Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Benchmark HPA4 - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Benchmark HPA4


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Sab Gen 23 2021, 05:35

    Molto bene, in effetti l’idea che mi ero fatto dell’ampli è del tutto confermata, anche in virtù del riferimento al Bryston che conosco molto bene per averlo posseduto anni fa con la LcdX.
    Secondo me, la Zmf dovrebbe rendere molto bene, ieri è arrivata la mia Veritè open e l’ho trovata  molto  equilibrata nel sound, capace di riprodurre ogni piccola sfumatura dell’incisione senza mai strafare e senza mai essere fastidiosa, secondo me col Bench può essere un bell’accoppiamento...
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da steve966 Sab Gen 23 2021, 10:09

    Ottima disamina Barone! sunny 

    Il confronto che hai fatto con il Bryston corrisponde alle considerazioni espresse in questo articolo di Jonh Siau, riguardo differenze, pro e contro, tra amplificatori bilanciati vs single ended:

    https://benchmarkmedia.com/blogs/application_notes/audio-myth-balanced-headphone-outputs-are-better


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 23 2021, 14:57

    barone complimenti per la padronanza delle sensazioni applausi
    pongo una domanda forse un po’ difficile (ma penso che il barone capirà): le note ti sembrano dolci o angolate? il suono che esce è soave e ricco di curve o tagliente e quadrettato? lo dico in altro modo: l’ampli è capace di dolcezza o piuttosto taglia dei segmenti?


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Sab Gen 23 2021, 16:11

    iniquum ha scritto:barone complimenti per la padronanza delle sensazioni applausi
    pongo una domanda forse un po’ difficile (ma penso che il barone capirà): le note ti sembrano dolci o angolate? il suono che esce è soave e ricco di curve o tagliente e quadrettato? lo dico in altro modo: l’ampli è capace di dolcezza o piuttosto taglia dei segmenti?
    Capisco cosa intendi dire. La cosa che più mi ha impressionato, una delle sue caratteristiche di livello superiore come già ho spiegato, è la risoluzione e la finezza del più piccolo messaggio musicale. Non è un'ampli valvolare dal caratteristico suono morbido e liquido, ma non ha il minimo segno di "dimensione discreta" del flusso dei messaggi, è un suono che esce con una disarmante fluidità e anche intensità nei picchi dinamici.


    _________________
    Ascoltofoni:
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 23 2021, 16:25

    eccellente grazie ho capito, e direi che è sì un effetto wow!
    in questo momento gli ampli che più mi ispirano sono il phonitor xe, il tuo benchmark e il vioelectric v590, vedremo...


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35241
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da carloc Sab Gen 23 2021, 16:28

    Barone Birra ha scritto:Non è un'ampli valvolare dal caratteristico suono morbido e liquido

    Ciao Barone.
    in genere gli ampli valvolari che suonano così non sono dei grandi amplificatori.

    Posso assicurarti che un valvolare fatto bene ha cattiveria e grinta da vendere.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Sab Gen 23 2021, 16:59

    carloc ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:Non è un'ampli valvolare dal caratteristico suono morbido e liquido

    Ciao Barone.
    in genere gli ampli valvolari che suonano così non sono dei grandi amplificatori.

    Posso assicurarti che un valvolare fatto bene ha cattiveria e grinta da vendere.
    Sì, ho esasperato per far capire il concetto. Ma non parlavo di cattiveria, quanto di sensazione di "levigatura" del segnale, che poi può pure essere di grande impatto e fisicità. Diciamo che il Benchmark va in direzione di una grana talmente fine da delineare i contorni con eccelsa precisione.
    Probabilmente Steve lo ascolterà per la prima volta al massimo potenziale adesso col Dave....


    _________________
    Ascoltofoni:
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da steve966 Sab Gen 23 2021, 18:53

    iniquum ha scritto:barone complimenti per la padronanza delle sensazioni applausi
    pongo una domanda forse un po’ difficile (ma penso che il barone capirà): le note ti sembrano dolci o angolate? il suono che esce è soave e ricco di curve o tagliente e quadrettato? lo dico in altro modo: l’ampli è capace di dolcezza o piuttosto taglia dei segmenti?
    Non sempre questa situazione è causata dall' amplificatore. Può succedere che un suono brillante, con bassi più stretti, in cui gli strumenti sembrano artificialmente più tridimensionali, sia causato da rumore RF introdotto da qualche componente alla fonte. 

    Inizialmente questo tipo di suono può sembrare piacevole, ma alla lunga ci si accorge che il suono migliore è più morbido, caldo e fluido, con bassi più rotondi e con dettagli musicali di basso livello ben a fuoco.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Avian Sab Gen 23 2021, 18:56

    Il suono "quadrettato" mi mancava  Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 23 2021, 19:03

    steve vale anche per me: preferisco il naturale all’evidenziato


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da iniquum Sab Gen 23 2021, 19:04

    Avian ha scritto:Il suono "quadrettato" mi mancava  Laughing
    dai che abbiamo esteso il glossario Laughing


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 24 2021, 01:12

    erg  La combinazione con la Vérité è una roba folle. Rispetto all'OTL è un mondo diverso, il "calore" degli Universe Lambskin sparisce ma col Benchmark è di una linearità pazzesca, non è che ci sia una frequenza esaltata, sono tutte esaltate. L'imaging è straordinario, calcolando anche la sua riproduzione tridimensionale dello stage, sembra di stare immersi nell'ambiente. La cura migliore è sugli acuti, di grande limpidezza senza che siano offensivi. Altro che cattivi abbinamenti con basse impedenze di uscita....
    Le ZMF richiedono più corrente delle altre, sono a 10bd in più rispetto alle precedenti (ma il fondo scala è ancora dall'altra parte del mare). In effetti capisco che stia suonando fortissimo ma quasi non te ne rendi conto.


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 06:43

    Gli universe che stai usando, sono traforati?


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32693
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 24 2021, 06:47

    Ciao Biscottino   cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Benchmark HPA4 - Pagina 6 Dark_s11Benchmark HPA4 - Pagina 6 Firma_11Benchmark HPA4 - Pagina 6 Firma_12
    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Buggd111
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 07:42

    Massimo ha scritto:Ciao Biscottino   cheers
    Ciao Massimo, tutto bene?Benchmark HPA4 - Pagina 6 921419


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da steve966 Dom Gen 24 2021, 10:18

    Barone Birra ha scritto:erg  La combinazione con la Vérité è una roba folle. Rispetto all'OTL è un mondo diverso, il "calore" degli Universe Lambskin sparisce ma col Benchmark è di una linearità pazzesca, non è che ci sia una frequenza esaltata, sono tutte esaltate. L'imaging è straordinario, calcolando anche la sua riproduzione tridimensionale dello stage, sembra di stare immersi nell'ambiente. La cura migliore è sugli acuti, di grande limpidezza senza che siano offensivi. Altro che cattivi abbinamenti con basse impedenze di uscita....
    Le ZMF richiedono più corrente delle altre, sono a 10bd in più rispetto alle precedenti (ma il fondo scala è ancora dall'altra parte del mare). In effetti capisco che stia suonando fortissimo ma quasi non te ne rendi conto.
    Prevedo di vedere a breve qualche amplificatore sul Mercatino Benchmark HPA4 - Pagina 6 921419 santa Benchmark HPA4 - Pagina 6 650957


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 11:56

    steve966 ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:erg  La combinazione con la Vérité è una roba folle. Rispetto all'OTL è un mondo diverso, il "calore" degli Universe Lambskin sparisce ma col Benchmark è di una linearità pazzesca, non è che ci sia una frequenza esaltata, sono tutte esaltate. L'imaging è straordinario, calcolando anche la sua riproduzione tridimensionale dello stage, sembra di stare immersi nell'ambiente. La cura migliore è sugli acuti, di grande limpidezza senza che siano offensivi. Altro che cattivi abbinamenti con basse impedenze di uscita....
    Le ZMF richiedono più corrente delle altre, sono a 10bd in più rispetto alle precedenti (ma il fondo scala è ancora dall'altra parte del mare). In effetti capisco che stia suonando fortissimo ma quasi non te ne rendi conto.
    Prevedo di vedere a breve qualche amplificatore sul Mercatino Benchmark HPA4 - Pagina 6 921419 santa Benchmark HPA4 - Pagina 6 650957
    Si, ma deve passare al lato oscuro e prendersi una TPulse! Benchmark HPA4 - Pagina 6 4057548525


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 24 2021, 16:32

    biscottino ha scritto:Gli universe che stai usando, sono traforati?
    Sì, per la Open solo traforati.


    _________________
    Ascoltofoni:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 24 2021, 16:35

    biscottino ha scritto:

    Si, ma deve passare al lato oscuro e prendersi una TPulse! Benchmark HPA4 - Pagina 6 4057548525
    Sicuramente Spirit è una marca di mio grande interesse. Visti i grandi passi che sta facendo con sempre più calibrate rifiniture, magari aspetterei un paio di anni per nuovi modelli twin migliorati....


    _________________
    Ascoltofoni:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Barone Birra Dom Gen 24 2021, 16:55

    steve966 ha scritto:Prevedo di vedere a breve qualche amplificatore sul Mercatino Benchmark HPA4 - Pagina 6 921419 santa Benchmark HPA4 - Pagina 6 650957
    L'HPA4 è tecnicamente davvero di un'altra categoria. Il collo di bottiglia sono le cuffie, se "non ce la fanno" il Benchmark è un bell'amplificatore neutro, performante, fluidissimo nell'erogazione di potenza ma non troppo differente da altri.
    Tuttavia è capace di una risoluzione pazzesca sia nel messaggio musicale che nei dettagli di ambienza, riesce a ricreare una tridimensionalità molto realistica. Con la Final e la Vérité sembra davvero di togliere il famoso velo fra cuffia e orecchio. Suppongo la Utopia faccia la stessa figura, ma attualmente ce l'ha mio fratello.
    Altra cosa davvero impressionante è la naturalezza di pilotaggio e il controllo che ha sui driver, sembra non scomporsi mai. Certo, finora non ho usato cuffie davvero ostiche da pdv energetico, ma tu mi confermerai sensazioni simili con la Abyss...
    Devo vedere quanto ci metta nella sinergia il suo dac, provando il cd player diretto all'HPA4 e come meccanica al dac. Un R2R tuttavia io non ce lo userei, mi sembrerebbe tentare di snaturarne le caratteristiche.

    Come ho già detto il Feliks rappresenta un altro mondo di godere della musica, meno tecnico ma più ricco, un trio jazz in un locale fumoso ci suona a meraviglia, dunque è un complemento perfetto.
    Un altro mi serve comunque per l'impianto diffusori, anche come pre. L'ultimo potrebbe finire sul mercatino, vediamo.


    _________________
    Ascoltofoni:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 17:50

    Barone Birra ha scritto:
    biscottino ha scritto:

    Si, ma deve passare al lato oscuro e prendersi una TPulse! Benchmark HPA4 - Pagina 6 4057548525
    Sicuramente Spirit è una marca di mio grande interesse. Visti i grandi passi che sta facendo con sempre più calibrate rifiniture, magari aspetterei un paio di anni per nuovi modelli twin migliorati....
    La TPulse di adesso ha avuto proprio 2 anni di sviluppo! Benchmark HPA4 - Pagina 6 285880


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1305
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Francemare Dom Gen 24 2021, 18:56

    Ho una Twin Pulse in prova da due giorni, pilotata da due Questyle CMA 800 R in mono: sono basito, steso, fulminato .... non ho parole ! Assolutamente da provare ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 19:05

    Francemare ha scritto:Ho una Twin Pulse in prova da due giorni, pilotata da due Questyle CMA 800 R in mono: sono basito, steso, fulminato .... non ho parole ! Assolutamente da provare ...
    Assolutamente da avere, io da quando ho preso la TPulse ho venduto pure la Susvara.... Benchmark HPA4 - Pagina 6 36246


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    davidjus
    davidjus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 11.02.19

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da davidjus Dom Gen 24 2021, 19:45

    biscottino ha scritto:
    Francemare ha scritto:Ho una Twin Pulse in prova da due giorni, pilotata da due Questyle CMA 800 R in mono: sono basito, steso, fulminato .... non ho parole ! Assolutamente da provare ...
    Assolutamente da avere, io da quando ho preso la TPulse ho venduto pure la Susvara.... Benchmark HPA4 - Pagina 6 36246
    Ush stiamo parlando di una cuffia da 6k. dev'essere tanta roba sta TPulse. Posso chiederti che modello di preciso? perchè sul sito ci sono tre versioni: TWIN PULSE TORINO 1706, TWIN PULSE ISOBARIC, TWIN PULSE RAGNARR.
    Ho letto che possiedi anche la Veirtè (che sarebbe l'altra cuffia top del momento) 
    Se dovessi scegliere quale terresti?
    Thanks in advance
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da biscottino Dom Gen 24 2021, 19:58

    davidjus ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Assolutamente da avere, io da quando ho preso la TPulse ho venduto pure la Susvara.... Benchmark HPA4 - Pagina 6 36246
    Ush stiamo parlando di una cuffia da 6k. dev'essere tanta roba sta TPulse. Posso chiederti che modello di preciso? perchè sul sito ci sono tre versioni: TWIN PULSE TORINO 1706, TWIN PULSE ISOBARIC, TWIN PULSE RAGNARR.
    Ho letto che possiedi anche la Veirtè (che sarebbe l'altra cuffia top del momento) 
    Se dovessi scegliere quale terresti?
    Thanks in advance
    Io ho preso la Torino, che differisce dalla Ragnarr solo per la veste grafica, la Ragnarr a sua volta differisce dalla TPulse base perché ha i magneti dei driver più performanti e per il cavo saldato direttamente sul driver.
    Se dovessi scegliere, direi la Tpulse, perché suona in modo completamente differente da tutte le altre cuffie, è uno strumento di precisione, è una cuffia che scompare, non è interpretativa, non come fa la Verite, che è una cuffia incredibile ma ha la sua impronta.


    _________________
    Enjoy your head! Benchmark HPA4 - Pagina 6 2296686959
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1305
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Benchmark HPA4 - Pagina 6 Empty Re: Benchmark HPA4

    Messaggio Da Francemare Dom Gen 24 2021, 19:59

    Quella che ho in prova io è una Ragnarr: ha il cavo saldato per cui non ti viene la tentazione di cambiarlo  affraid 
    Direi che non è “tanta roba” ... è quella che serve applausiapplausiapplausiapplausi

    Quello che mi stupisce più di tutto è l’estremo dettaglio che riesce a ricostruire:  gli strumenti dell’orchestra sono “leggibili” con una facilità disarmante ... cuffia fantastica ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 08:08