Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Covid-19 - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Covid-19


    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da ispanico Mar Set 08 2020, 19:05

    Purtroppo però noi abbiamo a che fare con la manifestazione che sarebbe meglio chiamare "assembramento disorganizzato" dei negazionisti che c'è stata nel fine settimana scorsa a Roma.
    Che pagliacciata inutile, un'offesa ai morti che abbiamo avuto e purtroppo a quelli che avremo.
    Spero che gentaglia simile non ricopra mai ruoli di potere.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08 2020, 20:26

    Non comprendo la manifestazione dei novax ZINGA 1XACDC il vaccino sarà disponibile se va tutto bene a partire dal 2100 DC o AC le date non sono certe per quella data sarà inutile chi ci sarà ad usufruirne??????? forse solo ZInga e suo kugggggino
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Ott 08 2020, 19:58

    I dati di oggi sono davvero preoccupanti, vero che a fronte di oltre 4000 contagi in Italia c'è stato un record di tamponi effettuati, però la situazione è grave in tutta Europa.

    L'allentamento della morsa dei controlli, le vacanze estive, la riapertura delle scuole, la possibilità di occupare l'80 dei posti nei mezzi pubblici etc etc sono sicuramente tra le cause che hanno portato a questa nuova impennata del covid.

    Anche se, rispetto alla prima ondata, molti casi vengono scoperti sul nascere e quindi si riesce a ridurre il numero di decessi e di ricoverati in terapia intensiva, è evidente che si devono prendere provvedimenti, iniziando su tutti sull'assoluto divieto di assembramenti e di andare in giro senza la mascherina, cosa che troppi italiani e molti avventori non rispettano minimamente (come ho avuto personalmente modo di constatare).

    Secondo me non serve un nuovo lock down, ma sicuramente non si può tornare a comportarsi come se niente fosse successo, molte attività si possono fare ancora in sicurezza, tutte no.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 10 2020, 10:45

    Tra 5 6 anni si troverà il rimedio magari con il tofu o l olistica nel frattempo dobbiamo sperare in Speranza
    Amen
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da oDo Lun Ott 12 2020, 22:07

    ecco, spera
    tieniti la Speranza oppure spera che svanisca e arrivi qualcun altro con le sue cure a base di nutella-tortellini-fritto misto e slogan italioti ad minchiam
    vedi tu...


    _________________
    paolo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 12 2020, 23:43

    Bisogna pazientare e attendere che se ne vada da se tra 6 7 anni
    ..nel frattempo ci si puo dedicare ai fiori di Bach ... così parlo la scienza
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2020, 20:32

    X
    .....
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da drum bass Gio Dic 03 2020, 20:04

    -7 a quota mille. Sic!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 04 2020, 20:52

    Dopo natale le cifre saranno a 4 numeri
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da brizzo Sab Dic 12 2020, 18:01

    Buonasera,
    dopo un lungo periodo di assenza dal forum, dettato da motivazioni sia personali che professionali, sento la “necessità” di mandare un appello a voi tutti. Come sapete, siamo in piena fase critica, non pensavo di dover rivivere lo stress provato la prima volta. Ora siamo appena più scafati nell'approccio al pz covid (terapie più mirate e standardizzate) ma il risultato non cambia molto, basta ascoltare il “bollettino di guerra” giornaliero. Volevo intrattenervi sul fine vita del pz covid in questo periodo in terapia intensiva, dopo che li abbiamo “torturati” con cateteri di vario tipo, sottoposti a varie procedure pronosupinazioni, terapie sostitutive renali e polmonari arriva il momento della resa . Una volta esplicata la parte burocratica e composta la salma, quest'ultima viene “vista” dai famigliari attraverso un vetro senza nessuna possibilità di un contatto fisico. Finito questo “piacevole” momento, arriva il necroforo. La salma viene inserita all'interno di un apposito sacco, cosparsa di ipoclorito di sodio e chiusa con una fascetta identificativa. Quando va bene introduciamo una foto o un piccolo ricordo dei famigliari all'interno del sacco. Poi la salma parte per l'obitorio e cimitero. Questa operazione viene ripetuta molto frequentemente purtroppo. Vi racconto tutto questo (con voluta crudeltà) per sensibilizzarvi sul comportamento da tenere per i giorni a venire. Senza scomodare la politica, che ci mette molto del suo, sembra si stia insinuando, nella testa delle persone, l'idea di una sorta di liberi tutti, il peggio è passato..... non è affatto cosi. Sembra che un natale senza parenti sia impensabile, non sono mai mancati cosi tanto i nonni. Non parliamo poi della settimana bianca.......e.......

    Non penso di insegnare niente a nessuno, prestate solo un po' di attenzione, tenete la mascherina ben indossata, lavaggio delle mani e distanziamento.....
    Embarassed


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34872
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da carloc Sab Dic 12 2020, 18:18

    Grazie Eddie,
    il tuo intervento è quanto mai utile a ricordarci di non scherzare con il fuoco.
    Grazie ancora per tutto quello che fate per i pazienti.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Alessandromc
    Alessandromc
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 514
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Età : 48
    Località : Brianza

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Alessandromc Sab Dic 12 2020, 20:34

    brizzo ha scritto: Senza scomodare la politica, che ci mette molto del suo, sembra si stia insinuando, nella testa delle persone, l'idea di una sorta di liberi tutti, il peggio è passato..... non è affatto cosi. Sembra che un natale senza parenti sia impensabile, non sono mai mancati cosi tanto i nonni. Non parliamo poi della settimana bianca.......e.......

    Non penso di insegnare niente a nessuno, prestate solo un po' di attenzione, tenete la mascherina ben indossata, lavaggio delle mani e distanziamento.....
    Embarassed

    Perfettamente in accordo con Te

    Non bisogna abbassare la guardia e tutelare SEMPRE noi stessi e le altre persone con i dispositivi di sicurezza e i vari dettami igienici


    Da paziente oncologico in contatto con diversi medici e strutture, posso assicurare anch'io che da quello che mi dicono la situazione non è poi così leggerina, anzi....
    Tra l'altro due mesi fa mia cugina è morta per il covid causa polmonite interstiziale bilaterale ( penso si scriva così)
    Non abbiamo potuto nemmeno vederla, poi io men che meno causa le mie difese immunitarie precarie

    ragazzi mi raccomando tutelatevi sempre !!!!!!!
    xono
    xono
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 18.03.20

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da xono Dom Dic 13 2020, 06:50

     l'idea di una sorta di liberi tutti, il peggio è passato..Purtroppo per qualcuno sembra non sia nemmeno cominciato, e ancora purtroppo uno di questi qualcuno appartiene alla mia genia(figlia),niente da fare, non ci discuto nemmeno più( a quasi 50 anni).Dittatura sanitaria,danno i numeri per impaurirci e far si che restiamo a casa,se avete paura non uscite,ecc...ecc.Mi sono arreso.
    P.S Grazie per il vostro lavoro.
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1671
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da martin logan Dom Dic 13 2020, 09:20

    Non condivido affatto il pensiero di tua figlia, non sono negazionista e non sono NOVAX.
    Tuttavia qualcosa non torna ... ometto le considerazioni tanto sono trite e ritrite, le sanno pure i sassi.
    Per quanto riguarda la situazione ITA credo che ci fornisce le raccomandazioni non abbia la fiducia di una larga fetta di cittadini.
    Raccolgono ciò che hanno seminato : se avessero fatto meno cazzate e dimostrato più onestà (in generale,
    nell'amministrare la res pubblica) forse oggi sarebbero maggiormente ascoltati e presi in considerazione.
    Credo che i 2/3 di chi è "contro" abbia una motivazione semplice, anche se stupida.

    "Siccome lo dici tu - che non sei un buon esempio - farò esattamente il contrario, perché NON MI FIDO".

    Insomma: quando da noi un politico parla (stesso discorso per virologi e Big Pharma), tante (troppe ?) persone cercano subito
    un paio di mutante di acciaio, perché temono seriamente che il fine sia sempre lo stesso: mettertelo in quel posto.
    La campagna dei vaccini sta per coinvolgere mezzo mondo - letteralmente; vedremo ciò che succede negli altri Paesi e ciò che accadrà da noi.
    Parlo di organizzazione sanitaria, promesse mantenute su tempi, dosi, quantità, accesso al vaccino, gestione logistica
    e delle spese, risultati, campagne di informazione, aggiornamento dei dati, condivisione e molto altro.
    Mi appare un buon strumento di misura della fiducia che un popolo ripone nella sua classe politica dirigente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 13 2020, 12:42

    20.000.000di dosi da buttare sanofi getta la spugna astrazeneca ha problemi seri pfizer solo x il mercato usa oggi la iniziano le vaccinazioni non la vedo bene le dosi destinate all export saranno limitate x il decreto firmato daTrump che ne da la priorita assoluta al mercato Usa
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Poonie Lun Dic 14 2020, 12:18

    martin logan ha scritto:Per quanto riguarda la situazione ITA credo che ci fornisce le raccomandazioni non abbia la fiducia di una larga fetta di cittadini.
    Raccolgono ciò che hanno seminato : se avessero fatto meno cazzate e dimostrato più onestà (in generale,
    nell'amministrare la res pubblica) forse oggi sarebbero maggiormente ascoltati e presi in considerazione.
    Il problema è che sono cazzate solo per noi, come "gli spari sopra" di Vasco.

    E la politica è in ogni dove, impossibile "non scomodarla", ghermisce ogni contesto.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    Scintilla
    Scintilla
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.12.20
    Età : 68
    Località : Genova

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Scintilla Ven Dic 18 2020, 10:08

    A livello personale Siccome sono in pensione anticipata per invalidità grave è circa un anno che non vado in città e quindi disagio da lockdown non ne ho patito.
    Ma restano tutte le altre persone compresa mia figlia che per fortuna sta bene ma lavora e torna a casa.
    Ma ci sta se ti rompi una gamba devi stare fermo un mese e basta.
    Comunque le notizie dei vari telegiornali sono inquietanti.
    Il governo Secondo me fa quello che può non sempre nel modo giusto Ma dover salvaguardare salute ed economia contemporaneamente Non è assolutamente facile.
    Poi ci sono i ladri, le case farmaceutiche il business la borsa ecc.ecc.
    Purtroppo mi sto un po' pentendo di questo post perché temo si colga La mia ansia e il mio pessimismo.
    Spero Spero bene per chi mi è vicino soprattutto mia figlia e poi per il resto tanta musica colazione all'osteria e tanta lotta col mio cane.
    Anche la mia compagna è a casa e fa il minimo di commissioni necessarie.
    Comunque tra gente stupida gli amministratori pubblici ladri siamo messi proprio bene.
    E comunque siamo dei guerrieri e non molliamo fino alla fine🌞🌞🌞🌞
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Banano Mar Dic 22 2020, 11:04

    grazie Eddie


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da brizzo Dom Gen 03 2021, 16:43

    vaccinato!

    vi farò sapere se mi cresce qualcosa  affraid

    appena potete, vaccinatevi mi raccomando!


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26800
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da giaiant Dom Gen 03 2021, 16:51

    non sarebbe meglio aspettare se realmente funziona senza effetti collaterali 
    o facciamo da cavie ?


    _________________
    Spoiler:

    Covid-19 - Pagina 8 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34872
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da carloc Dom Gen 03 2021, 17:00

    giaiant ha scritto:non sarebbe meglio aspettare se realmente funziona senza effetti collaterali 
    o facciamo da cavie ?
    Nel mondo il vaccino Pfizer è stato somministrato a oltre 2.000.000 di persone.
    Immagino che se ci fossero stati degli effetti collaterali sarebbero già emersi.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da brizzo Dom Gen 03 2021, 17:05

    beh, intanto che aspettiamo l'immunità di gregge, egoisticamente lavorare con un pò di sicurezza in più non ha prezzo  Embarassed

    P.S. non crederai alla storia del 5G spero.... Covid-19 - Pagina 8 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26800
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da giaiant Dom Gen 03 2021, 18:47

    brizzo ha scritto:beh, intanto che aspettiamo l'immunità di gregge, egoisticamente lavorare con un pò di sicurezza in più non ha prezzo  Embarassed

    P.S. non crederai alla storia del 5G spero.... Covid-19 - Pagina 8 775355
    Covid-19 - Pagina 8 30b71e10


    _________________
    Spoiler:

    Covid-19 - Pagina 8 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Camelia Dom Gen 03 2021, 19:04

    carloc ha scritto:
    Nel mondo il vaccino Pfizer è stato somministrato a oltre 2.000.000 di persone.
    Immagino che se ci fossero stati degli effetti collaterali sarebbero già emersi.
    Sarà che, quando si parla di vaccini, "tempi brevi" cozza con "sicurezza"?!?  Covid-19 - Pagina 8 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Covid-19 - Pagina 8 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Covid-19 - Pagina 8 Senza_10
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da oDo Dom Gen 03 2021, 19:33

    brizzo ha scritto:vaccinato!

    vi farò sapere se mi cresce qualcosa  affraid

    appena potete, vaccinatevi mi raccomando!


    Covid-19 - Pagina 8 972395 Covid-19 - Pagina 8 972395 Covid-19 - Pagina 8 972395
    Alla grande Eddie!
    e un po' di invidia, ma mi sembra il minimo, visti i rischi del tuo mestiere  sunny

    soltanto tieni d'occhio agli effetti collaterali

    Covid-19 - Pagina 8 De_luc10


    Covid-19 - Pagina 8 775355  Covid-19 - Pagina 8 775355


    _________________
    paolo
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Covid-19 - Pagina 8 Empty Re: Covid-19

    Messaggio Da Giordy60 Dom Gen 03 2021, 19:42

    carloc ha scritto:
    giaiant ha scritto:non sarebbe meglio aspettare se realmente funziona senza effetti collaterali 
    o facciamo da cavie ?
    Nel mondo il vaccino Pfizer è stato somministrato a oltre 2.000.000 di persone.
    Immagino che se ci fossero stati degli effetti collaterali sarebbero già emersi.
    molti di piu.....

    Covid-19 - Pagina 8 Scherm85


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Covid-19 - Pagina 8 Images10 Covid-19 - Pagina 8 Hqplay10Covid-19 - Pagina 8 4b933e12

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 14:16