Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test


    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 22 2010, 16:41

    realmassy ha scritto:Secondo me alla luce dell'incoveniente con la HE-6 Arturo sta preparando una bella sorpresina alla bestiola...
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Lcd2
    é una probabile candidata viste le caratteristiche simili
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 22 2010, 17:14

    Un vero peccato la prematura dipartita della he6. Per quello che abbiamo ascoltato, un eccellente suono con il 300b Audio Note, usando la coda per k1000 della Soulcable, ma eravamo proprio al limite dell'ampli, segno che 8w possono anche non bastare. La he5 era meno controllata in basso e con medi più in evidenza, un suono più monitor e meno scolpito. Sarà che in questi giorni l'ho ascoltata a lungo, ma a me piace davvero tanto, e il poco tempo avuto a disposizione per la he6, non mi hanno chiarito le idee! Poi, visto che la he6 è andata, penso che il progetto si dovrà affinare, e di molto. Una parola poi sulla condizione dei test, svolti con oculatezza e perizia, forse, chi ha voluto(l'importatore) che venisse provata col Mark Levinson, ha peccato di troppa leggerezza, pensando che la he6 potesse digerire i 100w senza fare una piega! E meno male che l'ampli non ha avuto danni, e ha ripreso a funzionare senza problemi...visto che tra l'altro è andato in protezione!
    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 22 2010, 18:10

    Sal anche la HE5 era connessa all'Audio Note (coda K1000) come la sorella maggiore?


    _________________
    Nicola  Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 22 2010, 20:38

    biscottino ha scritto:Un vero peccato la prematura dipartita della he6. Per quello che abbiamo ascoltato, un eccellente suono con il 300b Audio Note, usando la coda per k1000 della Soulcable, ma eravamo proprio al limite dell'ampli, segno che 8w possono anche non bastare. La he5 era meno controllata in basso e con medi più in evidenza, un suono più monitor e meno scolpito. Sarà che in questi giorni l'ho ascoltata a lungo, ma a me piace davvero tanto, e il poco tempo avuto a disposizione per la he6, non mi hanno chiarito le idee! Poi, visto che la he6 è andata, penso che il progetto si dovrà affinare, e di molto. Una parola poi sulla condizione dei test, svolti con oculatezza e perizia, forse, chi ha voluto(l'importatore) che venisse provata col Mark Levinson, ha peccato di troppa leggerezza, pensando che la he6 potesse digerire i 100w senza fare una piega! E meno male che l'ampli non ha avuto danni, e ha ripreso a funzionare senza problemi...visto che tra l'altro è andato in protezione!
    Sal.
    scusa sal, 8 watt a che impedenza?
    arturo
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1609
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Carlito Dom Ago 22 2010, 23:05

    Speriamo che il test riprendi. sarebbe bellissimo se oltre a migliorare l'affidabilità di questa cuffia, migliorino anche le capacità di far sentire i piccoli dettagli. La H6, come mi confermate (Enrico e Salvatore) anche se per un fugace ascolto, non dimostra grandi doti in tal senso.

    Bellissima la Audeze. Bei connettori. Interessante, perchè non scriviamo alla Audeze per un test analogo ?


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 07:22

    Carlito ha scritto:Speriamo che il test riprendi. sarebbe bellissimo se oltre a migliorare l'affidabilità di questa cuffia, migliorino anche le capacità di far sentire i piccoli dettagli. La H6, come mi confermate (Enrico e Salvatore) anche se per un fugace ascolto, non dimostra grandi doti in tal senso.


    Ciao Carlo, la capacità di riprodurre i piccoli dettagli c'è tutta, come e meglio di altre dinamiche, solo il confronto con la Omega la vede soccombere in questo senso.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 07:24

    arturo ha scritto:
    biscottino ha scritto:Un vero peccato la prematura dipartita della he6. Per quello che abbiamo ascoltato, un eccellente suono con il 300b Audio Note, usando la coda per k1000 della Soulcable, ma eravamo proprio al limite dell'ampli, segno che 8w possono anche non bastare. La he5 era meno controllata in basso e con medi più in evidenza, un suono più monitor e meno scolpito. Sarà che in questi giorni l'ho ascoltata a lungo, ma a me piace davvero tanto, e il poco tempo avuto a disposizione per la he6, non mi hanno chiarito le idee! Poi, visto che la he6 è andata, penso che il progetto si dovrà affinare, e di molto. Una parola poi sulla condizione dei test, svolti con oculatezza e perizia, forse, chi ha voluto(l'importatore) che venisse provata col Mark Levinson, ha peccato di troppa leggerezza, pensando che la he6 potesse digerire i 100w senza fare una piega! E meno male che l'ampli non ha avuto danni, e ha ripreso a funzionare senza problemi...visto che tra l'altro è andato in protezione!
    Sal.
    scusa sal, 8 watt a che impedenza?
    arturo

    Su 8 ohm, il conqueor è un ampli finale con 1 300b a canale costruito per essere abbinato ai diffusori. Io lo uso con la K1000 e con la HE6 si è dimostrato il pilota più musicale. Se avesse avuto qualche watt in più era perfetto.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 07:27

    vulcan ha scritto:Sal anche la HE5 era connessa all'Audio Note (coda K1000) come la sorella maggiore?

    Si, la HE5 e la HE6 sono state provate nella stessa condizione, con l'Audio Note


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 23 2010, 09:05

    Avete quindi preferito tutti la 6 alla 5, oppure ci sono stati pareri discordi?


    _________________
    Giorgio


    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da apostata Lun Ago 23 2010, 09:23

    Eccomi qua, con il capo cosparso di cenere (si fà per dire) il colpevole del fattaccio.

    Non avevo ancora scritto perché in questi giorni non mi è stato possibile collegarmi, ma da diverse telefonate di amici avevo conosciuto il tono degli interventi.

    Per chi non mi conosce preciso che sono abituato all'ascolto con omega e k1000, entrambe cuffie che richiedono volumi moderati.

    Durante i test che i "soliti ignoti" fanno da diversi anni è consuetudine verificare quale sia il volume d'ascolto al quale una cuffia o un ampli iniziano a distorcere.

    Il mio test si è limitato a ruotare progressivamente la manopola del volume e, non trovando né distorsioni né fastidio, ho proseguito nella prova.

    A volume sostenuto ma non intollerabile ho sentito un "click" e tutto si è ammutolito.

    Di più non so dirvi, non sono un tecnico ma un semplice appassionato ascoltatore. Quello che invece posso dire é che gli ascolti fatti fini a quel momento hanno indicato un interessante progresso della casa rispetto al modello precedente con un prodotto con un miglioramento generale, in particolare nella gestione dei bassi ed una veridicità del suono, a mio avviso, ben superiore a quello di altre cuffie (hd800) che mi ha favorevolmente impressionato.



    _________________
    Guglielmo

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114
    .
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da maxfazer Lun Ago 23 2010, 09:46

    Non vi sembra strano che i drivers siano morti contemporaneamente? mi viene da pensare che ci sia un qualche sistema di protezione.
    Enrico ho letto che consideri la 6 molto neutra, più della HP1?
    Mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare...



    _________________
    Massimiliano
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 09:54

    maxfazer ha scritto:Non vi sembra strano che i drivers siano morti contemporeamente?
    Enrico ho letto che consideri la 6 molto neutra, più della HP1?
    Mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare...


    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 316341 si!


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 23 2010, 13:56

    Guglielmo ha preferito la 6, Sal è indeciso (per la gamma media più arretrata della 6), tu Enrico che dici? Meglio la 5 o la 6?


    _________________
    Giorgio


    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 14:05

    Edmond ha scritto:Guglielmo ha preferito la 6, Sal è indeciso (per la gamma media più arretrata della 6), tu Enrico che dici? Meglio la 5 o la 6?
    meglio la 7.
    con questa rapida evoluzione che fanno la audeze e la hifiman, arriveremo al punto che la cuffia ancora non é uscita che giá esce il modello successivo come é successo con la he-5 normale.
    comunque quasi tutti l´avete sentita e i sardi e io l´abbiamo presa nel Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 571367
    affraid Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 424797 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 75961 tyu
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 23 2010, 14:11

    Senza sputo.. Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 917604


    _________________
    Nicola  Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 14:18

    vulcan ha scritto:Senza sputo.. Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 917604
    affraid affraid affraid affraid
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 14:32

    comunque ora che abbiamo scoperto il colpevole(un certo ignoto guglielmo), proporrei la confisca dei suoi beni cuffiofili perché siano distribuiti alle persone che stanno soffrendo per questa immane tragedia.
    i beni saranno ceduti volontariamente.
    in caso contrario sará organizzato uno squadrone con elementi sardi e siciliani.
    ricordo all´interessato che si ""consiglia"" di cedere i beni volontariamente perché noi non minacciamo nessuno
    bedda matri
    arturo
    p.s.. nicola, i fucili a cannemozze li porti tu o io?
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da apostata Lun Ago 23 2010, 14:42

    arturo ha scritto:comunque ora che abbiamo scoperto il colpevole(un certo ignoto guglielmo), proporrei la confisca dei suoi beni cuffiofili perché siano distribuiti alle persone che stanno soffrendo per questa immane tragedia.
    i beni saranno ceduti volontariamente.
    in caso contrario sará organizzato uno squadrone con elementi sardi e siciliani.
    ricordo all´interessato che si ""consiglia"" di cedere i beni volontariamente perché noi non minacciamo nessuno
    bedda matri
    arturo
    p.s.. nicola, i fucili a cannemozze li porti tu o io?

    Ciao Arturo, non fare proposte ad altri, non ce n'è bisogno.


    Se proprio vuoi i miei beni basta che te li vieni a prendere, ma da solo così... parliamo.

    Altrimenti c'è mia figlia che viene spesso in portogallo e la posso incaricare della missiva, ma lei non è gentile quanto me (hai presente "La ragazza con la pistola"?).


    Ti aspetto


    _________________
    Guglielmo

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114
    .
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 15:27

    Edmond ha scritto:Guglielmo ha preferito la 6, Sal è indeciso (per la gamma media più arretrata della 6), tu Enrico che dici? Meglio la 5 o la 6?

    Per quanto ascoltato e senza considerare il prezzo, preferisco la 6 senza il minimo dubbio


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 23 2010, 15:29

    Posso chiederti le motivazioni di un giudizio così "definitivo"?

    Grazie!


    _________________
    Giorgio


    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 15:30

    vulcan ha scritto:Senza sputo.. Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 917604

    affraid affraid affraid
    perchè non era necessario!!?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da axellone Lun Ago 23 2010, 15:33

    Edmond ha scritto:Posso chiederti le motivazioni di un giudizio così "definitivo"?

    Grazie!

    Per quanto ho ascoltato.. Mi è piaciuta anche la 5, ma la sensazione che ci fosse, come accade quasi sempre con le cuffie, qualcosa da migliorare, da correggere, mi è sembrata evidente, mentre con la 6 tutto era ok, non volevo nulla di più, tranne la sensazione che ho dalla Omega di riuscire ad evidenziare anche il più piccolo dettaglio, ma che mai ho riscontrato in una dinamica.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 2drw3gi
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Forza paris Lun Ago 23 2010, 15:43

    apostata ha scritto:Eccomi qua, con il capo cosparso di cenere (si fà per dire) il colpevole del fattaccio.

    Non avevo ancora scritto perché in questi giorni non mi è stato possibile collegarmi, ma da diverse telefonate di amici avevo conosciuto il tono degli interventi.


    Dì la verità che, grazie alla benevola copertura di Enrico, Sal e Alessandro, ti sei nel frattempo messo al sicuro all'estero, laziale malefico !!! Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 81249
    Ed Enrico che stava rischiando il linciaggio per difenderti ! Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 95624
    Io avevo addirittura pensato che vi eravate portati appresso - a scopo educativo - il giovane catanzarese che, perso di vista per un attimo, aveva roteato la manopola del volume alla ricerca dei 130 dB sui 20 Hz !!!
    affraid affraid affraid


    _________________
    Chicco.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 23 2010, 15:59

    No povero Guglielmo si tratta di Sfiga Magna o Magna Sfiga peccato per l'occasione persa, magari si rimedia non so che notizie arrivano da Jan?

    Chi è il giovane catanzarese alla ricerca di 120 db a 20 Hz? Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 999153 Laughing Laughing
    Tutto paga lui...


    Ultima modifica di vulcan il Lun Ago 23 2010, 16:01 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 23 2010, 16:01

    apostata ha scritto:
    arturo ha scritto:comunque ora che abbiamo scoperto il colpevole(un certo ignoto guglielmo), proporrei la confisca dei suoi beni cuffiofili perché siano distribuiti alle persone che stanno soffrendo per questa immane tragedia.
    i beni saranno ceduti volontariamente.
    in caso contrario sará organizzato uno squadrone con elementi sardi e siciliani.
    ricordo all´interessato che si ""consiglia"" di cedere i beni volontariamente perché noi non minacciamo nessuno
    bedda matri
    arturo
    p.s.. nicola, i fucili a cannemozze li porti tu o io?

    Ciao Arturo, non fare proposte ad altri, non ce n'è bisogno.


    Se proprio vuoi i miei beni basta che te li vieni a prendere, ma da solo così... parliamo.

    Altrimenti c'è mia figlia che viene spesso in portogallo e la posso incaricare della missiva, ma lei non è gentile quanto me (hai presente "La ragazza con la pistola"?).


    Ti aspetto
    ovviamente si scherza sull´episodio sfortunato che vi é successo.
    mi immagino che vi si é gelato un pochino il sangue.
    tua figlia che fa in portogallo?
    arturo
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 Empty Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test

    Messaggio Da apostata Lun Ago 23 2010, 16:51

    arturo ha scritto:
    ovviamente si scherza sull´episodio sfortunato che vi é successo.
    mi immagino che vi si é gelato un pochino il sangue.
    tua figlia che fa in portogallo?
    arturo

    Su situazioni come questa non rimane che scherzare.
    Mia figlia ha nostalgia dell'erasmus fatto a coimbra e spesso ritorna, con amici, per semplice turismo.
    Comunque il portoghese è diventata la sua seconda lingua che usa nella sua, per ora limitata, attività nel mondo dell'arte contemporanea.


    _________________
    Guglielmo

    Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114 Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test - Pagina 3 528114
    .

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 16:07