io, di Lucio Battisti.

    In altre parole mi sta venendo il fortissimo "dubbio" che questi album siano stati scaricati come ho fatto io e messi direttamente in vendita !!!!!!!!!

    Stai a vedere che qualche sito che vende i files in hi-res si scopre che li scarica da rutracker ???????????
    Si spera di no ma come si sa a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

    Comunque IMHO se hai acquistato un album da Qobuz ed è incompleto, e non lo sistemano, come prima cosa chiedi il rimborso, come seconda puoi sicuramente cercarlo in rete visto che lo hai già acquistato e quindi hai il diritto di averlo.
    E sostanzialmente come quando rippi un tuo cd o un tuo vinile.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da mauro16164 Mar Feb 12 2019, 07:00

    sono alcuni giorni che quando vado ad ascoltare album salvati in preferiti alcuni brani si sentono malissimo,a volte con interruzioni ,altre con scoppietti e crepitii,rendendoli praticamente inascoltabili.se ascolto invece normalmente,andando a ricercare qualche album direttamente dalla home,nessun problema.capita anche a voi? cosa puo' essere?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da carloc Mar Feb 12 2019, 07:59

    Fino a ieri sera tutto bene.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 26 2019, 15:40

    Oggi da me qobuz non sta funzionando

    Ciao
    Riki
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da lalosna Mar Feb 26 2019, 15:43

    Error 500, dicono di starci lavorando


    _________________
    Cërea...
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 26 2019, 18:54

    lalosna ha scritto:Error 500, dicono di starci lavorando

    da me ha ripreso a funzionare

    ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mar 06 2019, 12:35

    non riesco più ad aggiungere un album nella categoria dei preferiti

    usando un qualsiasi browser

    perchè mi dice "login obbligatorio" nonostante sia già connesso con il mio account al sito.

    Poi se visualizzo un album già inserito nella categoria dei preferiti

    non "si accende" il simbolo del cuore sotto la copertina dell'album.

    ciao
    Riki
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da carloc Mer Mar 06 2019, 13:37

    T'hanno sgamato qobuz in italia - Pagina 27 775355 qobuz in italia - Pagina 27 775355 qobuz in italia - Pagina 27 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 06 2019, 14:45

    colombo riccardo ha scritto:non riesco più ad aggiungere un album nella categoria dei preferiti

    usando un qualsiasi browser

    perchè mi dice "login obbligatorio" nonostante sia già connesso con il mio account al sito.

    Poi se visualizzo un album già inserito nella categoria dei preferiti

    non "si accende" il simbolo del cuore sotto la copertina dell'album.

    ciao
    Riki

    mai fidarsi degli informatici, ad ogni upgrade il rischio "bachettone" è sempre dietro l'angolo..... lo dico dai miei oltre venti anni di esperienza nel settore sigh....
    Se poi ci sono di mezzo le connessioni web, le cose peggiorano perchè solo quando si collegano migliaia di utenti si vedono i casini delle connessioni, ci sono sì i simulatori, ma difficilmente possono simulare una situazione reale specie se su scala mondiale.

    la sola cosa da fare è armarsi di pazienza ed alla peggio scrivere qualche mail "di fuoco" a chi di dovere, magari minacciando la disdetta con richiesta di danni per inadempienza del servizio.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da pluto Mer Mar 06 2019, 14:52

    colombo riccardo ha scritto:

    non "si accende" il simbolo del cuore sotto la copertina dell'album.

    Riki

    Guarda che S. Valentino è passato ormai.... qobuz in italia - Pagina 27 4057548525 qobuz in italia - Pagina 27 4057548525

    Ps guarda che funziona perfettamente...
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mar 06 2019, 18:18

    pluto ha scritto:

    Guarda che S. Valentino è passato ormai.... qobuz in italia - Pagina 27 4057548525 qobuz in italia - Pagina 27 4057548525

    Ps guarda che funziona perfettamente...

    ho provato anche da cellulare e non mi funziona più

    Forse c'è un massimo di album che si possono inserire
    Nella categoria preferiti (sono già più di settemila)

    ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mar 20 2019, 14:25

    È possibile da casa mandare in play un brano su di un computer e contemporaneamente mandare in play un brano diverso su di un altro computer ?

    Ciao
    Riki
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 20 2019, 14:33

    colombo riccardo ha scritto:È possibile da casa mandare in play un brano su di un computer e contemporaneamente mandare in play un brano diverso su di un altro computer ?

    Ciao
    Riki

    si. quante orecchie elettroniche .. affraid

    se non funziona cancella qualche device e si ripiglia.. https://www.qobuz.com/account/devices
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 20 2019, 15:22

    colombo riccardo ha scritto:È possibile da casa mandare in play un brano su di un computer e contemporaneamente mandare in play un brano diverso su di un altro computer ?

    Ciao
    Riki

    Boh poi me lo spieghi .....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Rudino Mer Mar 20 2019, 15:37

    RockOnlyRare ha scritto:

    Boh poi me lo spieghi .....

    ...vuole registrare in duplex...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da JacksonPollock Mer Mar 20 2019, 15:57

    colombo riccardo ha scritto:È possibile da casa mandare in play un brano su di un computer e contemporaneamente mandare in play un brano diverso su di un altro computer ?

    Che bello avere Roon...

    qobuz in italia - Pagina 27 650957

    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Mar 21 2019, 11:02

    slash ha scritto:

    si. quante orecchie elettroniche .. affraid

    se non funziona cancella qualche device e si ripiglia.. https://www.qobuz.com/account/devices

    oggi provo qobuz in italia - Pagina 27 650957

    ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Mar 21 2019, 14:47

    slash ha scritto:

    si. quante orecchie elettroniche .. affraid

    se non funziona cancella qualche device e si ripiglia.. https://www.qobuz.com/account/devices

    funziona sunny

    Ciao
    Riki
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Mar 21 2019, 14:48

    Rudino ha scritto:

    ...vuole registrare in duplex...

    bisogna organizzarsi per quando farà caldo qobuz in italia - Pagina 27 85816

    Ciao
    Riki
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 21 2019, 19:16

    colombo riccardo ha scritto:

    funziona sunny

    Ciao
    Riki

    musica! 🇬🇫
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 25 2019, 10:30

    Come scritto nel 3d sull'impianto del Tenente sono andato a casa sua ed ho ascoltato le sue mitiche nuove casse.

    Abbiamo provato con una serie di album che conosco molto bene, alcuni "storici" di rock e prog ed altri più moderni.
    Premesso che il sistema è comodo funziona alla grande ed è conveniente.
    Però risente inevitabilmente della qualità del sorgente che viene proposto, a maggior ragione quando si parla di incisioni "storiche" come appunto il rock anni 60-70.

    In alcuni casi il file in streaming è risultato di ottima qualità come ad esempio Raquelle Ferrell e l'eccellente album "la bamba o zone percussion group"
    Ma in altri album come The Pentangle, Gentle Giant, Money for Nothing dei Dire Straits, Breakfast in America del Supertramp la versione di quobuz lasciava parecchio a desiderare rispetto alla versione a cui sono abituato.

    In sostanza non ci sono alternative sulla versione che ti mette a disposizione Qobuz.

    IMHO non penso che un servizio in streming possa sostituire IN TOTO il file originale, che sia vinile , dischetto o liquido, almeno finchè non ci saranno servizi in streaming realmente audiophili che propongano file della stessa qualità dei SHM, SACD o hires "originali".

    Ovviamente questo problema è inversamente proporzionale alla data di uscita dell'album originale, per un album appena uscito il problema penso non esista, ma se si va su incisioni "storiche" anni 60-70, la differenza tra la versione di qobuz e quella originale è evidente.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    qobuz in italia - Pagina 27 Empty Re: qobuz in italia

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mar 25 2019, 11:14

    Allora non era così difficile il concetto più volte espresso...
    direi che sei stato chiarissimo Enrico, per fraintendere il tuo scritto bisogna davvero impegnarsi.
    sunny


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:27