Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi, cavi e ancora cavi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi, cavi e ancora cavi


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 18 2011, 21:47

    pavel ha scritto:

    Che ridi ....? Sai che ho scoperto il metodo per averlo di 35 centimetri????? Indovina come faccio? sunny


    Te lo guardi su un televisore in 16/9 ... affraid affraid affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 18 2011, 22:10

    pavel ha scritto:

    Che ridi ....? Sai che ho scoperto il metodo per averlo di 35 centimetri????? Indovina come faccio? sunny

    e che ci fai Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 ..trombi con le mule.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 98542


    _________________
    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 18 2011, 22:46

    Dragon ha scritto:


    Te lo guardi su un televisore in 16/9 ... affraid affraid affraid

    No semplicemente per avere 35 centimetri.....me ne sono tagliati 5 ..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 18 2011, 22:47

    ema49 ha scritto:

    e che ci fai Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 ..trombi con le mule.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 98542

    No, lo do in testa a Matley....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 18 2011, 23:23

    pavel ha scritto:

    No semplicemente per avere 35 centimetri.....me ne sono tagliati 5 ..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    ... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 ... santa santa santa ... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da matley Lun Dic 19 2011, 01:53

    pavel ha scritto:

    I miei nuovi cavetti rossi......non posso portarli da nessuna parte. Ordini del costruttore. Non vuole pubblicità, grida, urla ,miracoli ne altro. Solo rapportarsi agli elementi a cui gradisce dare in mano le sue creature e poche altre persone. Sono scelte che non posso non rispettare. Anzi, con il passare del tempo debbo dire che anche io nei suoi panni adotterei lo stesso comportamento.


    bellissima questa... affraid affraid affraid affraid
    ma che avete paura che il tragitto forse cambi qualcosa a livello molecolare al mitico cavetto.......... Laughing


    pavel ha scritto: Ora sto facendo testare ad un mio amico una variante del cableless right way sempre in argento di segnale e di alimentazione.....Insomma si tenta di ascoltare il più possibile e sentire anche ALTRI pareri, in quanto la soggettività va bene fin quando uno si deve rapportare al PROPRIO impianto. Per avere un idea più globale dell'oggetto credo che ascoltare altre opinioni sia sempre costruttivo.

    mi piacevi di più quando scrivevi al barbuto queste righe.. Laughing Laughing


    PPP...bentornato piacere di leggerti... cheers anche tu influenzato da X---Y---Z ? Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957

    PS: coraggio Pavel porta al tempio la nuova variante del cableless right way...(ho scritto bene?).. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419
    dai..dai..vorrei provare argento e rame 7N per avere un idea più globale dell'oggetti...

    ti aspetto.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790

    pavel ha scritto:Ecco perche sempre più spesso mi ritrovo a parlare seriamente di hifi con quelle 4/5 persone che viaggiano sulla mia stessa lunghezza d'onda. Le gare a chi ce l'ha più grosso non fanno per me.
    (anche se dicendola tutta.....potrei parteciparVi)...

    ... santa santa santa santa santa santa santa

    belle forze...30cm in testa al poero matley.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 33910
    saluti irriverenti... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 571367


    professore..mi perdoni ma...forse si è scordato un piccolo accento...



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 R4kie410 …………Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 19 2011, 07:01

    Non è questione di cambiamenti molecolari al mitico cavetto. Anche perchè non è mitico....è un cavo in argento come ce ne sono migliaia. I cavi "mitici" li lascio ai posteri per poter raccontare favole audiofile e a coloro che credono nell'esistenza dei cavi mitici.
    Il costruttore non vuole farsi pubblicità (strano eh????)... e poi sta ancora testando varie soluzioni. Questo comporta il fatto che i cavi che ha in giro, sono solo dei tester, dati per avere riscontri, e coloro i quali ne sono entrati in possesso li hanno avuti con l'onere di rispettare le regole imposte dal costruttore.
    A me piace attenermi alle regole, oltre che condividere l'idea di non dare il cavo in pasto all'orda dei sempre numerosi personaggi che girano nel web, pronti a scriverne magnificenze (vere o presunte) o pronti allo stesso modo a denigrazioni (vere o presunte).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 19 2011, 14:05

    Io dico solo questo: a prescindere da tutte le varie opinioni,punti di vista, diatribe ecc.,prima di parlare dovremmo provare.
    Chi a provato...diciamo che non è rimasto deluso... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790 ...

    Il mio impianto adesso mi da delle soddisfazioni prima sconosciute...
    Credo anche che attribuire ai cavi solo un 10% della resa dell'impianto sia alquanto riduttivo, ne ho avuto la prova nel mio impianto, in quello di altri ed anche in presenza di Bruno Fazzini, il quale ha concordato con me riguardo il notevole miglioramento apportato dagli Airtech rispetto agli XLO montati in precedenza, e lui stesso mi ha esternato quanto siano determinanti le interconnesioni per la resa dell'intero impianto.
    La sua mascella in effetti non è caduta (meno male, altrimenti mi citava per danni fisici... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355 ), ma mi ha espressamente detto che gli sono piaciuti molto, e che in caso di commercializzazione avrebbe potuto essere interessato, che qualitativamente potrebbero essere paragonati tranquillamente ai Cableless Gamma Ultra; io non so se questo può corrispondere a verità in quanto non conosco i Cableless, quindi mi limito a riferire.
    Questa è la verità, così evitiamo tutti i colori e le varie sfaccettature.

    Comunque io adesso...dire che sono contento è dire poco... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Dic 19 2011, 14:28

    Ma nonho ancora capito Dragon se ora usi due sedie elettriche, i due SS mono che avevi comprato tempo fa, o tutte e due le soluzioni in alternativa!!!!


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 19 2011, 15:35

    Dragon ha scritto:Chi a provato...diciamo che non è rimasto deluso... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790 ...

    Ma sicuramente sarà rimasto deluso dai tuoi errori grammaticali, colpa sicuraramente della stretta vicinanza al cane.. Laughing Laughing Laughing

    Dragon ha scritto: Credo anche che attribuire ai cavi solo un 10% della resa dell'impianto sia alquanto riduttivo, ne ho avuto la prova nel mio impianto, in quello di altri ed anche in presenza di Bruno Fazzini, il quale ha concordato con me riguardo il notevole miglioramento apportato dagli Airtech rispetto agli XLO montati in precedenza, e lui stesso mi ha esternato quanto siano determinanti le interconnesioni per la resa dell'intero impianto.

    Booooooooom.. addirittura più del 10%.. santa o c'era qualcosa che non andava nei tuoi vecchi cavi, o c'è qualcosa che non va' nel tuo impianto. I cavi possono solo rifinire qualche sfumatura, seppure importante, ma non stravolgere la resa di un impianto del 10% o più. Detta così, sono d'accordo assolutamente sulla bontà dei cavi del vecchio mangiacaciucchi..


    _________________
    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 19 2011, 16:13

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ma nonho ancora capito Dragon se ora usi due sedie elettriche, i due SS mono che avevi comprato tempo fa, o tutte e due le soluzioni in alternativa!!!!

    Allora ti sei perso molte cose... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355

    Adesso sto usando i due mono S.S. ed il pre C.J. , sono in attesa del nuovo pre "Boia" e della "Sedia Elettrica" alla quale ho fatto installare i connettori bilanciati dato che lei stessa è bilanciata ed nuovo pre pure.

    Sai che ti aspetto... sunny ... magari possiamo anche provare insieme le differenze fra i cavi che avevo e questi che ho... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 19 2011, 16:33

    ema49 ha scritto:
    Ma sicuramente sarà rimasto deluso dai tuoi errori grammaticali, colpa sicuraramente della stretta vicinanza al cane.. Laughing Laughing Laughing

    ... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797 ... mi fate sbaglià anche le mutine...con tutti 'sti discorsi... Embarassed

    Però, ora che ci penso...un sarà mìa stato davvero l'influsso botoliano!?... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 999153 ... Ieri l'ho avuto vicino per qualche ora... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 921419 ... santa santa santa

    ema49 ha scritto:
    Booooooooom.. addirittura più del 10%.. santa o c'era qualcosa che non andava nei tuoi vecchi cavi, o c'è qualcosa che non va' nel tuo impianto. I cavi possono solo rifinire qualche sfumatura, seppure importante, ma non stravolgere la resa di un impianto del 10% o più. Detta così, sono d'accordo assolutamente sulla bontà dei cavi del vecchio mangiacaciucchi..

    L'ho detto all'inizio...uno prova, ascolta e trae le proprie conclusioni. Per quel che mi riguarda le differenze in positivo sono state notevoli, non le quantificherei in un 10%, non le quantificherei per niente! Dico solo che secondo me questi cavi lasciano passare quel che esce dalla sorgente, senza nessun freno e senza aggiungere niente. Lo so che ora mi direte: ma perchè tu sai cosa esattamente è stato inciso e come? Bene vi rispondo subito; no,non lo so, l'unica cosa che so è che possono far aumentare è l'emozione ascoltando musica attraverso di loro!...Sempre che l'incisione e gli altri componenti siano di vostro gradimento.

    Per cui, torno a ripetere che sarebbe consigliabile ascoltarli...e dopo...esprimersi...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 19 2011, 16:50

    Dragon ha scritto:
    l'unica cosa che so è che possono far aumentare è l'emozione ascoltando musica attraverso di loro!...Sempre che l'incisione e gli altri componenti siano di vostro gradimento.

    Per cui, torno a ripetere che sarebbe consigliabile ascoltarli...e dopo...esprimersi...

    ma io li ho a casa.. angel

    col tuo botoliano entusiasmo, stai facendo danni.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 424797
    qualcuno potrebbe pensare che sono additivi o colorati.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 630139

    esprimiti meglio, magari chiedendo aiuto al linguista del forum, il cane.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790


    _________________
    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Luca58 Lun Dic 19 2011, 17:24

    Mah, io ho ascoltato fugacemente gli Airtech e quindi non posso esprimermi se non sul fatto che ho avuto l'impressione, sull'impianto di Air, che cio' che usciva dai diffusori avesse acquistato molta naturalezza. Se pero', come Air, che li conosce bene, dice, gli Airtech dimostrano che i cavi usati in genere nelle elettroniche/diffusori fanno un po' da tappo al transito dei segnali e che con gli Airtech esce molta piu' "roba", allora puo' anche essere che la stima del 10% di miglioramento generale sia poca perche' quello che esce in piu' innesca una specie di reazione a catena in tutti i settori della riproduzione.

    O almeno cosi' mi viene da pensare, fino a prova contraria... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 A volte basta un 1000º di grado di rotazione di un diffusore per passare dal buon suono alla magia, figuriamoci con un effetto come quello dichiarato. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 19 2011, 18:01

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    ----------------------------cut---------------------------------
    Queste osservazioni, ripeto, non per giudicare qualcuno, o per dimostrarmi migliore di altri. Che io probabilmente sono il peggiore di tutti per molti versi. Ma quando il meccanismo dell'ammirazione e dell'invidia in noi non esistono, a volte viene proprio voglia di dire, in sintesi: "BOooHh!" Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 98542

    Tutto giusto e condivisibile ma......................................................

    Se io mangio merda ho diritto a dire che la merda è un buon cibo ?
    Posso dire che a me piace e me la mangio, chi può impedirmelo, nessuno è ovvio, ma sempre merda rimane, il buon cibo è un'altra cosa.
    Se il mio impianto suona di merda, una merda rimane e se a me piace.............pace, ma gli impianti ben suonanti sono un'altra cosa o ..............................boh ?
    Se la catena del giudizio si basa sul "gusto", ecco spiegato perché si sentono tanti impianti suonare di merda.
    Se la catena del giudizio si basasse sull'armonia, sulla sensibilità, sulla cultura, non ci sarebbe bisogno di mangiare così tanta merda.
    Merda


    Lorenzo


    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da carloc Lun Dic 19 2011, 18:10

    petrus ha scritto:

    Tutto giusto e condivisibile ma......................................................

    Se io mangio merda ho diritto a dire che la merda è un buon cibo ?
    Posso dire che a me piace e me la mangio, chi può impedirmelo, nessuno è ovvio, ma sempre merda rimane, il buon cibo è un'altra cosa.
    Se il mio impianto suona di merda, una merda rimane e se a me piace.............pace, ma gli impianti ben suonanti sono un'altra cosa o ..............................boh ?
    Se la catena del giudizio si basa sul "gusto", ecco spiegato perché si sentono tanti impianti suonare di merda.
    Se la catena del giudizio si basasse sull'armonia, sulla sensibilità, sulla cultura, non ci sarebbe bisogno di mangiare così tanta merda.
    Merda


    Lorenzo




    Ciao Lorenzo,

    ma che succede? C'è stato un attacco di dissenteria?....... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da A.P.S. Lun Dic 19 2011, 18:15

    Luca58 ha scritto:Mah, io ho ascoltato fugacemente gli Airtech e quindi non posso esprimermi se non sul fatto che ho avuto l'impressione, sull'impianto di Air, che cio' che usciva dai diffusori avesse acquistato molta naturalezza. Se pero', come Air, che li conosce bene, dice, gli Airtech dimostrano che i cavi usati in genere nelle elettroniche/diffusori fanno un po' da tappo al transito dei segnali e che con gli Airtech esce molta piu' "roba", allora puo' anche essere che la stima del 10% di miglioramento generale sia poca perche' quello che esce in piu' innesca una specie di reazione a catena in tutti i settori della riproduzione.

    O almeno cosi' mi viene da pensare, fino a prova contraria... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 A volte basta un 1000º di grado di rotazione di un diffusore per passare dal buon suono alla magia, figuriamoci con un effetto come quello dichiarato. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 285880

    celata nella tua risposta c'è la parte di studio che più abbiamo tenuto conto.

    Opterei per una rinsavita generale, il cavo è sempre stato erroneamente considerato passivo, altrettanto erroneo considerarlo attivo, il cavo è l'interfaccia di collegamento assimilabile, per peculiarità, ad un qualsiasi accoppiatore.

    Partendo da questo punto è iniziata la ricerca.

    Sono gli approcci alla ricerca che ne determinano i risultati, non l'inseguimento alle correzioni d'errori, essi portano solo a limare una tecnologia senza dare apporti innovativi.



    _________________
    A P S
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 19 2011, 18:15

    carloc ha scritto:


    Ciao Lorenzo,

    ma che succede? C'è stato un attacco di dissenteria?....... sunny

    Eh già a volte l'hifi mi fa uno strano effetto Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 mi fa cagare affraid affraid

    Lorenzo

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 19 2011, 18:32

    Provo a dire la mia sui cavi, così aumento il livello di confusione Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355

    Io li assimilo ai nervi, ovvero le strutture anatomiche del sistema nervoso periferico che trasportano informazioni da o verso il sistema nervoso centrale.

    Come nel corpo umano, idealmente dovrebbero limitarsi a trasportare l'informazione senza alterarla in alcun modo (quando i nervi alterano le informazioni trasmesse si verificano gravi patologie); in pratica una pur minima alterazione si verifica sempre.

    Dato un range espresso in valori negativi da -10 (massima alterazione) a 0 (nessuna alterazione) come scala di valutazione dell'alterazione introdotta da un cavo, mi accontenterei di un cavo con valore -1 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 19 2011, 19:15

    Geronimo ha scritto:Provo a dire la mia sui cavi, così aumento il livello di confusione Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355



    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751



    Grande Capo, i nervi sono strutture attive, esattamente come un elettronica... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 19 2011, 19:18

    ema49 ha scritto:


    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 704751



    Grande Capo, i nervi sono strutture attive, esattamente come un elettronica... Laughing Laughing Laughing

    E lo sapevo che toppavo esempio Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 75961 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 ma il concetto rimane Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 19 2011, 19:41

    ema49 ha scritto:
    esprimiti meglio, magari chiedendo aiuto al linguista del forum, il cane.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790


    ...Cabellelllessessessss...

    Fatto!... Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Dragon Lun Dic 19 2011, 19:45

    petrus ha scritto:
    Se la catena del giudizio si basa sul "gusto", ecco spiegato perché si sentono tanti impianti suonare di merda.
    Se la catena del giudizio si basasse sull'armonia, sulla sensibilità, sulla cultura, non ci sarebbe bisogno di mangiare così tanta merda.
    Merda


    Lorenzo




    ...Non posso che essere d'accordo con il concetto espresso.

    Aggiungo che il problema è riuscire a far ascoltare a chi non l'ha mai potuto fare...e...mi dispiace per tutti loro...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da ema49 Lun Dic 19 2011, 20:26

    Geronimo ha scritto:

    E lo sapevo che toppavo esempio Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 75961 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 ma il concetto rimane Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 775355


    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 456861 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 456861 ...è vero, ma quando mai avrei trovato il modo di contraddire il Grande capo senza perdere lo scalpo.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790


    _________________
    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 19 2011, 20:29

    ema49 ha scritto:


    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 456861 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 456861 ...è vero, ma quando mai avrei trovato il modo di contraddire il Grande capo senza perdere lo scalpo.. Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 588790

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957 Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Empty Re: Cavi, cavi e ancora cavi

    Messaggio Da matley Lun Dic 19 2011, 21:29

    pavel ha scritto:Il costruttore non vuole farsi pubblicità (strano eh????)... e poi sta ancora testando varie soluzioni.

    va bene...ci sentiamo allora ad anno nuovo...
    sempre al Colle sono..
    chi volesse fare una prova o sentire...è il benvenuto.. cheers cheers cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 R4kie410 …………Cavi, cavi e ancora cavi  - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:16