Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!


    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 13:11

    phantom101 ha scritto:

    Unica cosa non hanno il cofanetto per il trasporto Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 424797

    Per il prezzo, hanno lo stesso delle beyerdynamic dt1350, però non so, le sennheiser posso provarle, posso comprarle al negozio e tanti altri fatti...e a quanto pare qualitativamente si equivalgono.


    Io piuttosto che spendere 300 euro per cuffie portatili ne spenderei 50 per un paio da portarmi in giro (rischio furto, caduta, rottura e dimenticanza) e 250 per una da casa, così potresti puntare anche su una aperta, meno sensibile che rende meglio, tutto questo IMHO
    Poi di cuffie portatili non so nulla, le uniche che ho provato sono le mi K518 e le brutali monster by Dr.Dre.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 13:16

    turo91 ha scritto:

    Io piuttosto che spendere 300 euro per cuffie portatili ne spenderei 50 per un paio da portarmi in giro (rischio furto, caduta, rottura e dimenticanza) e 250 per una da casa, così potresti puntare anche su una aperta, meno sensibile che rende meglio, tutto questo IMHO
    Poi di cuffie portatili non so nulla, le uniche che ho provato sono le mi K518 e le brutali monster by Dr.Dre.

    Ecco ora mi metti fuori strada Razz

    Le amperior a casa non andrebbero bene? Nel senso, io in giro me le porterei soltanto in casi di viaggi e cose così, ma solitamente le terrei a casa.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 13:20

    phantom101 ha scritto:

    Ecco ora mi metti fuori strada Razz

    Le amperior a casa non andrebbero bene? Nel senso, io in giro me le porterei soltanto in casi di viaggi e cose così, ma solitamente le terrei a casa.

    Certo che a casa vanno bene, era solo per il rischio di portarsi dietro 300 euro di cuffie sunny


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 13:21

    turo91 ha scritto:

    Certo che a casa vanno bene, era solo per il rischio di portarsi dietro 300 euro di cuffie sunny

    ovvio, ma quando raramente me le porterò, le terrò in un astuccio di ferro! :D

    ma sacche trasportabili si possono comprare a parte giusto? Dato che a quanto pare da dentro non uscirebbe...

    PS: Ma nel caso che cuffie aperte mi consiglieresti? Da abbinare al mio fiio e10 ovviaemente

    PS2: Mi consiglieresti roba così? Alta qualità? :) http://www.amazon.it/beyerdynamic-770-PRO-Cuffie-tradizionali/dp/B0016MNAAI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1343129575&sr=8-2
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mar Lug 24 2012, 13:41

    phantom101 ha scritto:

    ovvio, ma quando raramente me le porterò, le terrò in un astuccio di ferro! :D

    ma sacche trasportabili si possono comprare a parte giusto? Dato che a quanto pare da dentro non uscirebbe...

    PS: Ma nel caso che cuffie aperte mi consiglieresti? Da abbinare al mio fiio e10 ovviaemente

    PS2: Mi consiglieresti roba così? Alta qualità? :) http://www.amazon.it/beyerdynamic-770-PRO-Cuffie-tradizionali/dp/B0016MNAAI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1343129575&sr=8-2

    http://www.audio-technica.com/cms/headphones/567089b73c33056f/index.html/
    ormai si trova a prezzi molto interessanti, ed è una cuffia entry-level per il mondo dell'"alta qualità".
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 13:51

    Le cuffie aperte fuori casa non sono utilizzabili e fanno anche un forte rumore all'esterno, tienilo presente.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Lug 24 2012, 14:36

    Neutral io continuo a vedere che quà si stà cercando di più l'estetica, la bellezzza della cuffia, il suo nome, più che il suo suono Neutral
    Sono scelte condivisibili o no sunny
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 14:40

    Diciamo che sto pensando ad una cosa....

    Prendere 2 cuffie

    1) Una cuffia che mi permette di ascoltare musica come si deve, a casa, e che costi sui 200 euro (che sfrutti per bene il mio fiio e10)

    2) Una cuffia sui 50 euro, ottima per iPod iPhone e via dicendo, da utilizzare fuori casa.

    Mettendola così, cosa mi consigliereste? :)
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mar Lug 24 2012, 14:44

    Amuro_Rey ha scritto: Neutral io continuo a vedere che quà si stà cercando di più l'estetica, la bellezzza della cuffia, il suo nome, più che il suo suono Neutral
    Sono scelte condivisibili o no sunny
    dipende, io la Amperior non la metterei in testa neanche sotto tortura, altri la trovano molto bella e "di moda".
    A me piace molto la forma e la solidità della V-Moda, altri la trovano orrenda da vedere.
    Poi sul suono ci sarebbe da scrivere fino allo sfinimento, in ogni caso finchè le cuffie non si provano di persona non si può essere mai sicuri di quello che si compra.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 15:39

    Diciamo che un paio di cuffie chiuse come si deve forse sarebbe la scelta migliore...

    Tipo, queste come le vedete? http://europe.beyerdynamic.com/shop/hah/headphones-and-headsets/studio-and-stage/studio-headphones/dt-770-pro.html

    Come suonerebbero con il fiio e10?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Mar Lug 24 2012, 15:39

    unkle ha scritto:

    Ho letto recensioni contrastanti di queste Amperior, soprattutto per i bassi non proprio esaltanti, e poi il prezzo è una rapina.
    Se proprio devo prendere una cuffia dedicata alla musica elettronica, andrei su questa che costa molto di meno e dovrebbe rendere molto di più http://www.aiaiai.dk/store/headphones/tma-1

    Non leggere le recensioni, provale!
    Sul prezzo hai ragione ma le aiaiai sono decisamente inferiori, quantomeno negli alti, ed anche i bassi non sono allo stesso livello, se prendi l'arrow le hd 25 1 II(suonano uguali alle amperior) non costano molto e la qualità è ottima.
    Ho letto solo una recensione così così di cuffiehifi che le giudica medie, me secondo me non le ha prorpio capite (o ascoltate bene), comunque tra le cose che conosco non ne recensisce una come farei io.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 15:45

    phantom101 ha scritto:Diciamo che un paio di cuffie chiuse come si deve forse sarebbe la scelta migliore...

    Tipo, queste come le vedete? http://europe.beyerdynamic.com/shop/hah/headphones-and-headsets/studio-and-stage/studio-headphones/dt-770-pro.html

    Come suonerebbero con il fiio e10?

    Sei passato da cuffie superportatili a cuffie enormi Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 775355
    Cuffie da 250 ohm l'iphone non te le muove neanche.
    Se ti piacciono le Bose non capisco tutta questa voglia di cambiarle.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 15:48

    turo91 ha scritto:

    Sei passato da cuffie superportatili a cuffie enormi Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 775355
    Cuffie da 250 ohm l'iphone non te le muove neanche.
    Se ti piacciono le Bose non capisco tutta questa voglia di cambiarle.

    No no turo, avevo pensato di prendere sia le portatili che quelle a casa, collegate al fiio e10.
    Tu cosa mi consigli a questo punto?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Mar Lug 24 2012, 15:54

    phantom101 ha scritto:

    No no turo, avevo pensato di prendere sia le portatili che quelle a casa, collegate al fiio e10.
    Tu cosa mi consigli a questo punto?

    Però scusa, dicci cosa ti piace come timbro musicale sennò qua te sparamo di tutto di più.
    Ad esempio le dt770 suonano diverse dalle dt1350, tu cosa cerchi (tolta la qualità, ma quella la cercano tutti)?
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 15:55

    reckca ha scritto:

    Però scusa, dicci cosa ti piace come timbro musicale sennò qua te sparamo di tutto di più.
    Ad esempio le dt770 suonano diverse dalle dt1350, tu cosa cerchi (tolta la qualità, ma quella la cercano tutti)?

    Mah ragazzi diciamo che oltre alla qualità, cerco una cuffia equilibrata, con un suono quanto più pulito possibile, non ho bisogno assolutamente di bassi pompati, voglio un suono chiaro, cristallino...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 16:00

    phantom101 ha scritto:

    Mah ragazzi diciamo che oltre alla qualità, cerco una cuffia equilibrata, con un suono quanto più pulito possibile, non ho bisogno assolutamente di bassi pompati, voglio un suono chiaro, cristallino...

    Akg K701 oppure Grado.
    Le Akg le trovi facilmente da provare in qualche negozio hi fi, le Grado un pochino meno.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 16:02

    turo91 ha scritto:

    Akg K701 oppure Grado.
    Le Akg le trovi facilmente da provare in qualche negozio hi fi, le Grado un pochino meno.

    http://www.thomann.de/it/akg_k701.htm

    Queste?

    Pilotabili con il mio fiio e10? :)

    PS: Queste però sono aperte...le dt770 e forse le preferisco...o no? Vorrei almeno isolarmi un minimo, tutto qui.


    Ultima modifica di phantom101 il Mar Lug 24 2012, 16:04 - modificato 1 volta.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da dexterdm Mar Lug 24 2012, 16:03

    turo91 ha scritto:

    Akg K701 oppure Grado.
    Le Akg le trovi facilmente da provare in qualche negozio hi fi, le Grado un pochino meno.
    Tieni le bose prendi le Alessandro ms1i dal loro Sito e vivi felice
    Con 300 euro hai 2 cuffie diverse tra loro,una per casa e una da poter portare in giro
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Mar Lug 24 2012, 16:11

    phantom101 ha scritto:

    Mah ragazzi diciamo che oltre alla qualità, cerco una cuffia equilibrata, con un suono quanto più pulito possibile, non ho bisogno assolutamente di bassi pompati, voglio un suono chiaro, cristallino...

    E allora inutile indagare oltre, tieniti la bose.
    Se ne vuoi una equilibrata per casa invece ti consiglierei la hd 600 (a patto di amplificarla bene).
    Anche il consiglio Grado se ascolti rock è un ottimo consiglio.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 16:12

    dexterdm ha scritto:
    Tieni le bose prendi le Alessandro ms1i dal loro Sito e vivi felice
    Con 300 euro hai 2 cuffie diverse tra loro,una per casa e una da poter portare in giro

    Il fatto è che se decido di prendere 2 cuffie, per quelle da portare in giro mi andrebbero bene anche un paio da 50 euro e non di più.

    Quindi prendere, per la casa, un paio di cuffie chiuse e di qualità, grandi, brutte, ma per la casa, e basta.

    180 euro recuperati dalle bose sarebbero ottimi.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Mar Lug 24 2012, 16:26

    Le cuffie Chiuse non suonano bene come quelle aperte

    Se vuoi due cuffie (mi sembra la scelta piu' logica) io farei cosi:

    - per la casa: Sennheiser hd 600 oppure Sennheiser hd 650, le trovi a 300 euro sull'Amazon Francese, sono cuffie Reference di altissimo livello. Ultimamente sono state rimpiazzate dalla Sennheiser hd 800 (che costa 1000 Euro) ma fino a 4-5 anni fa erano loro le regine di casa Sennheiser.
    Le differenze. Sennheiser hd 600 sono piu' neutre mentre le Sennheiser hd 650 hanno piu' basso e sono piu' laidback.

    - per quando sei fuori: Sennheiser px-100ii. Costano un niente 30 Euro e per me sono fantastiche. Delle mini HD 650, forse anche piu' divertenti! Quando sono in giro non mi fanno rimpiangere le hd 650. Ripiegate sono come degli occhiali.


    Sono sicuro che è la scelta migliore

    Cosi avrai speso 330 Euro





    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 16:30

    Io le HD650 con il Fiio e10 le vedo male....

    Meglio cuffie più semplici da amplificare.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 16:31

    crazywipe ha scritto:Le cuffie Chiuse non suonano bene come quelle aperte

    Se vuoi due cuffie (mi sembra la scelta piu' logica) io farei cosi:

    - per la casa: Sennheiser hd 600 oppure Sennheiser hd 650, le trovi a 300 euro sull'Amazon Francese, sono cuffie Reference di altissimo livello. Ultimamente sono state rimpiazzate dalla Sennheiser hd 800 (che costa 1000 Euro) ma fino a 4-5 anni fa erano loro le regine di casa Sennheiser.
    Le differenze. Sennheiser hd 600 sono piu' neutre mentre le Sennheiser hd 650 hanno piu' basso e sono piu' laidback.

    - per quando sei fuori: Sennheiser px-100ii. Costano un niente 30 Euro e per me sono fantastiche. Delle mini HD 650, forse anche piu' divertenti! Quando sono in giro non mi fanno rimpiangere le hd 650. Ripiegate sono come degli occhiali.


    Sono sicuro che è la scelta migliore

    Cosi avrai speso 330 Euro




    Si, in realtà sarebbe un ottima scelta, con il mio fiio e10 dovrei portarlo indietro poi?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 16:39

    phantom101 ha scritto:
    Si, in realtà sarebbe un ottima scelta, con il mio fiio e10 dovrei portarlo indietro poi?

    Prendi cuffie adatte al fiio, visto che l'hai già sunny


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mar Lug 24 2012, 16:43

    turo91 ha scritto:

    Prendi cuffie adatte al fiio, visto che l'hai già sunny

    Esatto, quindi quali? sunny sunny sunny

    (e il vortice ricominciò Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 )
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 24 2012, 16:57

    phantom101 ha scritto:

    Esatto, quindi quali? sunny sunny sunny

    (e il vortice ricominciò Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 650957 )

    Grado, alessandro, Akg k701 (qui ho qualche dubbio), Beyerdynamic aperte e altre mille.
    Dovresti farti un giro dei negozi hi fi della tua città, non all'Apple store Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 775355


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 14:23