Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!


    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Ven Lug 27 2012, 10:45

    Amuro_Rey ha scritto:La soluzione è molto semplice : NON usare MAC sunny
    Certo poi non ci si sente più nell'olimpo dei toccati da "Dio" e si è meno fighi sunny Neutral

    Eh va beh non è proprio così, sono un web designer e il mac è fondamentale per me Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 285880
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Ven Lug 27 2012, 10:57

    phantom101 ha scritto:

    Eh va beh non è proprio così, sono un web designer e il mac è fondamentale per me Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 285880

    Sorge un dubbio, su windows serve Wasapi per bypassare il mixer di windows, magari su mac è inutile.
    Bisognerebbe approfondire.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 27 2012, 11:21

    phantom101 ha scritto:

    Eh va beh non è proprio così, sono un web designer e il mac è fondamentale per me Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 285880

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133 Sorry Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133

    Scusa ma conoscendo parecchia gente che ha MAC per leggere la sola Mail o navigare in "faccialibro" solo perchè così fa "figo" e perchè altrimenti dei "out" sei "antico", mi è scappato il post ...
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Ven Lug 27 2012, 11:30

    Audirvana free: http://mac.softpedia.com/get/Audio/Audirvana.shtml

    Riproduce anche i .flac


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Ven Lug 27 2012, 11:44

    Amuro_Rey ha scritto:

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133 Sorry Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133

    Scusa ma conoscendo parecchia gente che ha MAC per leggere la sola Mail o navigare in "faccialibro" solo perchè così fa "figo" e perchè altrimenti dei "out" sei "antico", mi è scappato il post ...

    Amuro questo è un flame:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da carloc Ven Lug 27 2012, 11:52

    phantom101 ha scritto:

    foobar è per windows, io uso mac Embarassed

    di flac ne ho parecchi, ma mi rode troppo non poterli aprire con iTunes Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 424797

    c'è qualche alternativa DECENTE?


    Puoi sempre convertire i Flac in AIFF utilizzando XLD. Personalmente uso XLD sempre.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Ven Lug 27 2012, 11:54

    Amuro_Rey ha scritto:

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133 Sorry Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 509133

    Scusa ma conoscendo parecchia gente che ha MAC per leggere la sola Mail o navigare in "faccialibro" solo perchè così fa "figo" e perchè altrimenti dei "out" sei "antico", mi è scappato il post ...

    Che polemiche sterili!!
    C'è sempre chi pontifica sulle scelte degli altri!
    Se anche lo avesse solo comprato perchè esteticamente gli piace non vedo l'utilità di questa considerazione.
    Io lo uso per lavoro, ed in 4 anni non mi ha mai crashato, con windows ogni 6 mesi avevo problemi, e se anche fossero determinati dalla mia incompetenza la musica non cambierebbe:
    4 anni senza crash e rallentamenti contro problemi continui.
    Mi devo sentire più o meno fico o posso considerare la mia una semplice scelta personale, o devo giustificare la mia scelta insieme a tutti quei cretini che hanno reso apple la prima azienda?
    Comunque per i flac puoi usere anche VLC, anche se amarra ti consente di lavorare anche in abbinamento ad itunes.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Ven Lug 27 2012, 12:12

    In aiff quindi la qualità è comunque ottima. E iTunes li legge.
    Devo scaricare XLD Razz

    PS: Per il discorso mac di sicuro usciamo off topic, per me è vitale, sarebbe impossibile lavorarci senza, ma sono dell'idea che è perfetto anche per l'utente medio (sempre se ha un pò di soldi da spendere, altrimenti poi diventa una spesa un pò troppo esosa...)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da carloc Ven Lug 27 2012, 12:17

    phantom101 ha scritto:In aiff quindi la qualità è comunque ottima. E iTunes li legge.
    Devo scaricare XLD Razz

    PS: Per il discorso mac di sicuro usciamo off topic, per me è vitale, sarebbe impossibile lavorarci senza, ma sono dell'idea che è perfetto anche per l'utente medio (sempre se ha un pò di soldi da spendere, altrimenti poi diventa una spesa un pò troppo esosa...)


    La qualità tra flac ed aiff è la stessa e la conversione non introduce variazioni qualitative nei file.

    XLD è gratuito e funziona benissimo. E' eccellente anche per il rippaggio dei file da CD.

    Saluti,

    Carlo

    P.S.
    Uso solo Mac


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Ven Lug 27 2012, 12:52

    carloc ha scritto:

    XLD è gratuito e funziona benissimo. E' eccellente anche per il rippaggio dei file da CD.

    Saluti,

    Carlo

    P.S.
    Uso solo Mac

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751 Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Ven Lug 27 2012, 12:56

    carloc ha scritto:


    La qualità tra flac ed aiff è la stessa e la conversione non introduce variazioni qualitative nei file.

    XLD è gratuito e funziona benissimo. E' eccellente anche per il rippaggio dei file da CD.

    Saluti,

    Carlo

    P.S.
    Uso solo Mac

    ottimo applausi applausi applausi
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Ven Lug 27 2012, 13:06

    Se è per questo c'è anche gente che spende 2 mila euro per un Vaio Z (un'opera d'arte secondo me) solo per andare su fb...


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 18.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Ven Lug 27 2012, 13:07

    turo91 ha scritto:Se è per questo c'è anche gente che spende 2 mila euro per un Vaio Z (un'opera d'arte secondo me) solo per andare su fb...

    e quoto pure a te Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751

    ormai spendere 1000 euro per un computer è roba da tutti...tanto vale prendere un mac
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da carloc Ven Lug 27 2012, 13:09

    turo91 ha scritto:Se è per questo c'è anche gente che spende 2 mila euro per un Vaio Z (un'opera d'arte secondo me) solo per andare su fb...

    Non nascondiamoci dietro un dito.....l'estetica ha molta influenza sulle scelte dei consumatori.

    Però, almeno nel caso di Apple, secondo me l'estetica si abbina a qualità, prestazioni ed affidabilità (si SW sia HW) al di sopra di ogni sospetto.

    Non sono affatto pentito di aver abbandonato Window molti anni fa.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 27 2012, 13:12

    reckca ha scritto:
    Che polemiche sterili!!
    C'è sempre chi pontifica sulle scelte degli altri!
    Se anche lo avesse solo comprato perchè esteticamente gli piace non vedo l'utilità di questa considerazione.
    Io lo uso per lavoro, ed in 4 anni non mi ha mai crashato, con windows ogni 6 mesi avevo problemi, e se anche fossero determinati dalla mia incompetenza la musica non cambierebbe:
    4 anni senza crash e rallentamenti contro problemi continui.
    Mi devo sentire più o meno fico o posso considerare la mia una semplice scelta personale, o devo giustificare la mia scelta insieme a tutti quei cretini che hanno reso apple la prima azienda?

    Perchè se ti rileggi vedi che sieti i primi Voi "Macchisti" ad essere permalosi se qualcuno dice a me il Mac non piace perchè ...
    E poi ancora con ste storie il Mac non cressha, il Mac non ha virus, il Mac è costruito meglio, il Mac gira più veloce, il Mac fa di più, etc ... basta Neutral sono storier vecchi trite e ritrite
    sunny
    Il Mac è un buon sistema con un HW molto ben fatto (certo ne produco solo 3 esemplari e 3 modelli come fai a farli male ??) ma ormai ha gli stessi difetti e pregi di Winzozz blue screen (come molti ormai lo chiamano)
    sunny
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Ven Lug 27 2012, 13:18

    Amuro_Rey ha scritto:

    Perchè se ti rileggi vedi che sieti i primi Voi "Macchisti" ad essere permalosi se qualcuno dice a me il Mac non piace perchè ...
    E poi ancora con ste storie il Mac non cressha, il Mac non ha virus, il Mac è costruito meglio, il Mac gira più veloce, il Mac fa di più, etc ... basta Neutral sono storier vecchi trite e ritrite
    sunny
    Il Mac è un buon sistema con un HW molto ben fatto (certo ne produco solo 3 esemplari e 3 modelli come fai a farli male ??) ma ormai ha gli stessi difetti e pregi di Winzozz blue screen (come molti ormai lo chiamano)
    sunny

    Mi sembra che sei stato tu a fare considerazioni inutili e fuori ot, ha chiesto un consiglio ed hai risposto con una stupidaggine (salvo poi dare il tuo beneplacido visto il lavoro che svolge).
    Ad ogni modo la fermo qui, ho già letto altri tuoi interventi ed ho capito che sei uno che la sa più lunga degli altri, e che su questa base ti diverti a provocare.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Ven Lug 27 2012, 13:26

    carloc ha scritto:

    Non nascondiamoci dietro un dito.....l'estetica ha molta influenza sulle scelte dei consumatori.

    Però, almeno nel caso di Apple, secondo me l'estetica si abbina a qualità, prestazioni ed affidabilità (si SW sia HW) al di sopra di ogni sospetto.

    Non sono affatto pentito di aver abbandonato Window molti anni fa.

    Carlo

    Qui stiamo parlando di un serie Z, non un portatile qualsiasi.
    Un processore I7 vero da desktop non quelli da portatile presenti in mac e pc portatili. Vero schermo Full HD
    Estetica da paura e materiali di pregio, il tutto in 1,2 kg e 2 cm di altezza MASSIMA.

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/sony-vaio-z-1311-l-ultrasottile-perfetto-in-tutto-tranne-che-nel-prezzo/38340/1.html

    Poi il sistema operativo va a gusti, ma in quanto a potenza bruta nulla di portatile (direi ultraportaile, è quasi un air) niente batte questo.
    Il difetto: costa 2 reni e mezo affraid

    Ps io di blue screen ne ho visti solo quando facevo overclock, se poi la gente schiaccia su qualsiasi banner che dice "hai vinto una Bmw serie 7, schiaccia qui" non è colpa di nessuno sunny

    PPS dimenticavo l'ssd da 256 gb e il fatto che ci hanno infilato anche un lettore cd lì dentro.

    PPS potre fare l'uomo marketing per Sony Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 775355


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da dexterdm Ven Lug 27 2012, 13:42

    phantom101 ha scritto:

    e quoto pure a te Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751

    ormai spendere 1000 euro per un computer è roba da tutti...tanto vale prendere un mac
    beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...basta che altrimenti vado OT
    comunque, bella cuffia, per quel poco che l'ho ascoltata mi è piaciuta!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Lug 27 2012, 16:36

    dexterdm ha scritto:
    beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 704751 basta anche un Netook
    Poi se uno li ha e li vuole spendere nessuno dice nulla sunny
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Ven Lug 27 2012, 17:50

    dexterdm ha scritto:
    beh insomma...non mi sembra un discorso molto sensato, se non serve per cose particolari(gioco/grafica o programmi iperpesanti) perchè spendere 1000 euro per una cosa che non sfrutti minimamente...per chi non ha esigenze particolari secondo me (indipendentemente da mac o pc) un portatile da 500 euro al massimo basta e avanza...basta che altrimenti vado OT
    comunque, bella cuffia, per quel poco che l'ho ascoltata mi è piaciuta!

    Ma questo vale per tutto.
    E' sensato acquistare una cuffia da 1000 euro per sentire forse un poco meglio?
    Un cavo da 400 euro?
    Le scarpe di Abebe Bikila per correre 5 km (lo so lui non le usava)?
    Per vedere il telegiornale ho bisogno di 50 pollici?
    E per ascoltare 2 ore di muusica alla settimana in una stanza di 20 mq, vale la pena spendere 2000 euro di impianto?
    Se siamo una famiglia di tre persone avere una villa di 300 mq?
    Posso andare avanti all'infinito con auto, moto e via dicendo.
    Se tu usi la razionalità in tutte le tue manifestazioni ti ammiro (usi una skoda, vesti con Jeans Carrera, vivi in un monolocale, etc.)
    Ma se così non fosse sei come gli altri, in alcune cose eccedi in altre no, in alcune cose ti piace spendere anche in maniera ingiustificata in altre no, inutile stare a fare considerazioni in merito.
    Uno chiede un consiglio e dice che utilizza mac, se sai rispondere bene sennò ogni altra considerazione è inutile, oltrechè stupida.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da dexterdm Ven Lug 27 2012, 20:01

    reckca ha scritto:

    Ma questo vale per tutto.
    E' sensato acquistare una cuffia da 1000 euro per sentire forse un poco meglio?
    Un cavo da 400 euro?
    Le scarpe di Abebe Bikila per correre 5 km (lo so lui non le usava)?
    Per vedere il telegiornale ho bisogno di 50 pollici?
    E per ascoltare 2 ore di muusica alla settimana in una stanza di 20 mq, vale la pena spendere 2000 euro di impianto?
    Se siamo una famiglia di tre persone avere una villa di 300 mq?
    Posso andare avanti all'infinito con auto, moto e via dicendo.
    Se tu usi la razionalità in tutte le tue manifestazioni ti ammiro (usi una skoda, vesti con Jeans Carrera, vivi in un monolocale, etc.)
    Ma se così non fosse sei come gli altri, in alcune cose eccedi in altre no, in alcune cose ti piace spendere anche in maniera ingiustificata in altre no, inutile stare a fare considerazioni in merito.
    Uno chiede un consiglio e dice che utilizza mac, se sai rispondere bene sennò ogni altra considerazione è inutile, oltrechè stupida.
    non ho voglia di continuare la polemica,non mi sembra di Opportuno inquinare il thread del nostro amico,.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Ven Lug 27 2012, 20:12

    Amuro_Rey ha scritto:

    Perchè se ti rileggi vedi che sieti i primi Voi "Macchisti" ad essere permalosi se qualcuno dice a me il Mac non piace perchè ...
    E poi ancora con ste storie il Mac non cressha, il Mac non ha virus, il Mac è costruito meglio, il Mac gira più veloce, il Mac fa di più, etc ... basta Neutral sono storier vecchi trite e ritrite
    sunny
    Il Mac è un buon sistema con un HW molto ben fatto (certo ne produco solo 3 esemplari e 3 modelli come fai a farli male ??) ma ormai ha gli stessi difetti e pregi di Winzozz blue screen (come molti ormai lo chiamano)
    sunny

    Più che Mac io parlarei di Apple. In tutti i loro prodotti c'è dietro una filosofia vincente, software superlativo, design impeccabile, materiali di altissima qualità, ogni nuovo prodotto setta uno standard.

    Chi ha pensato che un cellulare si potesse gestire con uno schermo e un dito? Adesso tutti i cellulari sono così. Non aggiungo altro:)


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 9 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da carloc Ven Lug 27 2012, 20:23

    OK,

    la chiudiamo qui perché siamo abbondantemente OT e le risposte ai quesiti iniziali sono state date.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 19:36