Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3

Francemare
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1258

In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 Empty Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3

Messaggio Da Francemare Sab Set 16 2023, 18:57

Grazie, molto interessante !!
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2388

In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 Empty Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3

Messaggio Da Erilich Lun Set 18 2023, 12:39

giaiant ha scritto:In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 2023-559
    non conosco le cuffie che avete nominato per che non sono un intenditore e ascolto poco in cuffia se non sono costretto o fuori casa
    ma ieri mi sono arrivate queste MEZE RAI SOLO e le sto rodando quindi ancora non so come vanno
    con le MEZE 99 classic mi son trovato bene speriamo che anche queste siano piacevoli come le sorelle.
    Buoni ascolti a tutti!
    Molto carine, per altro (non avendole mai sentite posso solo basarmi sui grafici) mi sembrano anche molto bilanciate e lineari, son curioso delle tue impressioni, le 99 le ascoltai in fiera a Rimini l'anno scorso e mi piacquero parecchio. 

A cosa le attacchi?

"La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

Numero di messaggi : 24526

Messaggio Da giaiant Lun Set 18 2023, 18:04

Erilich ha scritto:
    giaiant ha scritto:In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 2023-559
    non conosco le cuffie che avete nominato per che non sono un intenditore e ascolto poco in cuffia se non sono costretto o fuori casa
    ma ieri mi sono arrivate queste MEZE RAI SOLO e le sto rodando quindi ancora non so come vanno
    con le MEZE 99 classic mi son trovato bene speriamo che anche queste siano piacevoli come le sorelle.
    Buoni ascolti a tutti!
    Molto carine, per altro (non avendole mai sentite posso solo basarmi sui grafici) mi sembrano anche molto bilanciate e lineari, son curioso delle tue impressioni, le 99 le ascoltai in fiera a Rimini l'anno scorso e mi piacquero parecchio. 

A cosa le attacchi?
    come ho già detto non sono un "cuffiofilo" e non ho ampli dedicati le 99 le collego direttamente al mio ACCUPHASE
    queste invece le ho prese per portarmele in giro collegandole direttamente al cell tramite IFI go link 
    chiaramente non gli rende giustizia lo so avrebbero bisogno di ben altro ma gli ascolti in cuffia dal cell mi servono per andare a caccia di album
    preferisco l'ascolto con le mie amate CORNWALL.
    In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 Ad2bda21

In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 15 Rauche11
    .................il mio impianto....................
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554-piccolo-aggiornamento-impianto

La data/ora di oggi è Dom Set 24 2023, 12:26