Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW


    yoyo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 07.11.14

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da yoyo Mar Apr 19 2016, 14:40

    entrambi hanno come intento di non controreazionare i loro prodotti (no feedback). lascio a chi più competente vedere (provare) i risulatati
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da pink noise Mar Apr 19 2016, 14:47

    yoyo ha scritto:entrambi hanno come intento di non controreazionare i loro prodotti (no feedback). lascio a chi più competente vedere (provare) i risulatati
    Intento vuol dire provarci,tu hai detto anche a parità,sicchè non sai se sono uguali o no,li è tutta la differenza. sunny
    P.S i risultati...quali.... misure o ascolto cose diverse una dall'altra.
    martelletto76
    martelletto76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 15.04.16

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da martelletto76 Mar Apr 19 2016, 15:17

    yoyo ha scritto:entrambi hanno come intento di non controreazionare i loro prodotti (no feedback). lascio a chi più competente vedere (provare) i risulatati


    ma questo prima di scrivere passa google traduttore? Neutral dammi retta oltre lasciare i giudizi a chi è più competente, lascia anche scrivere chi si capisce cosa dice affraid
    yoyo
    yoyo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 07.11.14
    Età : 71
    Località : milano

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da yoyo Mar Apr 19 2016, 16:18

    professo le mie scuse per la mia incompetenza e lascio ai soloni le loro convinzioni.
    p.s. io mi comprerei l'am audio
    ciao
    martelletto76
    martelletto76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 15.04.16

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da martelletto76 Mar Apr 19 2016, 16:34

    applausi Io mi comprerei un dizionario, l'AM Audio ed un bel paio di tappi per le orecchie onde evitare danni irreversibili Laughing
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da pink noise Mar Apr 19 2016, 16:43

    yoyo ha scritto:professo le mie scuse per la mia incompetenza e lascio ai soloni le loro convinzioni.
    p.s. io mi comprerei l'am audio
    ciao
    Scusa perché "soloni" nessuno ha offeso nessuno,ognuno ha le sue idee ed è giusto così,ma dare del "solone " mi sembra un tantino esagerato,forse mancanza di argomenti. Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 98542 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 98542
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Apr 19 2016, 16:48

    martelletto76 ha scritto: applausi Io mi comprerei un dizionario, l'AM Audio ed un bel paio di tappi per le orecchie onde evitare danni irreversibili Laughing
    io mi comprerei quello che suona meglio per i miei gusti, le misure non le guardo nemmeno. Saró antico (e di tecnica non ne capisco proprio una fava..). Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    martelletto76
    martelletto76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 15.04.16

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da martelletto76 Mar Apr 19 2016, 17:18

    Di sicuro anch'io ed è quello che farò dopo aver ascoltato il Puccini(l'AM non mi passa neanche nell'anticamera del cervello) ma c'è chi pur non capendoci una mazza come me, si affida alle misure come riferimento, allora puoi comprare qualsiasi apparecchio con ottime misure e tenerlo spento, tanto se alle misure è perfetto significherebbe essere già abbondantemente appagato no? :vomito:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 19 2016, 18:08

    finalmente questa recensione ha ripreso vita ero estremamente preoccupato che si fosse appisolita sunny
    visto che oggi ho un poco di tempo da perdere ne approfitto per parteciapre anchio un poco più seriamente cosi da pepare un poco la rece e magari mettere qualche puntino sulle i Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957
    premetto che potrebbe essere un post lungo e quindi foriero di forte noia ma ogni tanto anchio mi diletto nell'annoiarvi Laughing
    dunque la rece è partita perchè sembra che una rivista italica abbia provato il puccio e non abbia passato la prova, poco male sarei deluso del contrario Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 ma poi è successo il fattaccio Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 sembra che qualche cialtrone da forum con buona dialettica che sembra spacciarsi per mega progettista e altro con a seguito una rufola di idioti da forum cammellati abbia usato questa prova per continuare la sua guerra personale contro qualche rivista, bha poco male è la rete che giustamente si presta a chiunque ed è giusto cosi sunny peccato però che abbia catturato qualche iscritto al Gazebo trasformandolo in un suo astante che ha poi preso per oro colato quello che sostiene IL cialtrone erg in pratica è successo come a scuola quando qualcuno copiava il compito non dal secchione di turno ma dall'asino conclamato Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 ma perchè chiamare cialtrone un super tecnico Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 semplice perchè se capisse qualcosa di tecnica e il suo intento fosse solo di far capire non avrebbe estrapolato una misura pontificando su quella senza considerare che vista assieme alle altre la quadratura del cerchio non si poteva fare santa cosa che si può perdonare agli astanti ma non certo a un presunto tecnico Laughing ma torniamo a noi che poco ci interessano i cialtroni sunny come dicevo qualcuno ha preso la palla al volo per il solito divertimento su air sunny qualche altro si è pure lasciato andare un poco troppo dandomi dell'imbonitore o sarebbe meglio dire truffatore Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 ora essendo un amico se pur virtuale lascio passare, ma attenzione che non può diventare una regola altrimenti poi se ne risponde nelle sedi adeguate, continuando la rece si insiste sulla prova non riuscita arrivando a chiedere le misure reali Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 ma che significa reali? tutte le misure sono reali dal momento che si fanno giuste, sbagliate, o falsate che siano, caso mai il problema è chiedere misure VERE cioè misure fatte secondo regola che per questo sono replicabili in qualunque luogo del globo terracqueo dove sia presente un tecnico qualificato e strumentazione adatta
    sono contestabili le misure VERE? si ma solo replicandole giundendo a risultati diversi DIMOSTRABILI altrimenti si si fa solo diffamazione come qua è ampliamente accaduto prendendo per oro colato delle semplici cialtronerie Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 81249 nel proseguio ci siamo pure spinti a confrontare le pere con le mele Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 il Puccini Anniversary by Airtech è un ampli NO GLOBAL FEEDBACK e se proprio si vuole confrontare va fatto con un altro che abbia la stessa caratteristica globale, se invece si confronta con qualcosa di pseudo simile si produce solo cazzate, per capirsi meglio se prendiamo un ampli in classe A non possiamo confrontarlo con un altro ampli in classe A dinamica perchè pur somigliandosi nel dichiarato sono 2 macchine totalmente diverse sia per costruzione sia per prestazioni, la cosa peggiore è che qualcuno ha fatto notare questa cosa ma si insiste nel sostenere la tesi Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 bubbolando pure sulla differenza di prezzo Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 come se fosse quello il discrimine invece del progetto e realizzazione affraid affraid affraid mi si contesta pure la mia incuranza verso le riviste italiche Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 917604 come se fosse chissà quale colpa o semplice punto preso Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 95624 va bene vi faccio un esempio..... anzi 2 visto che sono in bona del perchè non  mi curo di tali riviste sunny un giorno qualsiasi vedo in edicola una rivista con sulla copertina un apparecchio americano che io amo particolarmente, cazzo non resisto alla tentazione e mi sparo qualche euro e la compro per vedere come è costruito sunny malauguratamente mi metto a leggere la spiegazione tecnica visto che veniva pontificata e c'è pure lo schema, il recensore ci sbavava sopra Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 mi metto a guardare lo schema e....... strana sensazione di leggero disagio Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 939343 che strano eppure questo schema mi pare di conoscerlo, com'è possibile il recensore mi dice che si tratta di un super circuito innovativo non capisco, bha mi sto sbagliando sunny passano i giorni e il cervello torna a quello schema, eppure..... alla fine controllo i componenti attivi della scheda prendendo le sigle, faccio una ricerca in rete e..... cosa ti trovo Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 il datasheet del componente con relativo schema sunny azzarola è lo schema usato per fare il circuito santa ma allora che cazzo dice quel minchine di recensore affraid affraid affraid affraid altro esempio sunny qualcuno forse se lo ricorda ne abbiamo parlato anche qua sunny un amico mi porta un apparecchio italico a riparare, come sempre una volta messo a punto faccio un report di misure per controllare che sia tutto a posto e poi lo consegno al proprietario dell'apparecchio, tieni a posto bell'oggetto anche se a me come sai i mosfet non piaciono comunque ottimo e potente di picco eroga ..... ma che dici guarda che questo eroga a piena potenza..... si certo se lo metti sulle ferrovie dello stato ne eroga ancora di più Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 guarda che sbagli ho la prova fatta da ..... con tutte le misure è come dico io sunny guarda caro che c'è pure scritto dietro assorbimento massimo ...... quindi non può erogare più di quello che consuma oltretutto essendo un AB se rende il 70% del prelevato sei già fortunato, cazzo vado a prendere la prova Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 424797 mi porta la prova tecnica con tutte le misure e in effetti consumava 10 e rendeva 14 santa santa santa santa santa il mio consiglio fu di proporre il produttore per il Nobel visto che aveva risolto i problemi energetici del mondo sunny questi sono solo 2 piccoli esempi del perchè io non considero le riviste italiche

    adesso mi sono stancato di parlare del faceto Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 torniamo seri sunny nel prossimo post ci sono le misure VERE del Puccini Anniversary by Airtech ribadisco che sono VERE quindi replicabili e contestabili con altre misure, non sono contestabili a fuffa sono misure di un ampli NO GLOBAL FEEDBACK VERO e si possono considerare ottime per il tipo di apparecchio, se ne volete di migliori basta prendere un ampli con feedback anche da 100 euro e si vive felici e contenti sunny considerato la sconfinata marea di tecnici non le spiego lascio a voi il divertimento

    PS
    misure sovrapponibili ad altre visibili su riviste audio estere


    _________________
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 941176


     
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 630139
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 19 2016, 18:09

    Puccini Anniversary
    integrato no global feedback
    misure vere

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea10

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea11

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea12

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea13

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea14

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea15

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea16

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea17

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea18

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea19

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea20

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10010

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10011

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10012

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10013

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10014

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Tim10015


    _________________
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 941176


     
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 630139
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da phaeton Mar Apr 19 2016, 18:34

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957

    aspettiamo i commenti dei tecnici, io notoriamente oltre ad avere le orecchie foderate di prosciutto, di misure ed elettronica non capisco una beata cippa sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 19 2016, 18:37

    avvertimento a Krell2 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 non sederti su quell'ampli Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355


    _________________
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 941176


     
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 630139
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 19 2016, 18:38

    phaeton ha scritto:Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957

    aspettiamo i commenti dei tecnici, io notoriamente oltre ad avere le orecchie foderate di prosciutto, di misure ed elettronica non capisco una beata cippa sunny sunny sunny
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355


    _________________
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 941176


     
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 630139
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Mar Apr 19 2016, 23:05

    e ora....
    come dissi tempo fa..sul Puccio...(messaggio n.51)
    o scommetere...o CHETASSI..(stare zitti)  Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 588790

    Scommetete... affraid  affraid  affraid  affraid  affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 R4kie410 …………Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Apr 19 2016, 23:12

    martelletto76 ha scritto:Di sicuro anch'io ed è quello che farò dopo aver ascoltato il Puccini(l'AM non mi passa neanche nell'anticamera del cervello) ma c'è chi pur non capendoci una mazza come me, si affida alle misure come riferimento, allora puoi comprare qualsiasi apparecchio con ottime misure e tenerlo spento, tanto se alle misure è perfetto significherebbe essere già abbondantemente appagato no? :vomito:

    Io a priori non scarto nulla, giudice unico e inappellabile sono le mie orecchie. Mica mi faccio l'impianto per invitare gli amici e fargli vedere le tabelle con le misure...
    Poi ognuno fa quel che crede naturalmente.




    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da montanari Mer Apr 20 2016, 01:03

    io ultimamente porto le ragazze sul divano d ascolto, spengo la luce, e
    sweeeeeeeeeeeeeeeeeeppppp
    !!!!


    _________________
    alè:
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Apr 20 2016, 08:35

    montanari ha scritto:io ultimamente porto le ragazze sul divano d ascolto, spengo la luce, e
    sweeeeeeeeeeeeeeeeeeppppp
    !!!!

    Difatti volevo scrivere: porti gli amici e gli fai vedere le misure o porto una amica e le faccio vedere la misura? affraid  affraid
    Purtroppo la mia compagna non é d'accordo. Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957

    Fine OT


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Luca58 Mer Apr 20 2016, 10:52

    confortably numb ha scritto:Mica mi faccio l'impianto per invitare gli amici e fargli vedere le tabelle con le misure...

    affraid Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 972395
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Mer Apr 20 2016, 12:03

    aircooled ha scritto:.......non avrebbe estrapolato una misura pontificando su quella senza considerare che vista assieme alle altre la quadratura del cerchio non si poteva fare santa
    L'avevo fatto notare al post 31  Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Mer Apr 20 2016, 12:10

    aircooled ha scritto:
    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Pa_mea14
    Ma com'è moscia in gamma alta 'sta risposta in frequenza Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da loziolele Mer Apr 20 2016, 13:07

    Geronimo ha scritto:
    Ma com'è moscia in gamma alta 'sta risposta in frequenza Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355

    non mi sembra per nulla moscia la gamma alta del puccio...
    (lo dico da possessore e non da lettore di grafici)
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da matley Mer Apr 20 2016, 13:16

    pure moscia... Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419

    che ciofeca sto 'oso.. Laughing



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 R4kie410 …………Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da Geronimo Mer Apr 20 2016, 13:26

    loziolele ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Ma com'è moscia in gamma alta 'sta risposta in frequenza Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 775355

    non mi sembra per nulla moscia la gamma alta del puccio...
    (lo dico da possessore e non da lettore di grafici)
    T'hanno venduto un Fortissimo travestito Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Pure trans 'sto Puccini Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Laughing
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da loziolele Mer Apr 20 2016, 13:31

    Geronimo ha scritto:
    T'hanno venduto un Fortissimo travestito Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 650957 Pure trans 'sto Puccini Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Laughing



    Birba!!!! Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 81249
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da pink noise Mer Apr 20 2016, 13:38

    matley ha scritto:pure moscia... Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419 Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 921419

    che ciofeca sto 'oso.. Laughing

    Meno male che ogni tanto scrivi come mangi Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 528114
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 Empty Re: Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW

    Messaggio Da pink noise Mer Apr 20 2016, 13:42

    loziolele ha scritto:



    Birba!!!! Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW - Pagina 5 81249
    Non ti curar di loro ma guarda e passa(ascolta) sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:43