Grazie, molto interessante !!
In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1258
- Messaggio n°351
Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3
Erilich- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°352
Molto carine, per altro (non avendole mai sentite posso solo basarmi sui grafici) mi sembrano anche molto bilanciate e lineari, son curioso delle tue impressioni, le 99 le ascoltai in fiera a Rimini l'anno scorso e mi piacquero parecchio.giaiant ha scritto:
non conosco le cuffie che avete nominato per che non sono un intenditore e ascolto poco in cuffia se non sono costretto o fuori casa
ma ieri mi sono arrivate queste MEZE RAI SOLO e le sto rodando quindi ancora non so come vanno
con le MEZE 99 classic mi son trovato bene speriamo che anche queste siano piacevoli come le sorelle.
Buoni ascolti a tutti!
A cosa le attacchi?
CD Player: Exposure 3010 S2
Giradischi: Vpi Scout JR - Nagaoka MP500
Preamplificatore: Audio Research SP9
Amplificatore/Finale: Exposure 3010
Diffusori: Wharfedale Linton Heritage 85th anniversary
DAP/Dongle: Lotoo Paw S2, Ibasso DX320, A&K AK100
DAC/Amplificatore (Cuffie): Questyle CMA600i, Chord Hugo
Amplificazioni a Lampadine: Megahertz 1/6080 (HD800), Megahertz THOR (L700)
IEM: Sennheiser IE500PRO, Audeze Isine 10, QDC Anole VX, UM Mest MK2, FatFreq Maestro SE
Cuffie: Spirit Labs (MMXVI, Monoblock); Spirit Torino (Mistral, Twin Pulse Ragnar); Sennheiser HD800; Stax L700
giaiant- MusicAddicted
- Numero di messaggi : 24526
- Messaggio n°353
come ho già detto non sono un "cuffiofilo" e non ho ampli dedicati le 99 le collego direttamente al mio ACCUPHASEErilich ha scritto:Molto carine, per altro (non avendole mai sentite posso solo basarmi sui grafici) mi sembrano anche molto bilanciate e lineari, son curioso delle tue impressioni, le 99 le ascoltai in fiera a Rimini l'anno scorso e mi piacquero parecchio.giaiant ha scritto:
non conosco le cuffie che avete nominato per che non sono un intenditore e ascolto poco in cuffia se non sono costretto o fuori casa
ma ieri mi sono arrivate queste MEZE RAI SOLO e le sto rodando quindi ancora non so come vanno
con le MEZE 99 classic mi son trovato bene speriamo che anche queste siano piacevoli come le sorelle.
Buoni ascolti a tutti!
A cosa le attacchi?
queste invece le ho prese per portarmele in giro collegandole direttamente al cell tramite IFI go link
chiaramente non gli rende giustizia lo so avrebbero bisogno di ben altro ma gli ascolti in cuffia dal cell mi servono per andare a caccia di album
preferisco l'ascolto con le mie amate CORNWALL.

.................il mio impianto....................
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554-piccolo-aggiornamento-impianto