Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Punte e.... sottopunta - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Punte e.... sottopunta


    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 28 2009, 21:33

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    In sostanza: siamo sicuri che la chimera non sia, oltre alla "verita" della registrazione, anche la "verità" del suono "universale"?
    mazza quanto concordo
    da tempo oramai immemorabile sostengo che alldila di tutto esiste un comune sentire

    Secondo me, esiste un modo di sentire "audiofilo" che riconosce indissolubilmente il suono di qualità. Ed in questo sono d'accordo con Air.

    Il buon suono esiste, e tutti sappiamo riconoscerlo.

    Però, così come dire di ricercare la verità insita nel disco mediante la riproduzione è una ambizione a cui si arriva per inevitabile difetto, dire che un impianto è l'IMPIANTO, in grado di suonare da Dio tutto e per tutti, è una utopia. Una cosa irrealizzabile. Perché anche difronte al suono perfetto (per alcuni) può capitare di pnsare: "sarà bellissimo, ma non fa per me", e questo perché non ci sono due esseri umani identici per modo di sentire (tramite le orecchie), per modo di sentire (nel senso di provare emozionalmente attraverso l'animo), per ideali estetici e musicali.

    Io e Pavel avremo sempre impianti impostati secondo logiche completamente contrapposte. Entrambi ascoltando l'impianto dell'altro riconosceremmo in esso un pregio che lo rende Hi-Fi, di qualità, ma allo stesso tempo non sentiremmo attraverso di esso ciò di cui abbiamo bisogno per godere della musica che preferiamo.

    E' anche il motivo, Air, per cui per me le B&W sono dei notevoli prodotti, ma non sono i miei. Alle mie orecchie sono frigide, pur essendo, e razionalmente non posso che riconoscerlo, dei diffusori più che accurati, radiografanti. Hai voglia a dire che col tuo impianto senti bene tutto, se io ci sento il piano o l'opera le posso anche ammirare, ma a freddo, di testa, ma non mi dimentico che ci sono. Anche il fatto di dire: "l'impianto che suona bene tutto c'è ma costa" è una utopia; per quanto costi l'impianto ha una "voce" con delle precise caratteristiche e non è detto che queste mi piacciano. Non è detto che queste piacciano a tutti. Anche se tutti riconosceranno grandi pregi a questo impianto.

    Non si tratta di quanto si spende, una bionda non potrà mai essere una bruna, e se io preferisco le brune...

    Ciao

    ...e se tu preferisci le brune.............le bionde le lasci a me... Rolling Eyes
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 28 2009, 21:51

    PPP le B&W so casse eccezzionali, ma hanno poco o nulla di quello che io contuno a definire il comune sentire, sono diffusori di notevole qualità, ma non hanno que....... purtroppo per capirsi dovremmo trovarci e diquisire davati a un impianto che asseconda e svolge quello che sostengo, e son sicuro che concorderemmo al 100%


    _________________
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Punte e.... sottopunta - Pagina 7 941176


     
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Punte e.... sottopunta - Pagina 7 630139
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da aircooled Mar Apr 28 2009, 21:52

    pavel ha scritto:
    ...e se tu preferisci le brune.............le bionde le lasci a me... Rolling Eyes
    è quello che hanno in comune che interessa non il colore, tanto al buoi unsivede Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957


    _________________
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Punte e.... sottopunta - Pagina 7 941176


     
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Punte e.... sottopunta - Pagina 7 630139
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Dragon Mar Apr 28 2009, 22:01

    aircooled ha scritto:PPP le B&W so casse eccezzionali, ma hanno poco o nulla di quello che io contuno a definire il comune sentire, sono diffusori di notevole qualità, ma non hanno que....... purtroppo per capirsi dovremmo trovarci e diquisire davati a un impianto che asseconda e svolge quello che sostengo, e son sicuro che concorderemmo al 100%

    E' verissimo Air, quello che tu dici, fra gli attuali diffusori, lo hanno solo le DragonFly! affraid affraid affraid Punte e.... sottopunta - Pagina 7 571367


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mar Apr 28 2009, 23:47

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:PPP le B&W so casse eccezzionali, ma hanno poco o nulla di quello che io contuno a definire il comune sentire, sono diffusori di notevole qualità, ma non hanno que....... purtroppo per capirsi dovremmo trovarci e diquisire davati a un impianto che asseconda e svolge quello che sostengo, e son sicuro che concorderemmo al 100%

    E' verissimo Air, quello che tu dici, fra gli attuali diffusori, lo hanno solo le DragonFly! affraid affraid affraid Punte e.... sottopunta - Pagina 7 571367


    Dragon.... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 999153
    Eppure le hai ascoltate le d al Tempio...
    Come dire che non ha ragiore il buon Air.... Laughing
    immaginati che potrebbero fare con le nuove elettroniche Che NOI abbiamo ascoltato.. santa santa santa

    Ps: se poi vuoi trovare i limiti al Tuo diffusore....Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mar Apr 28 2009, 23:50

    aircooled ha scritto:
    ...e qual'hè! Punte e.... sottopunta - Pagina 7 999153
    ma che domande fate??????? Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 siete audiofili o neofiti?????? Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419
    possibile che non vi siete mai accorti che spesso ci si trova a concordare su alcuni modi di suonare di diverse elettroniche casse o vari???? e guarda caso siamo concordi nel dire che in almeno la maggior parte dei parametri suona bene????? in pratica voialtri facendo una simile e scellerata domanda vorreste farmi credere che non vi capita mai di sentire un filo comune che lega molti oggetti in alcuni parametri????certo mica le percentuali son sempre uguali, ma comunque esiste un modo di suonare che in tutto o in parte piace al 99% degli appassionati della riproduzione, i famosi e intramontabili MITI(quelli veri) dell'HIFI da cosa sono legati secondo voi?????????? dal prezzo? dall'estetica? dal blasone? o molto più semplicemente da un particolare modo di suonare che ne fa degli intramontabili? suvvia vorreste dirmi che tra una STAX 81X e una CLS non avete mai trovato similitudini? o tra un ML2 e un DR3B?o tra un CJ top un CAT o un VTL non trovate similitudini su come porgono il segnale musicale??? suvvia non fate i birboni che avete capito benissimo a cosa mi riferisco, ma se non capite allora son dolori Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 o forse sono solo le mie orecchie che hanno individuato simili cose??? no non credo, e sapete perche? perche prendendo 3 persone diverse tra loro per cultura musicale e modalità di ascolto( facciamo qualche nome, pavel, dragon, matley......gli altri lasciamoli in pace Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 ) e mettendole davanti a un qualcosa che vira verso quello che io chiamo comune sentire............. hanno sentito, ma che cosa hanno sentito? hanno sentito un qualcosa che li ha stimolati nell'ascolto, eppure sono persone con mire completamente diverse Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 ma nonostante ciò sembra siano rimasti stimolati da un qualcosa che magari a parole non si spiega, magari è un qualcosa di impalpabile, ma forse esiste, e per me si chiama comune sentire Punte e.... sottopunta - Pagina 7 285880

    Air...
    tra poco dovrò ritarare le orecchie...
    i bimbi sono quasi pronti...
    dopo TI dirò se troverò qualche similitudine... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Camelia Mar Apr 28 2009, 23:52

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Perché anche difronte al suono perfetto (per alcuni) può capitare di pnsare: "sarà bellissimo, ma non fa per me", e questo perché non ci sono due esseri umani identici per modo di sentire (tramite le orecchie), per modo di sentire (nel senso di provare emozionalmente attraverso l'animo), per ideali estetici e musicali.
    Sono perfettamente d'accordo con te... hai messo in parole un mio pensiero... meglio non potevi fare...

    ... sono le persone che "cambiano" l'impianto. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 625723

    Un caro saluto sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Camelia Mer Apr 29 2009, 00:01

    Dragon ha scritto:OOooooo, ora che ti sei spiegato come "Dio comanda", ho capito cosa intendevi.....e non posso che essere d'accordo con te; il fatto che mi sia piaciuto quel che ho sentito non è in discussione....visto poi che è piaciuto sia a Pavel che ha Matley, è chiaro che pur essendo noi di gusti musicali assai diversi (specie con Pavel),abbiamo trovato in quell'impianto qualcosa che ci ha colpito (ed affondato Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 ). Ma questo è qualcosa che normalmente non accade, direi che è molto ma molto raro, per cui in generale valgono le affermazioni di cui sopra. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 285880
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Mi sono persa qualche passaggio?!... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Da quando Pavel possiede Matley????... Laughing Laughing Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    P.S.: scherzo eh!! Embarassed sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Senza_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 06:25

    Dragon....
    Eppure le hai ascoltate le d al Tempio...
    Come dire che non ha ragiore il buon Air....
    immaginati che potrebbero fare con le nuove elettroniche Che NOI abbiamo ascoltato..

    Ps: se poi vuoi trovare i limiti al Tuo diffusore....

    Matley


    ....Matley.....non esiste il diffusore perfetto. Tutti hanno dei limiti. Non riuscite a pensare però....che questi "limiti", non sono costruttivi, ma scaturuscono bensì dall'ascolto dal punto di vista soggettivo e non oggettivo. Ovvio che per te le Audiosonica abbiano dei limiti... Ovvio che per Dragon i limiti le abbiano le B%W. Sono 2 tipologie di suono abbastanza diverse, e per motivi alquanto chiari non possono le une ammaliare chi ascolta un altro tipo di suono. Non ci sono quindi elettroniche che possano farle suonare DIVERSAMENTE. Esistono elettroniche che potranno sfruttare meglio, le loro potenzialità.Magari come sostieni tu (immaginati che potrebbero fare con le nuove elettroniche Che NOI abbiamo ascoltato..)potrai trovare l'elettronica che sfrutterà fino in fondo le potenzialità delle B&W...ma sempre come una B&W suonerà. E a Dragon non potrà mai entusiasmare se ha in casa un diffusore come Audiosonica. Due concetti di piacevolezza troppo distanti. Ma di base il SUONO B&W non verrà mai verrà snaturato, anche dalla miglior elettronica esistente al mondo. Una B&W non suonerà mai come una Audiosonica e viceversa.E' come se a te piace il vino bianco e a me piace il rosso. 2 strutture troppo diverse. E se a me piace il rosso, tu potrai farmi bere anche il miglio vino bianco al mondo...Non potrà mai piacermi come il rosso.
    Quindi......elettronica perfetta o perfettibile a parte.....tu continuerai in eterno a trovare limiti alle Audiosonica....e Dragon,io,Xin,PPP ed altri magari continueremo a trovare limiti alle B&W. Ma è solo una questione di QUELLO che si vuole ottenere da un diffusore.....E' il concetto un po di fondo di questo 3D.
    Io (ad esempio) non potrò mai avere un amplificazione valvolare....delle B&W....un lettore a valvole e cavi Van Den Hul ad esempio......ma non perche questi siano oggetti con dei limiti....ma bensì perchè IL LIMITE da me citato si concentra proprio nel fatto che più di tanto questa catena e/o i loro singoli componenti, non esprimono il suono come le mie orecchie e il mio cervello lo concepiscono.... Credo di essere stato chiaro...O almeno lo spero...
    Il LIMITE, viceversa...lo potrei trovare ascoltando oggetti simili di mia gradevolezza.... chessò...Un paio di Audiosonica a paragone con le Avalon......Un ampli Spectral a paragone con un Gryphon....un lettore Sigma Rise, a paragone con un Metronome Technology....Un cavo Nordost a paragone di uno Shunyata...Ecco concettualmente qui già si può parlare di concetto di LIMITE e soprattutto fare dei paragoni sensati. Viceversa non credo sia possibile.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 29 2009, 07:16

    Scontato che hai ragione Pavel, il problema però è un'altro: matley, prima di, e per poter, trovare limiti alle Audiosonica, dovrebbe ascoltarle Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 625723

    Comunque quello che ho scritto:E' verissimo Air, quello che tu dici, fra gli attuali diffusori, lo hanno solo le DragonFly! è riferito ad una frase detta da Air di questi diffusori, dopo averli ascoltati quì a casa mia qualche tempo fà Laughing Punte e.... sottopunta - Pagina 7 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 29 2009, 07:20

    Camelia ha scritto:
    Dragon ha scritto:OOooooo, ora che ti sei spiegato come "Dio comanda", ho capito cosa intendevi.....e non posso che essere d'accordo con te; il fatto che mi sia piaciuto quel che ho sentito non è in discussione....visto poi che è piaciuto sia a Pavel che ha Matley, è chiaro che pur essendo noi di gusti musicali assai diversi (specie con Pavel),abbiamo trovato in quell'impianto qualcosa che ci ha colpito (ed affondato Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 ). Ma questo è qualcosa che normalmente non accade, direi che è molto ma molto raro, per cui in generale valgono le affermazioni di cui sopra. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 285880
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Mi sono persa qualche passaggio?!... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Da quando Pavel possiede Matley????... Laughing Laughing Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    P.S.: scherzo eh!! Embarassed sunny

    Oopsssss Embarassed mea culpa.....errare umano è... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 625723

    P.S. mai penserei che Pavel possa possedere Matley......ma questo sono loro a doverlo dire Laughing Laughing Laughing Punte e.... sottopunta - Pagina 7 85816


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 08:12

    aircooled ha scritto:mi dimenticavo di petrus Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    non ho mai ascoltato il suo impianto, ma resto convinto che lui non solo capisca molto bene quello che intendo, ma sono anche fermamente convinto che il suo impianto sia ai massimi livelli in quel senso Punte e.... sottopunta - Pagina 7 285880
    adesso mi mazzia Punte e.... sottopunta - Pagina 7 921419 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    Caro air come ben sai io ho uno di quei miti, figurati se non sò di cosa parliamo Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    Cos'è un mito in hi-fi ?
    è come in ogni settore un oggetto che sopravvive alle mode, alle tendenze, alle nuove tecnologie e qual'è il segreto per un simile risultato ? il suono "universale"
    Quando un oggetto da mero componente elettronico si trasforma in strumento per la musica ecco che nasce il MITO, io amo il suono del pianoforte, air tu adori il violino ma quando un grande artista suona l'uno o l'altro tutto ciò non ha più significato è la musica a prevalere sul mezzo e questo accade anche per certe elettroniche, quando arrivano alla musica non contano più i loro limiti, che ci sono sia ben chiaro, essi diventano secondari e senza importanza difronte alla bellezza della musica che unisce tutti gli audiofili di buon senso e udito Punte e.... sottopunta - Pagina 7 625723

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 08:35

    L'impianto per tutti è vero non esiste, ma non perchè non ci siano i mezzi tecnologici per realizzarlo, ma solo perchè l'ascolto della musica è un percorso culturale ed emozionale che ci rende diversi l'uno dall'altro; chi di noi non ha cambiato almeno una volta nel lungo percorso di audiofilo i suoi criteri di giudizio o le sue preferenze in campo hi-fi, nel senso di estetica del suono percepito ?
    Suonare, in inglese "to play", ovvero suonare, giocare, recitare tutto descritto da un'unica parola, questo è un pò il senso della differenza che è uguaglianza in continuo equilibrio tra regole e libertà, distanti nel modo di pensare ma concordi nel dare alla musica grande valore.
    L'espressione artistica nella musica e nell'arte in generale è soggetta a regole più o meno vincolanti ma permette a noi che ne fruiamo di perderci liberi in un infinito percorso di emozioni uniche e differenti.
    Allora l'impianto per tutti o l'impianto che suona tutto ?
    Quando io ho detto che il mio impianto non è fatto per il rock o per il metal non intendo che non suona, anzi per le mie esigenze ci ascolto volentieri e con soddisfazione anche Santana o i Doors o ancora gli jethro tull ma è evidente che per un vero amante del rock in quel suono non c'è la carica emotiva che cerca quando ascolta la sua musica, quindi quel suono, magari corretto dal punto di vista della linearità e dell'estensione è comunque inadeguato a chi ascolta.

    Lorenzo
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mer Apr 29 2009, 11:05

    boni...boni...
    IO non parlo male di un diffusore...mai fatto!!! santa
    Stò allo scherzo sui miei.. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    e cerco nel possibile di difenderli.. Laughing

    Un giorno Dragon verrò....
    come TU sei venuto da ME....
    stai tranquillo, dopo però... affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 11:12

    matley ha scritto:boni...boni...
    IO non parlo male di un diffusore...mai fatto!!! santa
    Stò allo scherzo sui miei.. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    e cerco nel possibile di difenderli.. Laughing

    Un giorno Dragon verrò....
    come TU sei venuto da ME....
    stai tranquillo, dopo però... affraid affraid affraid

    Dopo però l'annuncio lo metti da-vero Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da aircooled Mer Apr 29 2009, 11:19

    certo che lo mette, matley è sempre pronto a dare una mano, e visto che dragon non è molto avvezzo agli annunci di sicuro gli darà una mano a vende le piccionaie Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957


    _________________
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Punte e.... sottopunta - Pagina 7 941176


     
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Punte e.... sottopunta - Pagina 7 630139
    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mer Apr 29 2009, 11:21

    xin ha scritto:
    matley ha scritto:boni...boni...
    IO non parlo male di un diffusore...mai fatto!!! santa
    Stò allo scherzo sui miei.. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    e cerco nel possibile di difenderli.. Laughing

    Un giorno Dragon verrò....
    come TU sei venuto da ME....
    stai tranquillo, dopo però... affraid affraid affraid

    Dopo però l'annuncio lo metti da-vero Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957


    Per Voi questo ed altro.... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    Ora aspetto la ferraglia...dopo potresti anche portare quelle tavolette di legno al Tempio...
    chissà......che non me-le lasci per l'inverno.. santa santa santa Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 11:49

    matley ha scritto:
    xin ha scritto:
    matley ha scritto:boni...boni...
    IO non parlo male di un diffusore...mai fatto!!! santa
    Stò allo scherzo sui miei.. Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    e cerco nel possibile di difenderli.. Laughing

    Un giorno Dragon verrò....
    come TU sei venuto da ME....
    stai tranquillo, dopo però... affraid affraid affraid

    Dopo però l'annuncio lo metti da-vero Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957


    Per Voi questo ed altro.... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    Ora aspetto la ferraglia...dopo potresti anche portare quelle tavolette di legno al Tempio...
    chissà......che non me-le lasci per l'inverno.. santa santa santa Laughing

    La roba seria non si porta in giro, sopratutto evita i pagani miscredenti :faccina Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 rident Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mer Apr 29 2009, 12:11

    ma per credere bisogna provare,toccare,sentire... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 14:34

    matley ha scritto:ma per credere bisogna provare,toccare,sentire... Laughing

    Ecco meglio che non senti se no col cà che torni a casa sunny sunny sunny Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 29 2009, 14:37

    matley ha scritto:ma per credere bisogna provare,toccare,sentire... Laughing

    Perchè invece non porti i tuoi bimbi, quando son pronti, quì da me e li ascolti con le DragonFly!?!?!? Chissà che quando tuttorni aittempio un lo metti perdavvero un bell'annuncio: VENDESI BETONIERE AL MIGLIOR OFFERENTE Laughing Laughing Laughing Punte e.... sottopunta - Pagina 7 85816


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mer Apr 29 2009, 15:22

    Deh..
    tanto è un'integratino da 20KG...elosposti con nulla.. Laughing

    perchè maI DOVREI SFONDARTI quelle belle Piccionaie....
    Eppoi la classeA unn'hè pevvoi... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    Untivorrai mia mette in mano...quella robbaccia ITALIANA... affraid
    Uno che compra-baratta-e-vende come TE...
    sta robbaccia....nah... No No No


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 15:22

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/mercatino-f3/vendo-fiocchetti-t559.htm#13807

    sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 29 2009, 15:24

    matley ha scritto:Deh..
    tanto è un'integratino da 20KG...elosposti con nulla.. Laughing

    perchè maI DOVREI SFONDARTI quelle belle Piccionaie....
    Eppoi la classeA unn'hè pevvoi... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    Untivorrai mia mette in mano...quella robbaccia ITALIANA... affraid
    Uno che compra-baratta-e-vende come TE...
    sta robbaccia....nah... No No No

    X' è buono e ti vuol far capire che... magari capisce pure lui il tuo che... e si ritorna al discorso del COMUNE ASCOLTARE sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da matley Mer Apr 29 2009, 15:27

    ahh...ecco...
    chi s'accontenta gode.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Punte e.... sottopunta - Pagina 7 R4kie410 …………Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Punte e.... sottopunta - Pagina 7 Empty Re: Punte e.... sottopunta

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 29 2009, 15:53

    matley ha scritto:Deh..
    tanto è un'integratino da 20KG...elosposti con nulla.. Laughing

    perchè maI DOVREI SFONDARTI quelle belle Piccionaie....
    Eppoi la classeA unn'hè pevvoi... Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    Untivorrai mia mette in mano...quella robbaccia ITALIANA... affraid
    Uno che compra-baratta-e-vende come TE...
    sta robbaccia....nah... No No No

    A parte che io son abituato a integratini da 54kg Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 per spostarli i tuoi bimbi possiamo farlo in due Punte e.... sottopunta - Pagina 7 650957

    Io lo faccio più che altro peffatti capì come potrebbero andà quei tuoi bambocci settucciavessi due casse serie Laughing Laughing Laughing

    Pensaciiiii io son disponibile anche a durà fatìa affraid affraid affraid pur di vedetti felice Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246 Punte e.... sottopunta - Pagina 7 36246


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 15:15