Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 24 2010, 21:19

    Io ho ancora il Sony Walkman D-J751 G-Protection anche lui con una memoria di 120 secondi su CD.Sal secondo me è un poco come per la musica in mancanza di idee si attinge ai revival. sunny sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 24 2010, 21:25

    Massimo ha scritto:Io ho ancora il Sony Walkman D-J751 G-Protection anche lui con una memoria di 120 secondi su CD.Sal secondo me è un poco come per la musica in mancanza di idee si attinge ai revival. sunny sunny

    Proprio cosi' Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 972395 .

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 29 2010, 13:52

    ...scusate c'è qualcuno di Voi, incluso nella Lista del Programma Europeo di ascolto della Hifiman HE-6, che ha la sequenza dei nominativi???,poichè Io non sò chi viene dopo di me per la spedizione. Ho contattato Jan, ma ancora non ho avuto da Lui nessuna risposta.

    G1000

    Valentino
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Ven Ott 29 2010, 15:46

    Ciao Valentino, la trovi qui:
    http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6826286


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 29 2010, 19:08

    G1000, Enrico, questa sera ho ricevuto l'indirizzo da Jan,la devo spedire in Francia, a metàla prossima settimana.

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 30 2010, 00:58

    ma nessuno posta su head-fi?
    era un presupposto per avere la cuffia
    a sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 30 2010, 14:45

    Alota ha scritto:ma nessuno posta su head-fi?
    era un presupposto per avere la cuffia
    a sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    aldo

    Arrrrrddddoooo, lascia stà i Sardi!!!! Ma poi Io sò de ROMA...xrchè allora me stò 'ncazzaaa, ha già, ho l'altra mia metà che è Sarda...ed è pure fuminaaa.

    Per l'articolo, è pronto ma lo posto a metà settimana dopo che rispedisco la Cuffia HE-6, ad un frances...Tu Aldo sei l'ultimo.

    Ciao Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 30 2010, 18:44

    best56 ha scritto:Arrrrrddddoooo, lascia stà i Sardi!!!! Ma poi Io sò de ROMA...xrchè allora me stò 'ncazzaaa, ha già, ho l'altra mia metà che è Sarda...ed è pure fuminaaa.

    Per l'articolo, è pronto ma lo posto a metà settimana dopo che rispedisco la Cuffia HE-6, ad un frances...Tu Aldo sei l'ultimo.

    Ciao Valentino
    ciao valentino, era piú riferito a nicola che l´ha lasciata da una settimana e non ha scritto niente.
    tu ormai sei sardo d´adozione come io quasi non parlo piú l´italiano
    arrrrrrrrrrdddddddddddooooooooooo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 01 2010, 15:08

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604 Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
    Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa


    _________________
    Nicola  Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 01 2010, 15:56

    vulcan ha scritto: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604 Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
    Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa

    Ciao Nico, bentornato!!!

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 20:07

    vulcan ha scritto: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604 Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
    Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa
    mi sembrava strana la tua assenza.
    tanti auguri per una pronta guarigione Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 972395
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 01 2010, 20:20

    vulcan ha scritto: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604
    ...poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio...


    Sei di un tempismo perfetto...il colpo della strega ad Halloween ! santa
    Mi raccomando rimettiti a tempo di swing. Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 01 2010, 23:00

    vulcan ha scritto: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604 Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
    Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa
    Nicola, ci sei mancato,spero che ti sistemi al piu' presto , anch'io come è cambiato il tempo ho avuto un po di problemi.AUGURI GUARISCI PRESTO Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 972395 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 972395 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Dark_s11Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Firma_11Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Firma_12
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Dragon Mar Nov 02 2010, 22:24


    Mamma mia quanti "vecchietti" da queste parti... Laughing Laughing Laughing

    Stò scherzando, anche io ne sò qualcosa di mal di schiena...ed il cambio di stagione fa rifiorire tutti i vari acciacchi Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 917604

    Ma che uomini saremmo altrimenti? Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 7 36246

    Spero tu possa rimetterti velocemente Nicola, in bocca al lupo!


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:00