Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il vostro sistema di ascolto portatile


    Ryan92
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.02.14

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Ryan92 Lun Feb 10 2014, 13:38

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, anche se già ho avuto modo di scambiare qualche opinione in privato con alcuni utenti.
    Attualmente sono attrezzato con un Sony A845 e delle oneste Sennheiser CX300.
    Proprio ora sto per fare l'upgrade passando alle On-air e cambiando anche la sorgente, ed ho letto con piacere le 14 pagine di discussione con la descrizione dei vostri sistemi audio portatili.
    Che dire... in questi giorni mi si sta aprendo un mondo.
    Un saluto di nuovo a tutti

    Ps- Turo91 come ti stai trovando con l' hm 700?
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da unkle Lun Feb 10 2014, 14:58

    turo91 ha scritto:Arrivato l'Hm700 di hifiman con le speciali RE400 bilanciate

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 IMG_20140131_122358

    Parto con una raffica di domande:

    -Memoria interna di quanti GB?
    -Espandibile?
    -Rockboxabile?
    -formati audio supportati?
    -c'è la funzione Gapless?
    -Autonomia?
    -oltre alle RE400B_ilanciate ci sipossono ascoltare anche cuffie non bilanciate?

    grazie Turo  Embarassed 
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Lun Feb 10 2014, 15:38

    unkle ha scritto:

    Parto con una raffica di domande:

    -Memoria interna di quanti GB?
    -Espandibile?
    -Rockboxabile?
    -formati audio supportati?
    -c'è la funzione Gapless?
    -Autonomia?
    -oltre alle RE400B_ilanciate ci sipossono ascoltare anche cuffie non bilanciate?

    grazie Turo  Embarassed 

    e aggiungo: quanto dura la batteria?


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 10 2014, 15:42



    -Memoria interna di quanti GB? 30 liberi circa
    -Espandibile? no
    -Rockboxabile? non credo, ma non ne vedo neanche il motivo
    -formati audio supportati? praticamente tutto fino a 16 bit, non supporta i 24
    -c'è la funzione Gapless? non ho provato
    -Autonomia? 15 ore circa
    -oltre alle RE400B_ilanciate ci sipossono ascoltare anche cuffie non bilanciate? sì, vanno senza problemi


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Lun Feb 10 2014, 17:58

    turo91 ha scritto:

    -Memoria interna di quanti GB? 30 liberi circa
    -Espandibile? no
    -Rockboxabile? non credo, ma non ne vedo neanche il motivo
    -formati audio supportati? praticamente tutto fino a 16 bit, non supporta i 24
    -c'è la funzione Gapless? non ho provato
    -Autonomia? 15 ore circa
    -oltre alle RE400B_ilanciate ci sipossono ascoltare anche cuffie non bilanciate? sì, vanno senza problemi

    Detta così non mi sembra ti si sia slogata la mascella.
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da unkle Lun Feb 10 2014, 18:11

    Come prezzo è appetibile, il combo con le 400B verrebbe a costare sui 190 euro, quindi prezzo molto buono.
    Però a parte il suono i miei dubbi sono sul software, a detta di alcuni su Head-fi molto semplice, spartano, che in linea di massima non è un male ma non vorrei fosse veramente troppo semplice con mancanze per me gravi come il gapless per esempio.
    Però dicono sia rockboxabile e quindi sicuramente verranno colmate alcune lacune e aggiunte molte altre feature.
    E magari con il rilascio di nuovi firmware potrebbero esserci ampi margini di miglioramento.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 10 2014, 18:11

    reckca ha scritto:

    Detta così non mi sembra ti si sia slogata la mascella.

    Non l'ho ancora ascoltato Embarassed

    Ps il menù è molto base, ma funziona bene, anche se poco intuitivo le prime volte


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Lun Feb 10 2014, 21:20

    Turo sarebbe interessante se poi magari ci dici qualcosa anche delle RE400. Io ebbi le RE0 tempo, che dal medio in su erano letteralmente incredibili per il prezzo, equiparabili tranquillamente a cuffie sui 300 euro, però il basso, seppur definito, era carente in quantità.


    Ultima modifica di archigius il Mar Feb 11 2014, 00:13 - modificato 1 volta.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Lun Feb 10 2014, 22:19

    archigius ha scritto:Turo sarebbe interessante se poi magari ci dici qualcosa anche delle RE400. Io ebbi le RE0 tempo, che dal medio in su erano letteralmente incredibili per il prezzo, equiparabili tranquillamente a cuffie sui 300 euro, però il basso, se pur definito, era carente in quantità.

    Sono molto simili alle RE600, anche se un po' meno raffinate, però considerando il rapporto qualità prezzo le RE400 vincono alla grande.
    Anche qui la gamma media è veramente ottima ed anche il basso si difende bene.

    http://www.stereo-head.it/2013/10/hifiman-re600-le-inear-top-di-casa-hifiman/


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Mar Feb 11 2014, 00:16

    [quote="turo91"]

    Si avevo letto l'articolo sulle Re600. Provando a quantificare le prestazioni in termini numerici, se le Re600 sono 10, le Re400 sono...?


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 11 2014, 00:28

    archigius ha scritto:

    8,5 - 9 diciamo


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Mar Feb 11 2014, 00:35

    turo91 ha scritto:


    8,5 - 9 diciamo

    Niente male. Finora non le ho prese solo perchè non sono convintissimo della gamma alta, temo sia troppo arretrata per i miei gusti.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 11 2014, 00:43

    archigius ha scritto:

    Niente male. Finora non le ho prese solo perchè non sono convintissimo della gamma alta, temo sia troppo arretrata per i miei gusti.

    Allora dovresti provare qualcosa con armatura bilanciata multipla secondo me, tipo le Fischer TBA o le Heir Audio, però i prezzi s'impennano.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da bonvi61 Gio Feb 13 2014, 22:02

    E' una settimana che provo l'X3 con le Grado RS1i e le Hifiman he500. Devo dire che ho provato diverse cuffie prima, niente di importante e solo la fidelio x1 mi dava qualche soddisfazione. Posso dire di avere due grandi cuffie, non per il loro blasone ma perché mi piacciono veramente.
    La Rs1i un po più coinvolgente, divertente, ottimi bassi, bellissime le voci e le chitarre, e gli alti al loro posto, perfetti senza perdita di dettagli ma senza essere invasivi o troppo in primo piano.
    La he500....... che dire, con l'x3 suona benissimo, la metti su a volume basso e ciao, puoi anche aspettare che finiscono le pile del X3. Perfetta in tutto, o quasi, troppo. Non ti metti a ballare ma ascolti con una rilassatezza incredibile, e non ti perdi una virgola. Quello che mi piace molto, forse in disaccordo con altri, I bassi. Non so come spiegare, mi ricordano molto quelli di una cassa, morbido ma deciso, profondo. Con certi pezzi di jazz dove la tromba o il sax vengono soffiati appena, e il suono si mischia all'aria, ricorda molto una cuffia che ho ascoltato per pochi minuti al meeting di Roma, non lo dico perché ...... chi sono io per fare certi paragoni? So per certo che la he500 mi darà molto di più appena le troverò un degno ampli, naturalmente per le mie tasche, perché così rende al 50%.
    Cosi da niente ,per una coincidenza mi trovo con due meraviglie, ma per il sistema portatile userò la RS1i, molto più leggera e meno ingombrante.
    Le mie sono solo sensazioni personali, di personalissimo gusto e capacita di ascolto, non vuole essere una rece. Solo son contento di avere finalmente qualcosa che non venderò la settimana prossima, e mi piacciono molto.
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Sentenza62 Dom Giu 08 2014, 22:50

    Rileggendo questo tread, la scimmia mi è salita subdolamente sulle spalle e prima che me ne fossi reso conto avevo già ordinato l'E12 Mont Blanc da abbinare a l'iPod 160Gb acquistato un paio di mesi fa, stanco dei soli 16Gb del mio iPhone, e alle Bose. Ora la scimmia mi sta sussurando: ....X5 ......X5 .....X5 .....X5! Maledetti!!! sunny sunny sunny 


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da bonvi61 Lun Giu 09 2014, 02:52

    Sentenza62 ha scritto:Rileggendo questo tread, la scimmia mi è salita subdolamente sulle spalle e prima che me ne fossi reso conto avevo già ordinato l'E12 Mont Blanc da abbinare a l'iPod 160Gb acquistato un paio di mesi fa, stanco dei soli 16Gb del mio iPhone, e alle Bose. Ora la scimmia mi sta sussurando: ....X5 ......X5 .....X5 .....X5! Maledetti!!! sunny sunny sunny 


    Posso fare di più, ti spedisco il mio per una settimana, lo provi, e se ti piace ne acquisti uno nuovo.
    Il mio poi lo rispedisci al mittente. Solo ti costringo a fare celere1, che costa 11 euri. Io ti offro la spedizione verso te, e tu paghi il ritorno.  sunny   sunny 

    E se un giorno passo dalle tue parti, si va a mangiare la Ribollita, che la mi piace tanto.
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da derflieger Lun Giu 09 2014, 18:51

    io sto alternando questo combo:


    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 DSCN3154



    a questo:


    [img]il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 DSCN3160[/img]


    ma non sono molto soddisfatto...quindi sto pensando di prendere il nuovo Astell & Kern 120 second edition ma non saprei che cuffia abbinarci......qualche idea...?
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Sentenza62 Mar Giu 10 2014, 00:45

    bonvi61 ha scritto:


    Posso fare di più, ti spedisco il mio per una settimana, lo provi, e se ti piace ne acquisti  uno nuovo.
    Il mio poi lo rispedisci al mittente. Solo ti costringo a fare celere1, che costa 11 euri. Io ti offro la spedizione verso te, e tu paghi il ritorno.  sunny    sunny 

    E se un giorno passo dalle tue parti, si va a mangiare la Ribollita, che la mi piace tanto.

    Di tanto in tanto devo venire su a Verona per i corsi in VGI co potremmo anche incontrare e con i soldi delle spedizioni andare a cenare alla trattoria "Le Colonne" (mi pare che si chiami così) a mangiarci quelle belle cotolette farcite che fanno lì.  Laughing Laughing Laughing
    Naturalmente se vieni a Firenze una bella ribollita è assicurata, ma se non lo hai mai assaggiato anche un bel panino con il lampredotto, credimi ne vale la pena!!


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da bonvi61 Mar Giu 10 2014, 07:50

    Se passo di li vada il panino con il l'ampredotto, mai mangiato.  cheers 
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da derflieger Dom Giu 22 2014, 13:08

    certo che ....
    Knife Edge
    Knife Edge
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 22.06.14

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Knife Edge Dom Giu 22 2014, 14:30

    Il mio sistema portatile? Di una banalità imbarazzante... ma mi piace troppo il suono che ne esce.

    IPod Classic e Koss PortaPro (o Sennheiser HD238)

    Semplice ma molto efficace! :)
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Dom Giu 22 2014, 16:58

    piu portatile di cosi non riesco
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Photo910
    ed entro anch io, sommessamente, nel mondo in ear
    piuttosto incredibile cosa riescano a tirare fuori due miniature cosi!


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Dom Set 21 2014, 08:31

    New entry:
    Grado sr125, per non farmi mancare una grado nella collezione e per ascolti rilassati e non impegnativi in casa dall i phone o dal dap
    Hisound studioV 3edition
    Suono più caldo dello studioV, tanto che le sr le fa suonare benissimo(avevo un po' paura di un accoppiata affaticante ma no!)

    Evvai!


    _________________
    alè:
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Sentenza62 Gio Feb 26 2015, 00:49

    Ho resistito fino ad ora alla scimmia per l'X5 che mi è salita l'estate scorsa ma alla fine ha vinto lei e me lo sono comprato. ordinato ieri pomeriggio arrivato stamattina (grazie Playstereo per l'incredibile celerità) l'ho messo in carica sul pc al lavoro così appena arrivato a casa ho caricato alcuni flac, ho collegato le LCD-3 e.... si sono spalancate le porte del paradiso. In pochi secondi ha spazzato via l'iPod. Ora il problema sono le cuffie. Andare in giro con le Audeze non mi pare il caso, la Bose che avevo finora le ho scordate Venerdì passato su di un taxi a Milano il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 424797 così adesso mi dovrò guardare intorno e decidere con cosa rimpiazzarle.


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Ven Feb 27 2015, 18:10

    Sentenza62 ha scritto:Ho resistito fino ad ora alla scimmia per l'X5 che mi è salita l'estate scorsa ma alla fine ha vinto lei e me lo sono comprato. ordinato ieri pomeriggio arrivato stamattina  (grazie Playstereo per l'incredibile celerità) l'ho messo in carica sul pc al lavoro così appena arrivato a casa ho caricato alcuni flac, ho collegato le LCD-3 e.... si sono spalancate le porte del paradiso. In pochi secondi ha spazzato via l'iPod. Ora il problema sono le cuffie. Andare in giro con le Audeze non mi pare il caso, la Bose che avevo finora le ho scordate Venerdì passato su di un taxi a Milano il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 424797 così adesso mi dovrò guardare intorno e decidere con cosa rimpiazzarle.

    Perchè "NO"???

    Qualcuno lo fa......

    Ne abbiamo già parlato...
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t25642-audeze-da-outdoor

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 6fcdef18_25C9642100000578-0-image-a-12_1424259072614


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 9 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da stec74 Lun Mar 02 2015, 13:07

    Devo dire che io sto guardando con interesse ai FiiO, soprattutto X3/X5...
    Eventualmente, qualche consiglio su un buon IEM da abbinarci intorno ai 300E ?
    Stavo pensando alle Sony XBA-A3, cosa ne pensate? ...alternative per generi rock/jazz/blues ?


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 04:34