Tu invece vedo che sei il Briatore delle over ear...CLARK JR ha scritto:Io di solito sul mio GD 28 uso o la 800S o la 1000 V2, ma nel caldo di questi giorni non le sopporto e così uso queste LETSHUOER, arrivo a 60 di volume e uso un riduttore jack.Lu Mazzmarill ha scritto:CLARK JR ha scritto:Cosa ti posso dire? paragonate alle Shure 425 Se, queste sono un altro pianeta. Ps adesso le stò ascoltando con un ampli/dac Gd audio R28... pare che queste cuffie siano ortodinamiche forse Zap67, può descrivere le caratteristiche.Alucard ha scritto:CLARK JR ha scritto:Su consiglio di Zap67 ( che ringrazio) ho preso queste https://www.amazon.it/LETSHUOER-Auricolari-Magnetico-Monocristallino-Placcato/dp/B0BFX3W3JM/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=147VB3ZO1K1TX&keywords=LETSHUOER+S12+pro&qid=1692470728&sprefix=letshuoer+s12+pro%2Caps%2C106&sr=8-3&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.079d6f22-1641-4409-b591-12b74a55f23f sono favolose. Avevo in precedenza le Tronsmart Apollo due paia (roba da spazzatura) non comprerei mai più cuffie wifi, cinesate che durano 4 mesi con batterie scadenti.
Come ti trovi??? Hanno una qualche carenza?? Potrebbero essere indicate per me che ascolto Rock Alternativo anni 90, Hard Rock e New Wave?
Ho letto bene? Delle IEM sull'R28?
Non le ha fritte? Come le hai collegate? Chiedo perché ho delle Kinera Nan-Na che richiedono amplificazione ma sono terrorizzato dal dargli troppa potenza, ed essendo alla (perenne) ricerca di un dac/amp avevo messo gli occhi (tra gli altri) sull'Audio-GD che hai tu, ma sopratutto sull'Hifiman EF-400...
Quindi i 4 watt dell'EF400 non mi friggono le iem se ce le metto?
Comunque parlando seriamente io l'R28 lo usavo con molta soddisfazione su Noble Sultan e Legend X .
Questi "piccoli oggettini" più birra gli dai più suonano bene