Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 21 2011, 15:41

    Io non credo che sia così. Premetto che non apprezzo il modo di registrare di Lincetto, perchè ritengo che registrare musica classica con decine di microfoni sia una follia. Anche il suo discorso è da prendere un po' così con le molle, con particolare riferimento ai master di riferimento..........

    Qualsiasi disco inciso fino al 1995 (forse anche dopo) è stato registrato in analogico su supporto a nastro....... Tutta la dinamica presente nella musica è li, registrata su nastro....... Il fatto che, poi, in fase di post processing si siano fatte delle cacate degne della Cloaca Massima, nessuno lo mette in dubbio, ma il master originale non è così........... Basta ricordare l'ENORME differenza fra il CD originale di Anime Salve di De André (tanto per citare un titolo che quasi tutti conosciamo) e il remastering di "In direzione ostinata e contraria"....... Un abisso.......

    La stessa cosa per le incisioni successive fatte in digital PCM o DSD, perchè non dovrebbe essere così?????????? Non confondiamo la bontà dell'incisione iniziale con le schifezze del post processing commerciale..........

    Perchè le incisioni di classica degli anni '50 sono così performanti ancora oggi??? Perchè la fase di post processing tendeva a conservare massimamente il contenuto del master originale, perchè non si incideva con 20 microfoni ma con 3 soli (il Decca Tree, magari) e così via.............

    La rimasterizzazione odierna è benefica per QUALSIASI genere musicale, mica solo per quelli cosiddetti nobili.......

    La "Loudness War" può portare a risultati interessanti............. E l'alta definizione iniziale (perchè se non c'è in fase iniziale, tutte pippe...) anche...............
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Nov 21 2011, 17:26

    Ed io compro i vinili Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 630139 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Ufolog11 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Spinsm10Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Metall10
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da max8 Lun Nov 21 2011, 18:06

    Sì, se li faranno ancora Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 571367 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Nov 21 2011, 18:13

    non penso che il cd verrà ucciso nel prossimo futuro, però se avrà comunque una futura data di scadenza noi ci saremo ? Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355

    Ciao
    Riki


    Ultima modifica di colombo riccardo il Lun Nov 21 2011, 18:25 - modificato 2 volte.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da matley Lun Nov 21 2011, 18:21

    mi tocco.... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 R4kie410 …………Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 18:24

    matley ha scritto:mi tocco.... Laughing

    ......i cavetti? Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 18:26

    desmoraf68 ha scritto:Ed io compro i vinili Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 630139 Laughing Laughing Laughing

    Ti vendo i miei Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957 , un affarone Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 33910 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Nov 21 2011, 18:27

    lo considerate un problema ? il problema si risolve.

    immaginate che domani vengono bruciati tutti i cd in vendita

    ma la musica continua ad essere venduta, certamente in una nuova forma e gli appassionati di musica di una certa età si adeguano.

    ci sarà sempre la possibilità di ascoltare la musica

    di solito si dice morto un papa se ne fa un altro.

    Ciao
    Riki
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 18:30

    colombo riccardo ha scritto:lo considerate un problema ? il problema si risolve.

    immaginate che domani vengono bruciati tutti i cd in vendita

    ma la musica continua ad essere venduta, certamente in una nuova forma e gli appassionati di musica di una certa età si adeguano.

    ci sarà sempre la possibilità di ascoltare la musica

    di solito si dice morto un papa se ne fa un altro.

    Ciao
    Riki

    Pensa se invece dei CD bruciassero tutti gli hard-disk affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Nov 21 2011, 18:34

    Geronimo ha scritto:

    Pensa se invece dei CD bruciassero tutti gli hard-disk affraid

    basterebbe solo una bella tempesta elettromagnetica e tutto salta, non solo gli hard disk musicali.

    Ciao
    Riki
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 18:35

    colombo riccardo ha scritto:

    basterebbe solo una bella tempesta elettromagnetica e tutto salta, non solo gli hard disk musicali.

    Ciao
    Riki

    E gli alieni no? Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da colombo riccardo Lun Nov 21 2011, 18:38

    Geronimo ha scritto:

    E gli alieni no? Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957

    gli alieni hanno la loro musica, a loro non interessa la nostra musica. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 33910

    Ciao
    Riki
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 18:40

    colombo riccardo ha scritto:

    gli alieni hanno la loro musica, a loro non interessa la nostra musica. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 33910

    Ciao
    Riki

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355 Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 19:17

    Tenente qua è fatica sprecata.
    Il bradipo corre più veloce..... Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 21 2011, 19:27

    Compriamo cd a iosa da qui in avanti! E' probabile che le industrie discografiche vedendo aumentare le vendite a dismisura cambino idea... Laughing Laughing Laughing
    Se smetteranno di fare i cd pazienza... sunny ne ho già parecchi... a sentirli tutti mi ci vorrebbero anni... Laughing ma credo che comunque accadrà come per gli LP, per i fissati come noi ci saranno sempre. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 21 2011, 19:31

    Geronimo ha scritto:Posto in Digitale perchè l'avvenimento, se confermato, sarà assolutamente epocale.

    http://www.linkiesta.it/blogs/dischaunt/addio-cd-2012


    Uno stralcio significativo:

    Qualche mese fa è stato annunciato lo storico sorpasso del mercato digitale su quello fisico: con l'abbandono del cd cambierà anche il concetto stesso di disco?

    Sicuramente sì. L'esplosione del digital download porterà alla morte del disco così come lo intendiamo oggi. Cambierà la logica compositiva e produttiva. I grandi artisti come Lady Gaga, Madonna o Springsteen non faranno più un album intero, si limiteranno a pubblicare le 2-3 canzoni trainanti, quelle che per intenderci uscirebbero come singoli. Non ci sarà più necessità di album da 12-14 pezzi. E le persone non avranno più interesse ad ascoltare dischi di un'ora.



    Da parte mia raddoppierò gli acquisti di CD e ultimerò il mio impianto definitivo, poi mi ritirerò in riserva e tanti saluti.


    Lady Gaga? e chi è? affraid affraid affraid
    No... scherzo, è anche una bella donna Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 921419 oltre che un'ottima artista. Ha una bellissima voce ed è originalissima, oltre che avere una creatività da paura! sunny
    Comunque, si, anch'io se domani avrei comprato un cd..... Due! Facciamo una bella scorta e viviamo di rendita... Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 19:57

    drupi ha scritto:
    Lady Gaga? e chi è? affraid affraid affraid
    No... scherzo, è anche una bella donna Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 921419

    Proprio bella non è ma in mancanza di meglio.....tutto fa "liquida" Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Rudino Lun Nov 21 2011, 20:25

    Benchè non traspaia da come mi comporto, sono una persona che sa ascoltare e rispetta il pensiero altrui, cercando anche di immedesimarsi in colui che la pensa diversamente.
    Trovo che l'avversità di molti alla liquida si giustifichi in vari modi, tutti assolutamente condivisibili. Probabilmente il freno più grosso è la pigrizia o la mancanza di conoscenza del mezzo informatico.
    Oltre che la non voglia di spendere soldi per un pc dedicato + DAC.

    Probabilmente il modo migliore per approcciare la liquida è quello di provarla a costi/rischi zero, come ho fatto io (che sono notoriamente un genio; state pure seduti e smettete di applaudire...), ovvero utilizzando un vecchio notebook altrimenti inutilizzato ed acquistando un DAC/scheda audio da poche centinaia di euro (tipo una Echo AF2 da meno di 200 euro, ma ce ne sono tante), oppure utilizzando la sezione DAC del nostro CDP tramite coassiale SPDIF connesso al pc con un adattatore coax-USB.

    Dopo averlo fatto, ho venduto il pre (VTL 6.5) ed il CDP (Meridian G08).

    Godo. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 285880

    Vinili? Chiedete a Pirogallo. sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 20:37

    Quanti ne avevi Marco?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Rudino Lun Nov 21 2011, 20:41

    pluto ha scritto:Quanti ne avevi Marco?

    Intendi vinili? Li ho ancora tutti quanti, inclusi alcuni 180 e 200 grammi completamente incellofanati e mai aperti.
    Mica li vendo.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da carloc Lun Nov 21 2011, 20:43

    Rudino ha scritto:

    Intendi vinili? Li ho ancora tutti quanti, inclusi alcuni 180 e 200 grammi completamente incellofanati e mai aperti.
    Mica li vendo.

    peccato.........;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 20:47

    Interessante posizione. Hai fatto fuori tutto e ti sei tenuto i vinili facendoli rippare da Piro ed il Tenente?

    Una scelta comunque controcorrente, nel senso che normalmente chi decide il salto definitivo, vende Hardware e Software. Evidentemente hai ritenuto opportuno mantenere quei pezzi di cuore comprati piano piano nel corso degli anni. Ammirevole Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 999153
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Rudino Lun Nov 21 2011, 20:57

    pluto ha scritto:Interessante posizione. Hai fatto fuori tutto e ti sei tenuto i vinili facendoli rippare da Piro ed il Tenente?

    Una scelta comunque controcorrente, nel senso che normalmente chi decide il salto definitivo, vende Hardware e Software. Evidentemente hai ritenuto opportuno mantenere quei pezzi di cuore comprati piano piano nel corso degli anni. Ammirevole Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 999153

    Piro non c'entra nulla. L'ho citato solo per come lui, a casa sua, ha fatto convivere vinile e liquida.
    Il Tenente ha rippato qualche mio vinile, ma solo quelli che non si trovavano già in rete.
    Il dischi li ho tenuti perchè....ma sì, hai ragione tu, ci sono affezionato. angel


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Fausto Lun Nov 21 2011, 22:28

    Rudino ha scritto:Benchè non traspaia da come mi comporto, sono una persona che sa ascoltare e rispetta il pensiero altrui, cercando anche di immedesimarsi in colui che la pensa diversamente.
    Trovo che l'avversità di molti alla liquida si giustifichi in vari modi, tutti assolutamente condivisibili. Probabilmente il freno più grosso è la pigrizia o la mancanza di conoscenza del mezzo informatico.
    Oltre che la non voglia di spendere soldi per un pc dedicato + DAC.

    Probabilmente il modo migliore per approcciare la liquida è quello di provarla a costi/rischi zero, come ho fatto io (che sono notoriamente un genio; state pure seduti e smettete di applaudire...), ovvero utilizzando un vecchio notebook altrimenti inutilizzato ed acquistando un DAC/scheda audio da poche centinaia di euro (tipo una Echo AF2 da meno di 200 euro, ma ce ne sono tante), oppure utilizzando la sezione DAC del nostro CDP tramite coassiale SPDIF connesso al pc con un adattatore coax-USB.

    Dopo averlo fatto, ho venduto il pre (VTL 6.5) ed il CDP (Meridian G08).

    Godo. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 285880

    Vinili? Chiedete a Pirogallo. sunny

    Scusa: hai venduto il CDP?
    Rispetto ma non condivido....
    Da me è ancora il supporto più ascoltato....
    Comodissimo e comunque anche godibilissimo....
    Ascolto e "sperimento" anche liquida
    Tanto vinile....
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 22 2011, 09:44

    Rudino ha scritto:Benchè non traspaia da come mi comporto, sono una persona che sa ascoltare e rispetta il pensiero altrui, cercando anche di immedesimarsi in colui che la pensa diversamente.
    Trovo che l'avversità di molti alla liquida si giustifichi in vari modi, tutti assolutamente condivisibili. Probabilmente il freno più grosso è la pigrizia o la mancanza di conoscenza del mezzo informatico.
    Oltre che la non voglia di spendere soldi per un pc dedicato + DAC.

    Probabilmente il modo migliore per approcciare la liquida è quello di provarla a costi/rischi zero, come ho fatto io (che sono notoriamente un genio; state pure seduti e smettete di applaudire...), ovvero utilizzando un vecchio notebook altrimenti inutilizzato ed acquistando un DAC/scheda audio da poche centinaia di euro (tipo una Echo AF2 da meno di 200 euro, ma ce ne sono tante), oppure utilizzando la sezione DAC del nostro CDP tramite coassiale SPDIF connesso al pc con un adattatore coax-USB.

    Dopo averlo fatto, ho venduto il pre (VTL 6.5) ed il CDP (Meridian G08).

    Godo. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 285880

    Vinili? Chiedete a Pirogallo. sunny


    Questo lo pensi te, non è detto che sia la verità. Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 98542 Cosa ne sappiamo di quello che pensano tutti gli altri? Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 98542 A qualcuno può non piacere la musica liquida per tanti altri motivi diversi da quello che credu tu... Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012 - Pagina 4 Empty Re: Il CD verrà ucciso nel Dicembre 2012

    Messaggio Da pluto Mar Nov 22 2011, 10:36

    Scusa Drupi se mi intrometto, ma non credo che Marco volesse imporre un suo "credo" a tutti noi. Penso che volesse solo raccontare la sua esperienza (sbagliata o giusta che fosse) e dare un consiglio che avevo già parzialmente anticipato pure io prima, su come approcciarsi alla liquida x chi ne avesse voglia.

    Poi uno ascolta come vuole e quello che vuole e se non gli piace non deve mica fare quello che pensa Marco, Pluto. etc etc

    Si cazzeggia solo, cercando di trasmettere le proprie esperienze - poi uno va x la sua strada. Non penso ci sia qualcuno portatore di verità assolute. L'ultimo l'hanno messo sulla croce 2000 anni fa

    Ciao

    Ps poi sicuramente interverrà lui se lo riterrà opportuno

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:51