Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Unique Melody Mest e Mest MKII


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Dom Lug 18 2021, 12:34

    uao quante domande Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 285880 mi ci vuole ancora un po' di tempo, valutare una cuffietta da 300€ con poche aspettative e' paradossalmente piu' semplice che una 5 volte il costo e aspettative molto piu' alte Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 625723 per ora posso solo dire che quello che sto ascoltando mi piace molto e sto cercando di mettere queste Mest nelle migliori condizioni sunny
    per la facilita' di pilotaggio, non ho avuto alcun problema col DX300, sono un po' meno efficenti delle Tea ma anche con il gain low vanno alla grande. oggi le provo col Taurus e se faccio in tempo anche con i tubi.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Barone Birra Dom Lug 18 2021, 12:50

    Polky74 ha scritto: e sei apposto per un bel po'.
    Ma dove?! Su questo forum non credo...  Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 4057548525


    _________________
    Ascoltofoni:
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 18 2021, 15:42

    Barone Birra ha scritto:
    Polky74 ha scritto: e sei apposto per un bel po'.
    Ma dove?! Su questo forum non credo...  Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 4057548525

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 18 2021, 15:46

    phaeton ha scritto:uao quante domande Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 285880  mi ci vuole ancora un po' di tempo, valutare una cuffietta da 300€ con poche aspettative e' paradossalmente piu' semplice che una 5 volte il costo e aspettative molto piu' alte Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 625723  per ora posso solo dire che quello che sto ascoltando mi piace molto e sto cercando di mettere queste Mest nelle migliori condizioni sunny
    per la facilita' di pilotaggio, non ho avuto alcun problema col DX300, sono un po' meno efficenti delle Tea ma anche con il gain low vanno alla grande. oggi le provo col Taurus e se faccio in tempo anche con i tubi.

    Più che altro era per sapere se avessi notato dei grossi - che non avevo considerato. Mi sembra che, per ora, tu non ne abbia riscontrato. Poi per una disamina completa, penso ci voglia un pò di tempo e di ascolti.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Dom Lug 18 2021, 16:00

    no nessun "grosso" dubbio, "qualitativamente" si sente chiaramente che siamo su un altro livello rispeto alle Tea.... ma per la "quantificazione" ci vogliono come dici tempo e ascolti sunny soprattutto sono rimasto spiazzato dalla sensibilita' di queste Mest ai tips... la Tea al contrario e' molto piu' sensibile al cavo... ora sto ascoltando con gli spinfit100 e trovo un po' di sbilanciamento sul basso, probabilmente ritorno ai cp145. stasera provo i kz starline. gli stock in silicone mi paiono equilibrati ma si perde qualcosa in basso rispetto agli spinfit (forse a causa del bore molto piu' grande). gli Xelastec confermo che per ora sono ultimi in classifica, le Mest con questi tips diventano a mio gusto troppo "leggere" in basso, anche se il livello di dettaglio e definizione sale a livelli assolutamente impressionanti.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 18 2021, 16:27

    Se ti va di provarli, io trovo molto validi questi:

    https://www.mtmtaudio.com/collections/best-selling-products/products/azla-sedna-earfit-silicon-eartips-6-sizes-for-in-ear-monitor-iem-earphone?variant=31543917183036

    Li ho sulle Monarch e sulle Tea, diciamo che sono molto simili agli Xelastec per gli alti (foro grande), ma con un occhio anche ai bassi oltre che al portafogli... costando quasi la metà ed in ultimo ti sigillano come pochi. Io uso la taglia L, ma forse vista la grandezza del nozzle delle Mest andrebbero anche bene taglia M, ma ho paura che siano diversi anche nella forma cambiando taglia e quella della taglia L per me è perfetta.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Dom Lug 18 2021, 18:28

    ce l'ho gia' Embarassed li avevi segnalati credo in un'altra discussione (non sembra ma leggo affraid ) non ricordo se qui o altrove e li avevo presi insieme agli spinfit e altri... sono simili come bilanciamento agli stock in silicone, forse un filo piu' bassosi, ma cmq ottimi.
    ho anche provato i kz, niente da fare hanno una resa molto simile agli spinfit in basso ma rendono le cuffiette meno ariose...

    alla fine ora sto ascoltando di nuovo con gli stock. mi paiono un ottimo compromesso tra estensione in basso (buona), ariosita' (ottima), punch (ottimo) e stage (ottimo). l'unico problema e' che bisogna stare attenti a come mettere le cuffiette, non bisogna forzare troppo senno' il driver bc lavora "troppo" e si perde il fantastico equilibrio timbrico... mi sto convincendo che questi signori UM sappiano il fatto loro, se hanno messo quei tips come standard insieme a quel particolare cavo ci sara' un motivo Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 775355 sicuramente ci potra' essere un cavo in grado di esaltare le doti degli xelastec (li provero' con l'ISN C16) o di altri tips, ma per ora va (MOLTO) bene cosi' sunny adesso mi concentro sugli ascolti (e sulla goduria indotta dagli stessi affraid affraid )
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Dom Lug 18 2021, 20:04

    Si, non bisogna cercare di infilarle alla morte, prediligono un inserimento normale, ora devi solo godertele mentre si sciolgono... e poi godertele ancora.  Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 1f609


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1265
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Rick1982 Dom Lug 18 2021, 20:11

    Beh è una delle poche cuffie a prezzo ancora umano la Mest che arriva con una dotazione di tutto rispetto, altri produttori dovrebbero prendere esempio.

    @Polky74 ho ordinato oggi pomeriggio i Sedna, ma ora mi viene il dubbio che siano praticamente identici ai tips di serie delle Volt, a guardarli almeno sono uguali.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 19 2021, 02:32

    Rick1982 ha scritto:Beh è una delle poche cuffie a prezzo ancora umano la Mest che arriva con una dotazione di tutto rispetto, altri produttori dovrebbero prendere esempio.

    @Polky74 ho ordinato oggi pomeriggio i Sedna, ma ora mi viene il dubbio che siano praticamente identici ai tips di serie delle Volt, a guardarli almeno sono uguali.
    Non penso siano uguali (se sono quelli hanno il condotto centrale grigio) e comunque sono ottimi anche sulle Tea, ed infatti io li uso su quelle e sulle Monarch.  Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 1f609


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da quentin74 Lun Lug 19 2021, 23:00

    Leggo adesso questo interessantissimo thread ed ho appreso quello che mi chiedevo da tempo: quale iem,se esiste, suona come le Hd 800S? Atteso che le 800S sono le mie cuffie quotidiane e che adoro,mi toccherà lottare contro il mio subconscio per non lasciarmi andare a spese hardcore 😁. Aspetto le Tea che sono in viaggio, spero riescano a farmi togliere dalla testa certe idee balzane. Anche se so già come andrà a finire….maledizione. Dopo tutto credo che una volta che si sa già cosa si cerca nel suono è molto più conveniente andare dritto sulle Totl ed evitare di spendere parecchi soldi in cuffie di fascia medio bassa. Ci siamo passati tutti, sono convinto che tutti i frequentatori di questo forum abbiano provato almeno una decina di cuffie e altrettante iem. Complimenti a quanti hanno acquistato le Mest, buoni ascolti.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 20 2021, 00:54

    Io invece preferisco spendere per provare più cose, con quello che ho speso in iem avrei potuto prendere direttamente le Trailli JP e buona notte, ma preferisco spendere in maniera più variegata. A mio parere ogni iem, come ogni cuffia ha un suo perchè anche le VE Monk Plus da 5 euro hanno qualcosa da dire, variano in timbrica, presenza più o meno dei bassi, velocità, possono essere più fredde o più calde, hanno sinergie diverse con dap diversi, insomma ognuna è un mondo a parte. E' come spendere 15 milioni di euro in auto, c'è chi preferisce la Bugatti Voiture Noir e chi un garage pieno di auto. Io preferisco collezionare e provare le differenze, a volte basta cambiare un cavo o un paio di tips per stravolgere una iem, sperimentare, provare, cambiare, è questo quello che mi piace.
    A volte preferisco ascoltare le IER-Z1R con il loro suono caldo e rilassato, altre ho bisogno delle Monarch con le loro spigolosità, a volte le iBasso IT07 con il loro bilanciamento, a volte le FD5 per il basso da sfondarti le orecchie, altre volte la precisione delle Mest. Stesso discorso per i dap, con quello che ho speso prendevo direttamente un Luxury&Precision LP6Ti invece ne ho una decina. I gusti son gusti... ma certo non devo spiegarlo a voi "su questo forum"  affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da quentin74 Mar Lug 20 2021, 01:15

    Capisco il tuo discorso, ho anche seguito per certi versi il tuo percorso cambiando e provando vari assetti. Dalle Empire Ears Bravado alle Etymotic er4sr (piu distanti di così si muore 😀). Però mi ritrovo sempre a desiderare il mio suono,ovvero,come scrivevo prima, il suono delle 800s. Con le Senny ho trovato la pace dei sensi, dovessi trovare delle iem che abbiano le stesse caratteristiche sarei felice.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 20 2021, 01:32

    Quindi si parla di iem che vanno sull'analitico, che hanno poco a che fare con il Rock e molto con la musica Classica. Se è questo quello che cerchi si sta parlando di full-BA (fatte bene) quindi si parla di Trailli JP (6000 euro) o con cifre più umane QDC Anole V14 (poco sopra i 2300 euro). Calcola che le 800S con i loro quasi 1500 euro sono anche "economiche" per come suonano, quindi per avere prestazioni "simili" in una iem le cifre che ti chiedono per le Trailli o per le Qdc sono "oneste". In fine c'è da considerare un altro fatto e cioè che per far suonare come si deve le 800S ci sarebbe bisogno di spendere molto per un valvolare serio di cui le iem non hanno certo bisogno.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 20 2021, 09:16

    da quel che leggo forse anche la 64Audio U12t (2200€) potrebbe fare al caso.

    PS come forse noto ( affraid affraid ) ho le Tea e ecco...se dovessi pensare ad una cuffia simile mi viene in mente una HiFiman HEKv2.... ma onestamente non proprio una 800S.... ma ovviamente e' solo la mia opnione da sordo.... buoni ascolti con la tua prossima Tea (dagli un paio di giorni di burnin, all'inizio e' abbastanza "strillona")
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Barone Birra Mar Lug 20 2021, 10:32

    phaeton ha scritto:da quel che leggo forse anche la 64Audio U12t (2200€) potrebbe fare al caso.

    PS come forse noto ( affraid affraid ) ho le Tea e ecco...se dovessi pensare ad una cuffia simile mi viene in mente una HiFiman HEKv2.... ma onestamente non proprio una 800S.... ma ovviamente e' solo la mia opnione da sordo.... buoni ascolti con la tua prossima Tea (dagli un paio di giorni di burnin, all'inizio e' abbastanza "strillona")
    La U12t dovrebbe essere meno tecnica e un po' più warm della U18t, e già la mia non è poi tanto simile alla Senny. Se volete un paragone diretto, è il clone IEM della Utopia, con più soundstage e bassi e lievemente meno punch (essendo BA invece che DD). Sono cuffie più energiche di HD800S e Hifiman HE1000, non certo rilassate. 
    Però sì, se vuoi qualcosa di universale, con un tuning neutro, buono dalla classica al death metal, la serie U di 64 Audio va bene.

    ps la Traillii per il noto forumer Precogvision non è poi questo granché rispetto altre top, a leggere le sue opinioni...


    _________________
    Ascoltofoni:
    quentin74
    quentin74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 11.06.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da quentin74 Mar Lug 20 2021, 10:42

    Ciao Phaeon, quando citavo il confronto relativo alle 800s mi riferivo alle Mest non alle Tea. L'amico Polky trova qualche similitudine tra le due (Mest- 800s). 
    Per rispondere a Polky, io la 800s la uso per tutti i generi musicali possibili ed immaginabili; il mio set up desktop non e' niente di trascendentale (Rme Adi2dac - Lake People G 100 W,amp questo dal prezzo/prestazioni imbattibili) ma sono ultra soddisfatto. Per quanto riguarda i prezzi, lasciamo stare. Superati i 2000 per una iem a mio avviso si va nel nonsense piu totale, mi riferisco ai produttori. Li capisco, vendono lo stesso,perche' non farlo? Potrei acquistare qualsiasi cuffia ma non glieli do quei soldi per principio.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Barone Birra Mar Lug 20 2021, 10:51

    quentin74 ha scritto:Superati i 2000 per una iem a mio avviso si va nel nonsense piu totale
    Sì, ma varrebbe lo stesso discorso per una Over Ear...


    _________________
    Ascoltofoni:
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da calcatreppola Mar Lug 20 2021, 11:55

    Barone Birra ha scritto:
    La U12t dovrebbe essere meno tecnica e un po' più warm della U18t, e già la mia non è poi tanto simile alla Senny. Se volete un paragone diretto, è il clone IEM della Utopia, con più soundstage e bassi e lievemente meno punch (essendo BA invece che DD). Sono cuffie più energiche di HD800S e Hifiman HE1000, non certo rilassate.

    scusa Barone, mi sono perso...

    il clone di Utopia sarebbe U12t?
    e cosa vuole dire: già la mia non è poi tanto simile alla Senny? (e quale è la tua? posto che mi pare di ricordare che co sono filtri diversi su queste IEM)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 20 2021, 12:43

    quentin74 ha scritto:Ciao Phaeon, quando citavo il confronto relativo alle 800s mi riferivo alle Mest non alle Tea. L'amico Polky trova qualche similitudine tra le due (Mest- 800s)..... 

    ah, ok, allora non saprei, e' da molto che non ascolto la 800S e non posso fare un paragone diretto....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 20 2021, 12:51

    Barone Birra ha scritto:

    ps la Traillii per il noto forumer Precogvision non è poi questo granché rispetto altre top, a leggere le sue opinioni...

    non solo per precog... altri noti e meno noti recensori non mettono la Trailli in S, anche se ovviamente resta una totl... ma forse c'e' un certo bias dovuto al prezzo, ovvero nell'analisi della sq magari incosciamente entra il fattore "si vabbe' ma costa 6k"... e' solo una mia supposiizone sia chiaro, mai ascoltata e neppure vista da vicino una Trailli sunny

    la Odin invece mi pare avere una costanza di giudizio abbastanza marcata, per quasi tutti e' una grande cuffietta. sto inziando a riempire il salvadanaio affraid anche se se ne parla l'anno prox, per ora ho speso pure troppo santa santa
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1265
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Rick1982 Mar Lug 20 2021, 12:56

    phaeton ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:

    ps la Traillii per il noto forumer Precogvision non è poi questo granché rispetto altre top, a leggere le sue opinioni...

    non solo per precog... altri noti e meno noti recensori non mettono la Trailli in S, anche se ovviamente resta una totl... ma forse c'e' un certo bias dovuto al prezzo, ovvero nell'analisi della sq magari incosciamente entra il fattore "si vabbe' ma costa 6k"... e' solo una mia supposiizone sia chiaro, mai ascoltata e neppure vista da vicino una Trailli sunny

    la Odin invece mi pare avere una costanza di giudizio abbastanza marcata, per quasi tutti e' una grande cuffietta. sto inziando a riempire il salvadanaio affraid anche se se ne parla l'anno prox, per ora ho speso pure troppo santa santa
    Beh 6k di iem che fai non ce lo abbini questo: https://www.effectaudio.com/centurion.html

    Posso dire che stiamo rasentando la follia audiofila?
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Barone Birra Mar Lug 20 2021, 13:20

    calcatreppola ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:
    La U12t dovrebbe essere meno tecnica e un po' più warm della U18t, e già la mia non è poi tanto simile alla Senny. Se volete un paragone diretto, è il clone IEM della Utopia, con più soundstage e bassi e lievemente meno punch (essendo BA invece che DD). Sono cuffie più energiche di HD800S e Hifiman HE1000, non certo rilassate.

    scusa Barone, mi sono perso...

    il clone di Utopia sarebbe U12t?
    e cosa vuole dire: già la mia non è poi tanto simile alla Senny? (e quale è la tua? posto che mi pare di ricordare che co sono filtri diversi su queste IEM)
    Sì, parlo della U18T, la 12 ce l'ha Mico è potrà essere più preciso con eventuali similitudini Senny della sua.

    La U18t suona molto simile alla Utopia "tutto sommato", entrambe molto sul neutro, entrambe limpide in medioalto, entrambe energiche e "scattanti", entrambe dettagliate e con imaging preciso.
    Il basso della Utopia ha più texture, quello U18t più esteso in subbasso e più elevato (mettendo moduli superiori al m15 "di serie"). La U18 ha un soundstage molto più esteso in larghezza, ma una presentazione abbastanza centrale e a fuoco di voci e solisti.
    Le Senny serie 8 sono più rilassate al confronto, non così "mediose", più evidenti in alto, meno "elettriche" se vogliamo.

    Vedo adesso che lo stesso Crinacle le descrive quasi con sinonimi, ah ah...

    Utopia
    Solid tuning with close to top-tier resolution. An inoffensive all-rounder that lives up to its reputation.


    U18t
    A rather simple and "mainstream" tuning refined to an extremely high level.


    _________________
    Ascoltofoni:
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 20 2021, 13:24

    Rick1982 ha scritto:
    phaeton ha scritto:
    Barone Birra ha scritto:

    ps la Traillii per il noto forumer Precogvision non è poi questo granché rispetto altre top, a leggere le sue opinioni...

    non solo per precog... altri noti e meno noti recensori non mettono la Trailli in S, anche se ovviamente resta una totl... ma forse c'e' un certo bias dovuto al prezzo, ovvero nell'analisi della sq magari incosciamente entra il fattore "si vabbe' ma costa 6k"... e' solo una mia supposiizone sia chiaro, mai ascoltata e neppure vista da vicino una Trailli sunny

    la Odin invece mi pare avere una costanza di giudizio abbastanza marcata, per quasi tutti e' una grande cuffietta. sto inziando a riempire il salvadanaio affraid anche se se ne parla l'anno prox, per ora ho speso pure troppo santa santa
    Beh 6k di iem che fai non ce lo abbini questo: https://www.effectaudio.com/centurion.html

    Posso dire che stiamo rasentando la follia audiofila?
    Comunque, mi sembra che nei 6k delle Trailli sia già compreso un supercavo PW Audio da quasi 2k...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1951
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 20 2021, 13:34

    Per quanto riguarda poi il nonsense... noi ci cibiamo di quello...
    Superate le 170 euro delle Sennheiser HD6XX è tutto un nonsense...  affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 Empty Re: Unique Melody Mest e Mest MKII

    Messaggio Da phaeton Mar Lug 20 2021, 14:47

    beh, personalmente per una cuffia(etta) 6k li spenderei (emh... li ho spesi) se proprio proprio proprio mi piace. per un cavo assolutamente no, anche se lo dovessi mettere su detta cuffia(etta). ma e' sicuramente un mio limite da sordo prosciuttato Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 917604 Unique Melody Mest e Mest MKII - Pagina 2 917604

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:41