Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 22, 2010 5:36 pm

    8bre_rosso ha scritto:
    Massimo ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:Accendo l'impianto e ascolto stando comodo davanti

    Se mi piace lo so e non ho bisogno di bere il caffè dal vicino per sentire il mio stereo che va a giudicazione.

    Se è una valutazzione seria o poco seria quella che tu fai non lo so e non capisco come si possa mettere sempre sotto esame un'insieme che è li per dare piacere.

    Il mio vicino lava la macchina 2 volte alla settimana e lo fa fuori perchè tutti vedano il cajenna ma non l'ho mai visto usarla, la mia volvo di 6 anni va che è spettacolosa e ha 210k km su ed è quasi per sempre sporca.

    Mi domandavo se suona male fuori dalla sala cambiate sala o impianti?
    Ogni persona ha un suo metodo di valutazione, che puo' sembrare giusto o meno,ma non per questo
    essere motivo di sfotto'.
    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 98542

    ho cercato la parola sfottò e dice deridere

    Sbagliate credere che io deridi sono solo perplesso.

    Io vi leggo da tantotempo e da poco scrivo scusatemi.
    Non ti preoccupare, sono io che a volte esagero. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 285880 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 285880 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 285880
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da fabiovob Gio Lug 22, 2010 6:36 pm

    Questa è una banda di burloni, non bisogna mai prenderci troppo sul serio. sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da matley Gio Lug 22, 2010 6:56 pm

    8bre_rosso ha scritto:


    ho cercato la parola sfottò e dice deridere

    Sbagliate credere che io deridi sono solo perplesso.

    Io vi leggo da tantotempo e da poco scrivo scusatemi.

    Tranquillo...
    almeno questi quattro gatti che scrivono d'estate non si alterano per così poco...(bhè mica tutti.. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 81249 )
    scusa la mia domanda diretta ma...se non TI crea problemi potresti dirci di dove sei?
    buoni ascolti... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 R4kie410 …………Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Cricetone Gio Lug 22, 2010 7:20 pm

    spiego:usando una buona registrazione,se l'impianto è capace di riprodurla in modo veritiero,alzando il volume a livello realistico,anche fuori casa,o in un'altra stanza,l'impianto dovrebbe dare a chiunque l'impressione che non stia suonano un disco,ma sia musica vera,e dovrebbe attirare l'attenzione di chiunque.
    Se invece ascolto musica con un impianto che non ne sia capace sia che sia hifi,che compattino o stereo dell'auto,chiunque ha in un microsecondo ha la consapevolezza che sta suonando un disco senza ombra di dubbio.

    Non è un metro di valutazione,ma certamente è un chiaro indice delle qualità dell'impianto.Sempre che non abbiate una casa che rimbombi gia da se!


    _________________
    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23, 2010 1:08 pm

    matley ha scritto:[
    almeno questi quattro gatti che scrivono d'estate non si alterano per così poco...(bhè mica tutti.. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 81249 )

    ...credo di avere la coda di paglia... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 999153


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da matley Ven Lug 23, 2010 2:36 pm

    Rudino ha scritto:

    ...credo di avere la coda di paglia... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 999153


    assolutamente sbagliato.. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957 non era riferita a TE!!! angel


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 R4kie410 …………Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Rudino Ven Lug 23, 2010 3:00 pm

    matley ha scritto:
    Rudino ha scritto:

    ...credo di avere la coda di paglia... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 999153


    assolutamente sbagliato.. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957 non era riferita a TE!!! angel

    Appunto! Allora HO la coda di paglia! affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 24, 2010 11:32 am

    matley ha scritto:
    8bre_rosso ha scritto:


    ho cercato la parola sfottò e dice deridere

    Sbagliate credere che io deridi sono solo perplesso.

    Io vi leggo da tantotempo e da poco scrivo scusatemi.

    Tranquillo...
    almeno questi quattro gatti che scrivono d'estate non si alterano per così poco...(bhè mica tutti.. Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 81249 )
    scusa la mia domanda diretta ma...se non TI crea problemi potresti dirci di dove sei?
    buoni ascolti... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957

    Io sono di nativo siracusano ma non ho mai vissuto li, mio papà ando prima in germania ma noi studiavamo in belgio da una zia.
    ma da 14 anni io che sono titolato in correnti marine stiamo lavorando sui scambiatori di calore artico e sono in una atollo.
    scrivo qua passando da una rete interna riservata a noi dei nostri principali usa.

    poi ogni 1.5 mesi vado dalla mia famiglia in belgio e lavoro nella ditta di terra
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Massimo Sab Lug 24, 2010 5:49 pm

    Mi spiace se hai frainteso io scherzavo.Certo stare lontani tanto e per tanto tempo deve essere dura,ma non preoccuparti qui troverai sempre degli amici per fare due chiacchiere o chiedere consigli audiofili (si può dire consigli audiofili,Boh...). Comunque spero di essere riuscito a farmi capire. cheers Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 cheers Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 cheers Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 cheers Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2010 10:09 pm

    Oggi cò Baru abbiamo ascoltato fino alle 21:15 in giardino sunny
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da fabiovob Dom Lug 25, 2010 10:37 pm

    Ben tornato Xin. sunny sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Massimo Dom Lug 25, 2010 10:50 pm

    Ciao Fabio tutto oK! sunny
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da fabiovob Dom Lug 25, 2010 10:55 pm

    Ora si, grazie. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2010 11:51 pm

    fabiovob ha scritto:Ben tornato Xin. sunny sunny sunny

    Grazie Fabio Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Dragon Lun Lug 26, 2010 6:32 pm

    Oelà Xin... sunny

    Mi fà molto piacere rivedere "l'omino filoso"... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355

    Bentornato!... cheers
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da baru_ Lun Lug 26, 2010 7:19 pm

    xin ha scritto:Oggi cò Baru abbiamo ascoltato fino alle 21:15 in giardino sunny

    ... e con il libretto delle istruzioni alla mano affraid affraid affraid


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 26, 2010 8:51 pm

    Dragon ha scritto:Oelà Xin... sunny

    Mi fà molto piacere rivedere "l'omino filoso"... Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 775355

    Bentornato!... cheers

    Vedi che cammina e non sta mai fermo Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957 Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 650957
    Benritrovato a te Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 Empty Re: Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 26, 2010 8:51 pm

    baru_ ha scritto:
    xin ha scritto:Oggi cò Baru abbiamo ascoltato fino alle 21:15 in giardino sunny

    ... e con il libretto delle istruzioni alla mano affraid affraid affraid

    Colabrodo Ascoltare da un'altra stanza e poi giudicare - Pagina 2 704751 Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:25 pm