Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il vostro sistema di ascolto portatile
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il vostro sistema di ascolto portatile

    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Gio Giu 13 2013, 00:31

    il vostro sistema di ascolto portatile 8444361
    Salve!

    Come riportato nel titolo del post sarebbe molto interessante raccogliere le nostre esperienze e suggerimenti legati all`ascolto in cuffia "portatile".

    Ovvero tutte le cuffie, gli ampli portatili e sorgenti che ci accompagnano durante gli spostamenti o ascolti meno impegnativi.

    Personalmente ho iniziato ad ascoltare in cuffia accompagnato da un fantastico walkman Panasonic regalato mi da uno zio rientrato da un viaggio in Giappone durante i fantastici anni 80!!!

    L'esigenza di migliorare l'ascolto mi ha portato presto a sperimentare le famose cuffiette serie MDR r40 di cui ancora conservò 2  esemplari...

    Ore ed ore durante il giorno e la notte e le vacanze estive durante la pausa scolastica a sognare con i brani dei dire straits pollice pink Floyd Alan parson project....

    Ricordi che ancora oggi riaffiorano durante gli ascolti....

    Giornate intere passate a creare la nostra cassetta perfetta, ovviamente al cromo, le metal costavano troppo, Dolby inserito,per evitare il fruscio stile vento del deserto! Ma sopratutto la lotta contro il tempo massimo, per infilarci più brani possibili!

    Nel tempo la passione si e evoluta parimenti alla tecnologia ed oggi mi ritrovo ad ascoltare i medesimi brani nel silenzio glaciale del dominio digitale! Quando sento persone che discutono sul fatto che 64gb sono pochi per stipare tutti i brani, nella loro sorgente portatile o smartphone di ultima generazione.....Sorrido al ricordo dei vecchi 90 minuti!
    In questo momento finalmente nella tranquillità della notte mi sto godendo l'ascolto del nuovo sistema portatile che mi sono regalato.

    Ovviamente partendo da apparecchi usati! Ma scelti con sapienza certosina, per regalare a mio gusto anche una certa soddisfazione tattile nel possesso ma sopratutto nel loro utilizzo!

    Come sorgente ho optato per un vecchio ma affidabile iPod video 5gen,che merito del suo collaudato chip audio wolfson riesce a regalare un ottimo ascolto analogico e una valida gestione del archivio audio in esso contenuto.

    Come seconda sorgente ho anche valutato il mio nuovo Galaxy S3 con scheda aggiuntiva da 32gb, al suo interno troviamo sempre un valido chip audio wolfson, con il vantaggio di potere ascoltare Anche brani lossless o hd tramite player audio dedicato.

    Come ampli DAC ho abbinato al Galaxy S3 un Filo E7 collegato in usb direct digital tramite adattatore OTG.

    Mentre all'IPod video 5gen ho abbinato un amplificatore che stavo cercando da tempo, ma che sembra introvabile, il Larocco Poket Reference II. un ampli costruito in modo esemplare sia come layout elettronico che come materiali, in grado di pilotare tranquillamente cuffie come la Shure SRH1840 e le Senn HD650. Merito del sistema di alimentazione composto da 2 accumulatori da 9V. Inoltre e facilmente upgradabile tramite sostituzione opamp e condensatori.

    Al Galaxy S3 e al FIIO E7 ho dedicato una Bose AE2 ottenendo un sistema di ascolto minimale ma con DAC dedicato con prestazioni eccellenti, ma sopratutto una portatilita assoluta. In aereo si ha disposizione nella propria tasca della giacca un sistema digitale di assoluto valore e facilmente utilizzabile.
    inoltre il sistema cosi composto mi permette di avere a disposizione un vero e proprio DAC dedicato, gestito in digital direct dal player audio del S3. Il suono con le Boss AE2 e ottimo per equilibrio e coerenza, con i brani loseless, si percepisce nettamente la differenza ai sopravvalutati MP3! Il tutto risulta anche elegante e molto alla moda merito dello stile inconfondibile delle BOSE AE2 e del Galaxy S3! E poi cosa non da poco se durante il viaggio in treno o aereo, tramite l'S3 e'anche possibile goderci un film in Mkv HD in Dolby sorround....
    Ma volendo realizzare un sistema di ascolto che riuscisse a regalarmi ancora più emozioni, e spingere al massimo il mio desiderio di up grande, ho abbinato all'IPod il prezioso ampli portatile Larocco e una piccola Beyerdynamic T50p. Il tutto collegato in puro stile americano da un minuscolo cavo audio Fiio L9 che permette di bypassare il volume del. IPod e prelevare il segnale direttamente dall'uscita LINE OUT.  Ovviamente non ho tralasciato gli immancabili elastici yankee che uniscono le sorgenti ai rispettivi ampli!

    L'ascolto del sistema Larocco IPod T50p, e' per me veramente emozionante, sicuramente la piccola TESLA ci mette del suo ma anche il piccolo ampli sfodera un carattere analogico che tanto mi ricorda i miei vecchi Walkman Sony Professional WMDC6!

    Un sound classico tale da permettermi l'ascolto di interi album senza stress da cambio brano, anzi mi diverto a giocare con l'ottimo comando del Bass Boster presente sul Larocco. Che tramite un potenziometro interviene in modo chirurgico sulla gamma bassa. 

    Rispetto al sistema composto da Galaxy S3 Ampli DacFIIO E7 abbiamo una potenza di pilotaggio da urlo, abbinata ad una musicalità che non ha nulla da invidiare nel suo piccolo e con le dovute misure,  ai sistemi di ascolto da casa.

    Buoni ascolti notturni!


    Ultima modifica di NEMO il Dom Giu 16 2013, 21:35 - modificato 1 volta.


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 13 2013, 06:36

    Visto che mi sono svegliato presto comincio io.
    Il piu semplice dei sistemi:
    iPod classic 160 Gb, Ultimate Ears superfi 5pro a due vie.


    _________________
    Gianni

    il vostro sistema di ascolto portatile Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 08:53

    piroGallo ha scritto:Visto che mi sono svegliato presto comincio io.
    Il piu semplice dei sistemi:
    iPod classic 160 Gb, Ultimate Ears superfi 5pro a due vie.

    Splendido da dimenticarsi ovunque...LaughingLaughing
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Gio Giu 13 2013, 08:59

    Io uso un Sansa clip + con Rockbox e delle Sound Magic PL11 o delle Akg K518.
    Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo Nuforce Mobile Music Pump


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 13 2013, 09:51

    pluto ha scritto:
    Splendido da dimenticarsi ovunque...LaughingLaughing


    Abbagliato dagli ascolti della giornata, ho inconsapevolmente abbandonato al loro destino i miei miseri strumenti.
    Sono stato bruscamente riportato alla realtà dalla fastidiosa e insistente cortesia di chi ha voluto a tutti i costi restituirmelo, riponendomi quindi nella condizione di avere quotidianamente la prova della loro (i miseri strumenti) inadeguatezza.
    il vostro sistema di ascolto portatile 57549


    _________________
    Gianni

    il vostro sistema di ascolto portatile Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 10:05

    il vostro sistema di ascolto portatile 650957

    Ok la prossima voltà me lo terrò giusto x farti contento...Laughing
    Tib89
    Tib89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 34
    Località : Magenta (Milano Nord-Ovest)

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Tib89 Gio Giu 13 2013, 10:44

    Semplice, poco costoso, lo uso sull'autobus per andare al lavoro ogni giorno.

    ipod shuffle + klipsch image s4.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 13 2013, 11:13

    piroGallo ha scritto:Visto che mi sono svegliato presto comincio io.
    Il piu semplice dei sistemi:
    iPod classic 160 Gb, Ultimate Ears superfi 5pro a due vie.
    Quotando me medesimo, aggiungo che il classic, avendo un hard disk tradizionale come mem di massa, è soggetto a problemi nella gestione del medesimo (bad sectors, necessità di riformattazione ecc).
    Per contro è ancora (?) quello con la maggiore capacità.


    _________________
    Gianni

    il vostro sistema di ascolto portatile Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Giu 13 2013, 11:56

    piroGallo ha scritto:


    Quotando me medesimo, aggiungo che il classic, avendo un hard disk tradizionale come mem di massa, è soggetto a problemi nella gestione del medesimo (bad sectors, necessità di riformattazione ecc).
    Per contro è ancora (?) quello con la maggiore capacità.

    Io di Ipod Classic ne ho 5 (chiaramente di diverse generazioni), 4 con Rockbox ed il 7g acquistato americano con il sistema originale.
    Personalmente non ho mai avuto un solo problema con lo HD, il più vecchio il 3g (sobh! il 2g non lo ho più) da 15 gb ancora perfettamente funzionante non è mai stato formattato, come neanche gli altri (per il problema bad sector, nel caso dei classic non so neanche di che cosa parli).
    Fermo restando che nel caso di rotture, che chiaramente è possibile si verifichino, basta andare su internet, comprarlo e sostituirlo.
    Comunque è ancora quello con maggiori capacità insieme al Cowon X7, anchesso con HD.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Giu 13 2013, 12:06

    Io sono più appassionato di portatili, per comodità, anche a casa mi piace ascoltare musica in stanza diverse.
    Posseggo ed uso a seconda delle situazioni, 5 ipod classic (come detto prima di diverse generazioni), un Nationite s:flo2, un sansa clip+, uno zip ed un fuze, due nano e due shuffle (che uso per lo sport).
    Un Fiio e6, un e7 ed un Headstage Arrow.
    Una decina di inear (mie preferite le Atrio e le Vsonic gr07) ed anche le cuffie sia le sovraurali che le circum sono tutte facilmente gestibili dai lettori  e se necessario dal relativo amp.
    Per la mobilità spiccia Sansa clip+ o zip, in ear o Sennheiser px100II o koss portapro.
    Per casa (bagno incluso) Nationite o Classic, se necessario amp e cuffioni.
    Per lo sport Shuffle e Senn cx680.
    Prox desiderio inear Rock irt Sounds R50 (per differenziare la scelta), cuffie Senn Momentum, lettore Fiio X3 e amp Pico Slim (o TTVJ)..vedemo.
    Sincerio123
    Sincerio123
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 13.06.13
    Età : 65
    Località : Abruzzo

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Il mio triplete

    Messaggio Da Sincerio123 Gio Giu 13 2013, 13:11

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il mio sistema di ascolto mobile o da esterno è così composto: Audez'e LCD 2 rev.2, Lettore Colorfly Pocket HI FI C4 ed ampli Fiio E12 Mont Blanc, in futuro comprerò una cuffia più pratica e comoda per il passeggio/footing. Cosa devo dire relativamente al suono? Bisogna solo ascoltare una sistema simile! Rolling Eyes

    Qualcuno mi può dire quale chip è inserito nell iPod Classic 160 Gb?
    Grazie


    Ultima modifica di Sincerio123 il Gio Giu 13 2013, 13:56 - modificato 1 volta.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 13 2013, 13:40

    reckca ha scritto:

    Io di Ipod Classic ne ho 5 (chiaramente di diverse generazioni), 4 con Rockbox ed il 7g acquistato americano con il sistema originale.
    Personalmente non ho mai avuto un solo problema con lo HD, il più vecchio il 3g (sobh! il 2g non lo ho più) da 15 gb ancora perfettamente funzionante non è mai stato formattato, come neanche gli altri (per il problema bad sector, nel caso dei classic non so neanche di che cosa parli).
    Fermo restando che nel caso di rotture, che chiaramente è possibile si verifichino, basta andare su internet, comprarlo e sostituirlo.
    Comunque è ancora quello con maggiori capacità insieme al Cowon X7, anchesso con HD.
    Sono contento per te.


    _________________
    Gianni

    il vostro sistema di ascolto portatile Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Giu 13 2013, 13:45

    Sincerio123 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il mio sistema di ascolto mobile o da esterno è così composto: Audez'e LCD 2 rev.2, Lettore Colorfly Poscket HI FI C4 ed ampli Fiio E12 Mont Blanc, in futuro comprerò una cuffia più pratica e comoda per il passeggio/footing. Cosa devo dire relativamente al suono? Bisogna solo ascoltare una sistema simile! Rolling Eyes

    Qualcuno mi può dire quale chip è inserito nell iPod Classic 160 Gb?
    Grazie
    Dipende i primo classic wolfson e gli ultimi cirrus come il tuo colorfly.
    PS
    Non mi dire che vai in giro con le LCD2, non ci credo neanche se ti vedo.
    Sincerio123
    Sincerio123
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 13.06.13
    Età : 65
    Località : Abruzzo

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Il mio triplete

    Messaggio Da Sincerio123 Gio Giu 13 2013, 13:55

    In giro no, ma fuori casa ( al sole) si!!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 13:56

    Be risparmia sull'ombrellone...LaughingLaughing
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Gio Giu 13 2013, 13:59

    piroGallo ha scritto:


    Sono contento per te.
    Anche io sono contento per te.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 14:03

    Indovinate chi è il mio idolo? il vostro sistema di ascolto portatile 650957
    Deve aver avuto le alte un pò trapananti, così le ha equalizzate con la cofana in testa

    il vostro sistema di ascolto portatile Unknow28

    Se penso che Fil mi istruiva su come calzare le Stax...il vostro sistema di ascolto portatile 921419

    il vostro sistema di ascolto portatile Images19

    Qua è dopo aver ascoltato i consigli del Magister..il vostro sistema di ascolto portatile 650957

    il vostro sistema di ascolto portatile Images21
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Gio Giu 13 2013, 15:24

    Altro che quei "segaioli" che indossano cuffie per soldi!!!!il vostro sistema di ascolto portatile Amy_lee

    Il mio idolo è lei!!!
    il vostro sistema di ascolto portatile Amy%2Blee%2B2


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 15:26

    Si Stefano ma tu all' "equalizzazione" della cuffia con il berretto di lana ancora non c'eri arrivato!  Supermario è troppo più avanti...Laughing
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Gio Giu 13 2013, 15:31

    Fidati c'è chi le usa meglio le cuffie....;)

    il vostro sistema di ascolto portatile Donna-con-cuffie-sul-senoil vostro sistema di ascolto portatile Donna-con-cuffie-sul-senoil vostro sistema di ascolto portatile Donna-con-cuffie-sul-senoil vostro sistema di ascolto portatile Cuffie-alessandrail vostro sistema di ascolto portatile Donna-con-cuffie-sul-seno


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Fausto Gio Giu 13 2013, 17:24

    iPod Classic 160 e NuForce 700.  
    Non sono sicuro al 100% del modello degli auricolari .... è dall'estate scorsa che non li uso! il vostro sistema di ascolto portatile 775355
    Comunque li consiglio perché hanno una nutrita dotazione di gommini da poter adattare alle proprie orecchie.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 13 2013, 17:30

    pluto ha scritto:Si Stefano ma tu all' "equalizzazione" della cuffia con il berretto di lana ancora non c'eri arrivato!  Supermario è troppo più avanti...Laughing
    ma tu bla, bla, bla... ma cosa usi quando vai a pescare i tonni?


    _________________
    Gianni

    il vostro sistema di ascolto portatile Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da pluto Gio Giu 13 2013, 17:36

    I-touch o Pad + modeste Bose Ae2
    Solo in aereo o talvolta sotto l'ombrellone.  Non amo isolarmi quando sono in giro e voglio sentire tutto quello che mi succede intorno - Rumori della natura compresi
    Sincerio123
    Sincerio123
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 13.06.13
    Età : 65
    Località : Abruzzo

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Sincerio123 Gio Giu 13 2013, 17:57

    Mahh, in questa stagione di sole ne ho visto molto poco il vostro sistema di ascolto portatile 95624
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    il vostro sistema di ascolto portatile Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da davidgilmour Gio Giu 13 2013, 18:49

    Che bel thread, mi vengono in mente un sacco di ricordi ed ore e ore ad ascoltare musica con il walkman e passare a volte intere giornate a registrare cassette ed i famosi best of di varie band, tutto con la massima attenzione il vostro sistema di ascolto portatile 775355

    Il primissimo walkman non lo ricordo credo un Philips mah.. poi sono passato al Panasonic con equalizzatore e poi questo:

    il vostro sistema di ascolto portatile 04d2507451ed0aeb88aad67fc90d6402_big

    L'ultimo che ho usato e che custodisco ancora come ricordo e un Sony:


    il vostro sistema di ascolto portatile Dsc07912


    Poi è arrivato il lettore cd portatile che, ogni passo che facevo per strada saltava il cd.. mamma mia che roba il vostro sistema di ascolto portatile 424797
    Un lettore mp3 della Philips GOgear da 4gb (ottimo sistema audio) e poi finalmente quello che tutt'oggi uso, ipod 4g (32 Gb) + EQU con auricolari Sennheiser MX 470 sunny

    Quando esco per andare a lavoro o fare delle commissioni senza l'ipod diventerei matto!


    _________________
    Alessandro

    il vostro sistema di ascolto portatile 40845011

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:28