Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Chi mi dice? - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Chi mi dice?


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Lun 06 Lug 2009, 18:08

    Certamente che sei stato chiaro, soltanto che quì nessuno pecca di ipocrisia solo perchè esprime una personale opinione.
    Io uso la parola ipocrisia quando dò a vedere un qualcosa mentre invece ne penso un'altra; in parole povere "essere falsi".
    Ma probabilmente non intendevi questo, anche se il tuo discorso poteva benissimo essere così interpretato.

    Ed io? Sono stato chiaro?

    P.S. sono d'accordo con te quando dici:Non c'è una elettronica che valga il prezzo d'acquisto. Ne per qualità, ne per materiali usati, ne per progettazione, ne per ingegnerizzazione.Che costi 100 euro o 20.000 euro. In proporzione al prodotto non valrà MAI il denaro speso.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Lun 06 Lug 2009, 18:11

    incomprensioni estive, va a finire che si sposano Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 12 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 12 630139
    Chi mi dice? - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun 06 Lug 2009, 18:12

    Si sa, il caldo rende irritabili... Chi mi dice? - Pagina 12 81249


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Lun 06 Lug 2009, 18:15

    P.S. sono d'accordo con te quando dici:Non c'è una elettronica che valga il prezzo d'acquisto. Ne per qualità, ne per materiali usati, ne per progettazione, ne per ingegnerizzazione.Che costi 100 euro o 20.000 euro. In proporzione al prodotto non valrà MAI il denaro speso.
    nemmeno usata? Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    a parte le battute io mi ritengo fortunato nel fatto di vivere nel mondo occidentale evoluto dove le fondamenta su cui si basa il sistema si chiamano valore aggiunto per le cose e fattore di merito per le persone, tornare a una pera per 2 mele a me non piacerebbe Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 12 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 12 630139
    Chi mi dice? - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Lun 06 Lug 2009, 18:22

    Dragon ha scritto:Certamente che sei stato chiaro, soltanto che quì nessuno pecca di ipocrisia solo perchè esprime una personale opinione.
    Io uso la parola ipocrisia quando dò a vedere un qualcosa mentre invece ne penso un'altra; in parole povere "essere falsi".
    Ma probabilmente non intendevi questo, anche se il tuo discorso poteva benissimo essere così interpretato.

    Ed io? Sono stato chiaro?

    P.S. sono d'accordo con te quando dici:Non c'è una elettronica che valga il prezzo d'acquisto. Ne per qualità, ne per materiali usati, ne per progettazione, ne per ingegnerizzazione.Che costi 100 euro o 20.000 euro. In proporzione al prodotto non valrà MAI il denaro speso.

    E' evidente che non sono stato chiaro...
    1-Non ho scritto che QUI qualcuno pecca di Iposrisia. Ho parlato in generale. Oppure....
    1 Bis: Postami dove ho scritto che "Dragon è un ipocrita"
    2 Bis Postami dove ho scritto che QUI, "Qualcuno pecca di Ipocrisia".
    E' il secondo invito che ti pongo in tal senso....Se non posti ciò che dici che IO ho scritto...è evidente che capisci fischi per fiaschi.

    In relazione alla tua opinione, ho già scritto che è diversa dalla mia. Nel post sopra se leggi bene (ed anche qui è il secondo invito in tal senso...)credo che nessuna delle due abbia valore. Questo quindi NON significa che io o te dobbiamo essere ipocriti...... Dove hai letto che ho scritto "Esprimere una propria opinione equivale ad essere ipocriti.." Mi posti anche questo per favore????

    Dragon....non ho voglia di giustificarmi di fronte alle tue elucubrazioni. Sto scrivendo solo perchè sto invitando TUTTI gli altri forumer...a capire che non ho scritto una sola affermazione di ciò che vai farneticando.
    Spero di finirla qui...il teatrini delle illazioni non fanno per me. Perdonami..........
    Grazie.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Lun 06 Lug 2009, 18:25

    1- Che tu vedi spesi MEGLIO i tuoi soldi per le Audiosonoca che per le Avalon....lascia il tempo che trova. E' come se ad uno che ha comprato le Avalon, chiedessi se ha speso MEGLIO i suoi soldi...rispetto ad uno che ha comprato un altro diffusore. Quindi......essendo sempre un parametro SOGGETTIVO, non fa testo. Io ad esempio considero spesi bene i miei soldi...in relazione a quanto offre il mercato. Ma qualitativamente parlando considero spesi MEGLIO i soldi per le Eidolon. Ma anche questo mio pensiero non conta NIENTE. E' mio e basta. Era per farti capire la pochezza del raffronto....

    questo è ciò che ho scritto in relazione ai diversi pensieri miei e tuoi....
    Dove trovi che io abbia, in conseguenza di ciò..........dato a te o a qualcuno di voi... dell'ipocrita?

    Grazie ancora per la spiegazione che andrai a darmi.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Lun 06 Lug 2009, 19:51

    Non per alimentare polemiche,delle quali sono piuttosto "stufetto", ma per le spiegazioni che mi hai chiesto...

    Tu Pavel hai scritto:Credo solo che il nocciolo della questione, sta nel mettere da parte l'ipocrisia che alberga "naturalmente" in ognuno di noi, per lasciar spazio alla ragionevolezza. Se si parla di ETICA.

    Poi hai scritto:Per Ipocrisia intendo che io ad esempio....a differenza di Dragon, non dico che le Audiosonica valgono quello che le ho pagate...solo perchè le ho acquistate. Così facendo potrei esprimere io lo stesso concetto, qualora avessi acquistato le Avalon.... Bisogna (o bisognerebbere) ammettere, che ognuno di noi fa delle scelte...ma non necessariamente SE le facciamo noi, in qualche modo dobbiamo giustificarne l'operato.

    Ora, può darsi, come ti ho già detto, che io abbia frainteso, e me lo auguro, ma secondo quanto hai scritto, sembrerebbe che sia io che te siamo degli ipocriti, solo perchè esprimiamo delle opinioni (anche se del tutto personali). Visto però che il mio concetto di ipocrisia è quanto sopra ho espresso (Io uso la parola ipocrisia quando dò a vedere un qualcosa mentre invece ne penso un'altra; in parole povere "essere falsi"),e visto che invece io esprimo solo quello che di vero alberga nel mio pensiero, per questi motivi,non mi sento affatto ipocrita.
    Se poi il tuo concetto di ipocrisia è diverso...

    Lo sò anche io che le nostre opinioni personali lasciano il tempo che trovano,lungi da me pensare il contrario,non c'è bisogno che lo evidenzi come spesso fai, ma d'altra parte se non esprimessimo opinioni,che motivo ci sarebbe di continuare a scrivere?

    Forse c'è una sola verità che conta: essere soddisfatti o meno di quel che abbiamo. Ma non per questo pecchiamo di ipocrisia a meno che non lo diamo a vedere mentre in realtà non lo siamo.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Lun 06 Lug 2009, 20:44

    io non sono mai sodisfatto di quello che ho Chi mi dice? - Pagina 12 917604
    però sono soddisfattissimo di quello che potrei avere, se lo trovassi Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 12 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 12 630139
    Chi mi dice? - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Geronimo Lun 06 Lug 2009, 20:53

    Io sono soddisfatto di quello che non ho, ma mi rendo conto che potrei avere di meglio cercando fra il peggio che con le migliori intenzioni si collocherebbe in una qualità media superiore a quanto non ho ascoltato fino ad ora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Lun 06 Lug 2009, 20:54

    santa santa santa santa santa santa santa santa santa Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 12 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 12 630139
    Chi mi dice? - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Geronimo Lun 06 Lug 2009, 20:58

    aircooled ha scritto:santa santa santa santa santa santa santa santa santa Chi mi dice? - Pagina 12 650957

    Eppure è chiarissimo, aspetta che lo rileggo e ME lo spiego Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    Riletto Chi mi dice? - Pagina 12 921419 Chi mi dice? - Pagina 12 921419 Chi mi dice? - Pagina 12 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Lun 06 Lug 2009, 22:51

    aircooled ha scritto:io non sono mai sodisfatto di quello che ho Chi mi dice? - Pagina 12 917604
    però sono soddisfattissimo di quello che potrei avere, se lo trovassi Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957

    QUESTA TE LA STRAQUOTO.

    Io sono uguale sotto questo punto di vista.
    Che soffriamo di iper ambizioni? Voler sempre il meglio che non c'è? Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar 07 Lug 2009, 10:44

    Elcaset ha scritto:Io sono soddisfatto di quello che non ho, ma mi rendo conto che potrei avere di meglio cercando fra il peggio che con le migliori intenzioni si collocherebbe in una qualità media superiore a quanto non ho ascoltato fino ad ora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    tu sei più criptico della fava!!! Chi mi dice? - Pagina 12 98542 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    comunque anch'io non sono mai contento.....seguo la filosofia di Gottlieb Daimler (che piace anche al mitico Pavel): o il meglio o il niente.
    il problema è che "il meglio" non è costante.... Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Geronimo Mar 07 Lug 2009, 13:44

    Il delfino di Air ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Io sono soddisfatto di quello che non ho, ma mi rendo conto che potrei avere di meglio cercando fra il peggio che con le migliori intenzioni si collocherebbe in una qualità media superiore a quanto non ho ascoltato fino ad ora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    tu sei più criptico della fava!!! Chi mi dice? - Pagina 12 98542 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    comunque anch'io non sono mai contento.....seguo la filosofia di Gottlieb Daimler (che piace anche al mitico Pavel): o il meglio o il niente.
    il problema è che "il meglio" non è costante.... Laughing

    Ma il mio era un discorso "nonsense" fatto solo per ridere! Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    Vabbè che ne dico de 'stronzate ma fino quel punto... Laughing Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Geronimo Mar 07 Lug 2009, 13:59

    Tornando serio, se il componente acquistato mi soddisfa lo tengo fino a che non casca a pezzi (i miei diffusori a settembre compiono 10 anni cheers ), altrimenti cambio fino a che non trovo quello che mi va bene
    Faccio però eccezione quando, pur avendo un componente che mi piace, rivendendolo posso acquistarne un altro potenzialmente superiore SENZA però spendere più di quanto ricavato dalla vendita
    A me Zio Paperone me fa 'na pippa! Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2009, 14:24

    Dragon.....se vuoi pensa che io sono un ipocrita e tu non lo sei. Sinceramente non me ne frega niente, di quelle che possono essere le tue interpretazioni.
    Anche perchè....e la chiudo qui qualsiasi possa essere la tua risposta in merito.. perchè noto che parliamo 2 lingue diverse.... SE FOSSE come TU DICI DI AVER CAPITO.... Io avrei dato (dicendo Credo solo che il nocciolo della questione, sta nel mettere da parte l'ipocrisia che alberga "naturalmente" in ognuno di noi).....dell' Ipocrita NON solo a TE, ma come ben puoi leggere... A TUTTI indistintamente....

    Ora....visto che tra tutti i FORUMER...tu sei L'UNICO che si è sentito colpito da questa mia affermazione (visto CHE SOLO TU E NESSUN ALTRO, si è lamentato per ciò che ho scritto).... ci sono varie ipotesi:

    1- Tu hai capito in modo completamente distorto tutto quello che ho scritto.
    2- Tu hai capito bene....e quindi SIETE tutti degli ipocriti (ma a questo punto mi viene da chiedermi COME MAI SOLO TI SEI SENTITO COLPITO DA COTANTO AFFRONTO....PONITI ANCHE TU QUESTA DOMANDA...)
    3- Forse sei un pochino più permaloso di tutti.....visto sempre CHE SOLO TU, hai innescato questa polemica davvero di nessun significato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2009, 15:44

    Non permetterti mai più di darmi dell'ipocrita se no te meno Chi mi dice? - Pagina 12 81249 sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da aircooled Mar 07 Lug 2009, 15:56

    io ho troppo caldo per mena... dagliele anche per me Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    _________________
    Chi mi dice? - Pagina 12 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Chi mi dice? - Pagina 12 941176


     
    Chi mi dice? - Pagina 12 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Chi mi dice? - Pagina 12 630139
    Chi mi dice? - Pagina 12 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2009, 16:03

    aircooled ha scritto:io ho troppo caldo per mena... dagliele anche per me Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957

    Qui fino alle 11 ha diluviato.... ora c'è sole, ma si sta da dio sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da matley Mar 07 Lug 2009, 16:47

    aircooled ha scritto:io ho troppo caldo per mena... dagliele anche per me Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957

    ...a me fatemi un fax pessapè com'è andata.. :-)


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Chi mi dice? - Pagina 12 R4kie410 …………Chi mi dice? - Pagina 12 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2009, 17:27

    Grazie delle solidarietà a tutti e 3.... Air Xin e Matley....
    Quando ci RI vedremo...me faccio gonfià de botte....senza reagire... Laughing Laughing Laughing Laughing

    Certo da te Xin non me lo aspettavo proprio...dopo una notte passata insieme... Sedotta e abbandonata..
    E' così che si tratta una signora come me????
    Eppoi vai dicendo che sei un galantuomo........................ IPOCRITA!!!!!!!!!!!!!

    Facevo bene a famme li cazzi mia... mo ùnmèladà più Chi mi dice? - Pagina 12 316341
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mar 07 Lug 2009, 17:33

    Ricordate....quando qualche giorno fa parlammo (anzi...parlai) delle TIDAL? Che credo in POCHI conoscano????
    Leggete un po girovagando per Internet cosa ho trovato...................
    Poi dite che non sono un talent scout..... Chi mi dice? - Pagina 12 625723

    ......Presentata al CES di Las Vegas 2008 ed impostasi come vero e proprio status symbol tra gli audiofili americani, la TIDAL Contriva sta godendo ad oggi di un maturo successo mondiale di critica e pubblico, tanto che la casa tedesca non riesce a soddifare le richieste ed i tempi di attesa per avere questi capolavori si stanno decisamente dilatando.Maestosa, dinamica, elegante in ogni aspetto e dettaglio. Estremamente semplice da pilotare è un diffusore completo e suggestivo, di struggente bellezza e di capacità riproduttiva tra le più naturali ed accurate mai realizzate.Il giovane progettista, già balzato agli onori della cronaca tedesca per il dinamismo e l’innovazione che caratterizzano la sua azienda, ha saputo dare a questa creazione delle capacità musicali veramente straordinarie ed un’aura di esclusività che pochi altri possono vantare.La neutralità con cui ripropone il messaggio musicale, la raffinatezza ed il vigore che si evidenziano ogni qualvolta richiesti, la naturalezza con cui propone il suono all’orecchio umano, suscitano emozioni e lasciano un ricordo indelebile.
    Grande punto di forza, come per tutta la produzione TIDAL, sono anche le finiture che vanno dallo “standard” nero pianoforte (il più profondo in commercio) alle finiture esotiche[i] di mogano africano, passando per la possibilità di personalizzare il diffusore con una colorazione identica al modilio di casa. La qualità della realizzazione è ai vertici del mercato.
    La filosofia TIDAL di ricerca della perfezione traspare anche per la Contriva dall’estrema cura di ogni dettaglio, non per il gusto della pignoleria ma per l’amore del
    bello, per una innata tensione all’eccellenza, per poter offrire ad un pubblico limitato un prodotto senza tempo........
    [/i]
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mar 07 Lug 2009, 19:18

    matley ha scritto:
    aircooled ha scritto:io ho troppo caldo per mena... dagliele anche per me Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957

    ...a me fatemi un fax pessapè com'è andata.. :-)


    Laughing Laughing Laughing Chi mi dice? - Pagina 12 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mar 07 Lug 2009, 22:10

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-avalon-opus-ceramique-diffusori-acustici_id68293_lit.asp

    Forse possono interessare a qualcuno,sono anche trattabili Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Ospite Mer 08 Lug 2009, 02:48

    Dragon ha scritto:http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-avalon-opus-ceramique-diffusori-acustici_id68293_lit.asp

    Forse possono interessare a qualcuno,sono anche trattabili Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246

    A quello lontano come la peste ci si deve stà Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Chi mi dice? - Pagina 12 Empty Re: Chi mi dice?

    Messaggio Da Dragon Mer 08 Lug 2009, 07:20

    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:http://www.audiograffiti.com/area_usato/diffusori-acustici/vendo-avalon-opus-ceramique-diffusori-acustici_id68293_lit.asp

    Forse possono interessare a qualcuno,sono anche trattabili Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246 Chi mi dice? - Pagina 12 36246

    A quello lontano come la peste ci si deve stà Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957 Chi mi dice? - Pagina 12 650957


    Boh, questa un l'ho capita.....cavoli però...son proprio duro, un mi riesce 'apì 'na mazza da un pezzo 'nquà Chi mi dice? - Pagina 12 85816 Chi mi dice? - Pagina 12 316341 Chi mi dice? - Pagina 12 316341

    "La peste", "quello lontano"......Potresti, per favore, spiegarti xin? angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 15:36