Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da grazianux Lun Ott 24, 2016 8:40 pm

    davidbo ha scritto:


    Provarla solo per provarla, certo che no! L'atteggiamento mentale dovrebbe diverso: voglio una cuffia importante e si dimostra tale, ben felice di pagarla ad un prezzo molto valido, ma se non è di mio gusto una volta a tanto non ci rimetto e non devo stare a penare per venderla, perdendoci, come al solito Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 424797 )

    si certo che lo spirito e´quello, la provo solo se me la posso permettere e se comunque ho una predisposizione seria allo acquisto.
    ma quando si parla di uno acquisto di quella entita´, mi riferisco a 2000 o piu´euro per una cuffia, la totale soggettivita´della esperienza e le mille paturnie annesse credo darebbero adito, nel mio caso, ad un mese abbastanza snervante col leit motiv la tengo/non la tengo.
    cosa che con altri generi merceologici si verifica molto molto di rado.
    sono strano io Embarassed
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da davidbo Lun Ott 24, 2016 8:43 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Hai perfettamente ragione ma si parla comunque di un investimento iniziale di quasi 2000 euro.
    E' pur vero che se la cuffia non piace verranno restituiti, ma prima di provarla vorrei avere qualche impressione in più di chi già la ascoltata.
    Comunque sicuramente una cuffia intrigante

    La prudenza non è mai troppa, hai perfettamente ragione, ma dubito che rimanga con questo prezzo a lungo, visto che qualche ora prima costava 350 euro in più!
    paolo
    paolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 23.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da paolo Gio Ott 27, 2016 11:57 am

    Nessuno ha notizie concrete di come suona questa cuffia?
    Qualche anima pia che si è fatto sedurre dal prezzo vantaggioso di Amazon e l'ha acquistata?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2016 7:14 pm

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LD5GO7I/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1477674635&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=sony+mdr+z1r&dpPl=1&dpID=4195AR7Y10L&ref=plSrch

    Il prezzo scende ancora 1630
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da franci2105 Ven Ott 28, 2016 7:16 pm

    Appena il prezzo sarà senza lo 0 finale mi ci butto io
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2016 7:17 pm

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 509133 scendi scendi Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 509133
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2016 7:19 pm

    Il problema è che non si trovano recensioni esaustive in rete.
    Su head fi un utente l'ha paragonata alla focal elear preferendo quest'ultima...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2016 8:00 pm

    Sta a vedere che adesso, paradossalmente, più scende di prezzo e meno interessa acquistarla....santa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 921419
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Ott 28, 2016 8:15 pm

    fil ha scritto:Sta a vedere che adesso,  paradossalmente, più scende di prezzo e meno interessa acquistarla....santa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 921419  

    Il Paradosso dell'Audiofilo:  viene prima l'oggetto o la Musica?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2016 8:17 pm

    fil ha scritto:Sta a vedere che adesso,  paradossalmente, più scende di prezzo e meno interessa acquistarla....santa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 921419  

    Diciamo che gli oggetti belli o brutti che siano quando scendono di prezzo così in fretta e furia mi raffreddano molto.
    Con la scimmia che teniamo noi tutti anche se una cuffia è bensuonante dopo del tempo cerchiamo altro e se nel frattempo il prezzo è precipitato rivenderla diventa veramente dispendioso.
    Comunque a prescindere dalla teoria la cuffia a me intriga molto e sarei veramente curioso di leggere qualche parere in merito...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2016 1:44 pm

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161110
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161113
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161111
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161112

    Intanto una cosa la posso già dire con certezza...
    Materiali,bellezza,confezione e comodità siamo al top!
    Gran bella cuffia!
    Una delle più belle che mi sono passate tra le mani ops...le orecchie Laughing
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mc 73 Ven Nov 04, 2016 2:33 pm

    applausi belle!
    complimenti x l'acquisto


    _________________
    saluti Michele sunny
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da franci2105 Ven Nov 04, 2016 2:39 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161110
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161113
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161111
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 20161112

    Intanto una cosa la posso già dire con certezza...
    Materiali,bellezza,confezione e comodità siamo al top!
    Gran bella cuffia!
    Una delle più belle che mi sono passate tra le mani ops...le orecchie Laughing

    Li mortacci, l'hai presa!


    Ultima modifica di franci2105 il Ven Nov 04, 2016 3:06 pm - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2016 3:04 pm

    mc 73 ha scritto:applausi  belle!
    complimenti x l'acquisto
    Grazie Michele   Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 775355
    Non vedo l'ora di ascoltarle con calma e confrontarle  alle due Audeze


    Ultima modifica di GRIFONE1973 il Ven Nov 04, 2016 3:46 pm - modificato 1 volta.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mc 73 Ven Nov 04, 2016 3:06 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Gtazie Michele   Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 775355
    Non vedo l'ora di ascoltarle con calma e confrontarle  alle due Audeze

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 972395 aspetto le tue impressioni


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2016 3:10 pm

    franci2105 ha scritto:

    Li mortacci, l'hai presa!
    Ero veramente combattuto ma alla fine non ho più saputo resistere.
    Era dai tempi della denon ah-d7000 che non mi entusiasmavo così tanto per la bellezza e l'eleganza di una cuffia.
    Inoltre confezione veramente premium Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2016 3:11 pm

    mc 73 ha scritto:

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 972395  aspetto le tue impressioni
    🆗
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da carloc Ven Nov 04, 2016 8:40 pm

    Complimenti!

    Goditela sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 04, 2016 8:45 pm

    carloc ha scritto:Complimenti!

    Goditela sunny

    Grazie caro Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 775355
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 05, 2016 5:17 am

    Esticatsisssimi!!!

    Grande acquisto, non vedo l'ora di leggere qualcosa... cheers


    _________________
    Enjoy your head! Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da phaeton Sab Nov 05, 2016 8:36 am

    GRIFONE1973 ha scritto:
    ............
    Gran bella cuffia!
    Una delle più belle che mi sono passate tra le mani ops...le orecchie Laughing

    bella!!!! applausi applausi applausi applausi
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Nov 05, 2016 9:08 am

    Complimenti anche da me, oggetto notevolissimo! applausi applausi applausi applausi Come Sal sono molto ansioso di leggere quello che sentirai, intanto buon ascolto e buon divertimento sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05, 2016 9:12 am

    biscottino ha scritto:Esticatsisssimi!!!

    Grande acquisto, non vedo l'ora di leggere qualcosa... cheers

    Grazie Sal!
    Oggi la attacco al dap Onkyo e la faccio girare ben bene.
    Prima di confrontarla con le audeze volevo farle fare almeno 50 ore...vi aggiorno Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 939343
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05, 2016 9:14 am

    phaeton ha scritto:

    bella!!!! applausi applausi applausi applausi

    Grazie Embarassed
    È veramente bella e costruita bene...vedremo come suona.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05, 2016 9:21 am

    Antonio Turi ha scritto:Complimenti anche da me, oggetto notevolissimo! applausi applausi applausi applausi Come Sal sono molto ansioso di leggere quello che sentirai, intanto buon ascolto e buon divertimento sunny sunny
    Grazie anche a te Antonio.
    Non sono un esperto cuffiofilo come tanti voi, ma sicuramente cercherò di esprimere al meglio le mie impressioni,confrontando la cuffia con le audeze che adoro come impostazione sonica.
    A presto cheers
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Nov 05, 2016 9:26 am

    Tranquillo, credo di essere tra i più pivelli del Gazebo, almeno riguardo le cuffie Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:43 pm