Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?


    Ospite
    Ospite

    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Empty Re: la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 11:38 am

    Salv.Scarfone ha scritto:volevo solo dire che un utente del forum(se vuole si svelerà da solo)mi ha chiesto di creargli un tono che conferisse piu punch nel mediobasso ai suoi nuovi diffusori.Ebbene,come mi aspettavo,ha funzionato benissimo.Che mi dite ora? la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 650957

    che tu è bravo!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Empty Re: la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 13, 2010 11:45 am

    occhio che dopo l'alimentazione serve uno stadio finale che riesca a alvorare su carichi difficili altrimenti un 50W ben fatto potrebbe spingere più di un 200W su quel dato carico in barba alla super alimentazione


    _________________
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 941176


     
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 630139
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Empty Re: la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13, 2010 2:19 pm

    Certo che è si.

    sicuro che se stadio ha valore di ben fatto 50W veri perchè no possono fare anche 200 impulsivi?

    Io credo anche senza cilindri grossi, più facile anche se hanno capacitori da pochi micro parallelo dato che picco dinamico viene visto come alta frequenza e forse (no è sicuro) capacitore unico grosso no da facoltà di attingere a rete per momento impulsivo.

    driver da 4 ohm ha sicuro più facile fare questo lavoro io credo se tutto ordinato bene perchè la Xr sente più veloce per regola di upload e dowload nel tempo, bobina no è resistenza, mi corregge qualche uno se sbalio?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Empty Re: la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto?

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 13, 2010 2:24 pm

    tutto bene è una delle molteplici spiegazioni
    ottobre qua c'è bisogno di te
    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-sistemi-di-altoparlanti-acustica-ambientale-f12/buona-lettura-t5264-45.htm


    _________________
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 941176


     
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 630139
    la vostra musica preferita modifica il suono dell'impianto? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:46 pm