Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Page 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

Share

Ospite
    Guest

Re: la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

Post  Ospite on Mon Dec 13, 2010 11:38 am

Salv.Scarfone wrote:volevo solo dire che un utente del forum(se vuole si svelerà da solo)mi ha chiesto di creargli un tono che conferisse piu punch nel mediobasso ai suoi nuovi diffusori.Ebbene,come mi aspettavo,ha funzionato benissimo.Che mi dite ora?

che tu è bravo!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Mon Dec 13, 2010 11:45 am

occhio che dopo l'alimentazione serve uno stadio finale che riesca a alvorare su carichi difficili altrimenti un 50W ben fatto potrebbe spingere più di un 200W su quel dato carico in barba alla super alimentazione

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Dec 13, 2010 2:19 pm

Certo che è si.

sicuro che se stadio ha valore di ben fatto 50W veri perchè no possono fare anche 200 impulsivi?

Io credo anche senza cilindri grossi, più facile anche se hanno capacitori da pochi micro parallelo dato che picco dinamico viene visto come alta frequenza e forse (no è sicuro) capacitore unico grosso no da facoltà di attingere a rete per momento impulsivo.

driver da 4 ohm ha sicuro più facile fare questo lavoro io credo se tutto ordinato bene perchè la Xr sente più veloce per regola di upload e dowload nel tempo, bobina no è resistenza, mi corregge qualche uno se sbalio?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Mon Dec 13, 2010 2:24 pm

tutto bene è una delle molteplici spiegazioni
    ottobre qua c'è bisogno di te
    http://www.ilgazeboaudiofilo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-sistemi-di-altoparlanti-acustica-ambientale-f12/buona-lettura-t5264-45.htm

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 3:33 pm