Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Nov 05 2016, 09:26

    Tranquillo, credo di essere tra i più pivelli del Gazebo, almeno riguardo le cuffie Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 13:20

    Waoooooo!!!!!
    applausi cheers

    interesse alle stelle!!!

    Resto in attesa con ansia di leggere le prime impressioni d'ascolto....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 13:44

    fil ha scritto:Waoooooo!!!!!
    applausi cheers

    interesse alle stelle!!!

    Resto in attesa con ansia di leggere le prime impressioni d'ascolto....

    Grande Fil!
    Dopo aver letto la tua splendita recensione delle tue Pioneer ho timore a scrivere una sola parola in merito alle mie Sony Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 466257306
    Facciamo così, te le spedisco e poi scrivi tu Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 625723
    Le lascio scaldare per almeno due gg e poi inizio a scrivere qualcosina.
    Ti tengo aggiornato.. Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 16:30

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Grande Fil!
    Dopo aver letto la tua splendita recensione delle tue Pioneer ho timore a scrivere una sola parola in merito alle mie Sony Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 466257306
    Facciamo così, te le spedisco e poi scrivi tu  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 625723
    Le lascio scaldare per almeno due gg e poi inizio a scrivere qualcosina.
    Ti tengo aggiornato.. Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 775355


    Ma sei matto!!!
    Non spedire nulla...ascolta con calma e butta giù le tue impressioni...ed è ciò che conta.
    Io avrò modo di ascoltarle diversamente...fra non molto...
    applausi Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 18:27

    fil ha scritto:


    Ma sei matto!!!
    Non spedire nulla...ascolta con calma e butta giù le tue impressioni...ed è ciò che conta.
    Io avrò modo di ascoltarle diversamente...fra non molto...
    applausi Laughing

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 972395 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 972395

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da pluto Sab Nov 05 2016, 18:31

    complimenti x l'acquisto.
    Pure io aspetto i commenti dopo un po' di tara sulle nuove cuffie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 18:34

    pluto ha scritto:complimenti x l'acquisto.
    Pure io aspetto i commenti dopo un po' di tara sulle nuove cuffie

    Grazie mille..stò lavorando per voi Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 18:37

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Unname10

    Un duro lavoro in cameretta di mia figlia Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 775355
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Nov 05 2016, 18:41

    Certo che, come d'altronde la Pioneer, è bellissima da vedere!! I jap non scherzano, se decidono di "mettere in riga" il resto del mondo sul serio questi fanno una strage... Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 921419 cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 05 2016, 18:52

    Antonio Turi ha scritto:Certo che, come d'altronde la Pioneer, è bellissima da vedere!! I jap non scherzano, se decidono di "mettere in riga" il resto del mondo sul serio questi fanno una strage... Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 921419 cheers cheers

    eh già, bella da vedere e materiali al top!!

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Unname11
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Unname13
    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Unname12
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da vulcan Sab Nov 05 2016, 19:18

    Complimenti al / ai possesori di questa cuffia Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 999153 ultimamente leggo poco o nulla, ma è un oggetto che starà dando parecchie soddisfazioni ai possesori.
    applausi applausi

    Buona musica


    _________________
    Nicola  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Knife Edge
    Knife Edge
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 22.06.14

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Knife Edge Dom Nov 06 2016, 12:01

    Splendida cuffia a vedersi! :) aspetto anch'io le impressioni di ascolto!


    _________________
    Andrea

    Cuffie
    elettrostatiche: Stax SRS-3100 (L300 + SRM-252S)
    aperte: Sennheiser HD800S, HD660S, HD600, HD599, HD579 / Grado Sr60e, Sr40
    chiuse: Sony MDR-1R / Sennheiser HD569 /  Sennheiser HD25-1 / Sennheiser HD201
    portatili: Sennheiser Hd2.20s / Sennheiser PX95 / Koss PortaPro / Koss KSC75 / Sennheiser HD238 / AKG K430
    vintage: Sennheiser HD414x / Sennheiser HD430 / Sennheiser HD400
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 06 2016, 16:25

    vulcan ha scritto:Complimenti al / ai possesori di questa cuffia Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 999153 ultimamente leggo poco o nulla, ma è un oggetto che starà dando parecchie soddisfazioni ai possesori.
    applausi applausi

    Buona musica

    Grazie carissimo.
    Eh si, dà proprio tante soddisfazioni..in tutti i sensi!
    Era da tanto che aspettavo una cuffia dinamica cosi ben suonante Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da pluto Dom Nov 06 2016, 16:34

    Visto che in firma hai 2 Audeze, allora mi scappa la domanda a bruciapelo.  Quale preferisci?
    (tra le 3 intendo ovviamente)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 06 2016, 18:13

    pluto ha scritto:Visto che in firma hai 2 Audeze, allora mi scappa la domanda a bruciapelo.  Quale preferisci?
    (tra le 3 intendo ovviamente)
    A pelle ti dico Audeze lcd 3.
    Le cuffie tieni conto che hanno in nuovi driver 2016 ancora da rodare (avranno due ore all'attivo) ma già da subito mi hanno stregato.
    Suono aperto, bassi materici, medi liquidissimi e una musicalità ai massimi livelli la ergono a miglior cuffia ascoltata ad oggi.
    Resti veramente stregato ad ascoltarla con qualsiasi genere musicale.
    E' passato tanto tempo da quando ho avuto la lcd x, ma la tre mi sembra ancora superiore,soprattutto in gamma media.
    Le sony sono strepitose in dinamica impatto sonoro, bassi (i migliori bassi ascoltati ad oggi) e anche come heasdìstage per essere una cuffia chiusa.
    Si tratta di una cuffia molto ma molto analitica (riesco a percepire dei suoni che con le audeze mi erano sfuggiti) e corretta musicalmente.
    Nei prossimi giorni cercherò comunque di tirare giù alcune impressioni più approfondite sulla Sony.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 06 2016, 18:19

    Knife Edge ha scritto:Splendida cuffia a vedersi! :) aspetto anch'io le impressioni di ascolto!
    Grazie Andrea e complimenti a te per la tua Lcd x e la bellissima recensione... applausi applausi
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da montanari Dom Nov 06 2016, 19:55

    GRIFONE1973 ha scritto:
    A pelle ti dico Audeze lcd 3.
    Le cuffie tieni conto che hanno in nuovi driver 2016 ancora da rodare (avranno due ore all'attivo) ma già da subito mi hanno stregato.
    Suono aperto, bassi materici, medi liquidissimi e una musicalità ai massimi livelli la ergono a miglior cuffia ascoltata ad oggi.
    Resti veramente stregato ad ascoltarla con qualsiasi genere musicale.
    E' passato tanto tempo da quando ho avuto la lcd x, ma la tre mi sembra ancora superiore,soprattutto in gamma media.
    Le sony sono strepitose in dinamica  impatto sonoro, bassi (i migliori bassi ascoltati ad oggi) e anche come heasdìstage per essere una cuffia chiusa.
    Si tratta di una cuffia molto ma molto analitica (riesco a percepire dei suoni che con le audeze mi erano sfuggiti) e corretta musicalmente.
    Nei prossimi giorni cercherò comunque di tirare giù alcune impressioni più approfondite sulla Sony.

    son le stesse impressioni che ho pure avuto passando dalla 3 alla X e viceversa
    roda bene quella cuffia! e tienci aggiornati!
    sei il primo in Italia?!
    molti complimenti e buon divertimento!


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 06 2016, 22:54

    montanari ha scritto:

    son le stesse impressioni che ho pure avuto passando dalla 3 alla X e viceversa
    roda bene quella cuffia! e tienci aggiornati!
    sei il primo in Italia?!
    molti complimenti e buon divertimento!
    Grazie Daniele Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 775355
    Non saprei se sono il primo, ma secondo me sarà una cuffia che avrà altri acquirenti.
    Dobbiamo accordarci a questo punto per confrontarla con la tua Fostex.
    P.s. Avevi ragione per la lcd 3...che bomba!
    Buoni ascolti..sempre Laughing
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 07 2016, 18:45

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Grazie carissimo.
    Eh si, dà proprio  tante soddisfazioni..in tutti i sensi!
    Era da tanto che aspettavo una cuffia dinamica cosi ben suonante  Laughing

    Immagino.....credo di aver capito che una è a 50 km da casa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 999153 per cui non è escluso che a breve la senta Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 285880


    _________________
    Nicola  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da mc 73 Lun Nov 07 2016, 19:21

    È una cuffia molto interessante.
    Ma il cavo da 3 metri potevano terminarlo jack 6.3  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 424797
    Non mi convince molto nemmeno la posizione dei connettori lato cuffia...
    per me che abbastanza spesso ascolto da steso ( sul letto o divano ) potrebbero risultare problematici.


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2016, 20:14

    vulcan ha scritto:

    Immagino.....credo di aver capito che una è a 50 km da casa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 999153  per cui non è escluso che a breve la senta Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 285880  
    Ottimo,così avremo modo di confrontare le nostre impressioni sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da madmax Lun Nov 07 2016, 20:21

    vulcan ha scritto:

    Immagino.....credo di aver capito che una è a 50 km da casa Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 999153  per cui non è escluso che a breve la senta Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 285880  

    Vedo che a 50 km da casa tua il made in Japan è molto gradito Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 650957 Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 625723 applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2016, 20:39

    mc 73 ha scritto:È una cuffia molto interessante.
    Ma il cavo da 3 metri potevano terminarlo jack 6.3  Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 424797
    Non mi convince molto nemmeno la posizione dei connettori lato cuffia...
    per me che abbastanza spesso ascolto da steso ( sul letto o divano ) potrebbero risultare problematici.
    A letto non saprei, ma sul divano non dà affatto fastidio.
    È una cuffia che non ti accorgi di avere in testa, veramente comoda.
    In merito al cavo non saprei, ma certamente più in avanti inizierò a guardare qualcosina di aftermarket...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 07 2016, 21:32

    Sembrerebbe un buon inizio e solitamente, col tempo il tutto migliora. E si rafforza in me la sensazione, che la tecnologia delle cuffie dinamiche, sia tutt'altro che superata...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 14 2016, 22:13

    Ciao a tutti,
    dopo una settimana di ascolti, ma soprattutto dopo una sessantina di ore di rodaggio, provo a tirare giù due righe in merito a questa bellissima Sony.

    Ribadisco di non essere un audiofilo con competenze tecniche, ma di essere una persona a cui piace ascoltare buona musica che si sta pian piano avvicinando a questo mondo per certi versi a volte complesso;spero comunque le mie impressioni possano essere utili a chi fosse interessato a questa cuffia.

    Come già detto la confezione,la qualità dei materiali e non per ultimo l'assemblaggio sono di prim'ordine; la cuffia ha un design semplice che la rende unica, con niente di aggiunto più di quanto necessario per il suono.
    Anche la custodia è ben costruita e parliamo di una struttura completamente in legno di circa 5kg dall'aspetto veramente lussuoso.

    È leggerissima e soprattutto comodissima e si riesce ad ascoltare per ore senza nessuna fatica di ascolto.
    Posso tranquillamente affermare che si tratta della cuffia più bella, ben costruita e comoda mai avuta.
    L'isolamento inoltre è ai massimi livelli; si riesce ad ascoltare a volumi da stadio senza minimamente disturbare intorno.

    Per quanto riguarda l'aspetto sonoro posso dire che si tratta sicuramente di una cuffia chiusa ben suonante.
    Per essere una cuffia chiusa ha un suono molto aperto con un palcoscenico molto definito e preciso; si sente aria intorno e tutti gli strumenti sono definiti e posizionati correttamente.E' molto dettagliata e analitica (si riescono a percepire micro dettagli che a volte con le Audeze mi sono sfuggiti) mantenendo comunque il giusto calore nel suono.
    Infatti il suono risulta caldo, forse tendente leggerissimamente allo scuro ma senza stravolgere l'impostazione sonora.
    Alti quasi perfetti e mai sibilanti,anche nei pezzi più ostici, e bassi molto profondi,materici al punto giusto ma soprattutto molto veloci; i transienti vengono riprodotti in maniera egregia, senza nessunissima coda di trascinamento.
    I medi...se devo trovare un difetto alla sony sono i medi.
    Dopo 60 ore non saprei se deve ancora stabilizzarsi ma sono troppo indietro rispetto le Audeze che ho come riferimento per gusto personale; il suono della chitarra elettrica, nei pezzi più carichi, stride leggermente e a volte ti fa tendere ad abbassare il volume.

    La Sony ha suonato spesso in parallelo con le audeze xc e lcd 3.
    La lcd 3 è decisamente superiore, ha più ariosità miglior palcoscenico e soprattutto medi molto ma molto più liquidi.
    Con la xc se la gioca quasi alla pari anche se per gusto personale la preferisco leggermente alla Sony; quest'ultima ha un palcoscenico più definito ed è leggermente migliore per ariosità e non ultimo è stra comoda; la xc ha un suono più liquido e dei medi molto più equilibrati anche se a volte tende leggermente ad essere, per mio gusto personale, leggermente aperta in alto.
    Magari col rodaggio e con cavi after market la Sony migliorerà sicuramente nei medi.

    Concludo affermando che se la gioca alla pari con tutte le cuffie chiuse top del momento (mi manca all'appello la Fostex Th 900 , ma prima o poi riuscirò ad ascoltarla!), ma per il momento, per mio gusto personale preferisco la Lcd 3 (di molto) e la Xc (di poco).
    Vi prego di perdonare le mie eventuali castronerie scritte, ma in ogni caso spero possano essere utili a tutti.
    Buoni ascolti.

    Davide
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 Empty Re: Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 15 2016, 12:09

    Grazie Grifo, ottima e precisa dinamica,, ho capito perfettamente come suona la Sony.


    _________________
    Enjoy your head! Prima o poi doveva accadere... Sony MDR-Z1R new flagship! - Pagina 5 2296686959

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:09