Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!


    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da dexterdm Mer Lug 18, 2012 1:31 pm

    phantom101 ha scritto:va beh stiamo parlando di amazon, primo venditore al mondo credo :)
    Di loro mi fido, compro SEMPRE. Perchè dovrebbe essere un rischio? Dite che è un venditore di terze parti? per questo?
    rischi non credo proprio,secondo me, l'uno vale l'altro e se si può risparmiare qualcosa ben venga
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 02.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Zakkmendy Mer Lug 18, 2012 1:33 pm

    dexterdm ha scritto:l'uno vale l'altro e se si può risparmiare qualcosa ben venga

    Il link che ti ho messo prima è di amazon ma il venditore è playstereo.
    Tanto hanno tutti feedback altissimi.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 1:36 pm

    Zakkmendy ha scritto:

    Il link che ti ho messo prima è di amazon ma il venditore è playstereo.
    Tanto hanno tutti feedback altissimi.

    Perfetto, grazie mille :)

    Ragazzi quindi è ufficiale: VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA acquistare questo "gioiellino" ?? Embarassed
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da dexterdm Mer Lug 18, 2012 1:40 pm

    Zakkmendy ha scritto:

    Il link che ti ho messo prima è di amazon ma il venditore è playstereo.
    Tanto hanno tutti feedback altissimi.
    si ho visto infatti!sempre 68 euro + spedizione gratuita da playstereo!
    risparmieresti circa 15 euro passando per amazon rispetto a playstereo(sito)
    se vale assolutamente la pena non saprei dirlo,le certezze assolute non si hanno mai soprattutto quando a "parlare" sono le orecchie.
    posso solo dirti che, per esperienza personale, ho notato un notevole passo avanti con le mie cuffie rispetto all'integrata del pc non tanto in potenza quanto in qualità!
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 1:43 pm

    dexterdm ha scritto:
    si ho visto infatti!sempre 68 euro + spedizione gratuita da playstereo!
    risparmieresti circa 15 euro passando per amazon rispetto a playstereo(sito)
    se vale assolutamente la pena non saprei dirlo,le certezze assolute non si hanno mai soprattutto quando a "parlare" sono le orecchie.
    posso solo dirti che, per esperienza personale, ho notato un notevole passo avanti con le mie cuffie rispetto all'integrata del pc non tanto in potenza quanto in qualità!

    E dato che ci siamo...
    ci sarebbe anche questo per 20 euro in più.
    Non lo calcolo proprio?

    http://www.amazon.it/FiiO-E9-Desktop-Headphone-Amplifier/dp/B004M172FY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1342614074&sr=1-1
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Mer Lug 18, 2012 2:10 pm

    phantom101 ha scritto:

    E dato che ci siamo...
    ci sarebbe anche questo per 20 euro in più.
    Non lo calcolo proprio?

    http://www.amazon.it/FiiO-E9-Desktop-Headphone-Amplifier/dp/B004M172FY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1342614074&sr=1-1
    E' solo amp, se vuoi un dac devi aggiungerci il fiio e7.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 2:12 pm

    reckca ha scritto:
    E' solo amp, se vuoi un dac devi aggiungerci il fiio e7.

    Prenderò l'e10 allora :)
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mer Lug 18, 2012 2:18 pm

    Oppure prendi un E17 Alpen, combo amp/dac niente male.
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 2:33 pm

    unkle ha scritto:Oppure prendi un E17 Alpen, combo amp/dac niente male.

    costa un bel pò di più però, giusto?
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 2:54 pm

    In giro se ne parla benissimo. 70 euro sono tranquillamente spendibili per avere una qualità superiore.

    ORDINATO! Fiio E10 :)

    Grazie ragazzi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da biscottino Mer Lug 18, 2012 3:59 pm

    Hai fatto un ottima scelta, i Fiio con le Bose rappresentano una soluzione davvero bensuonante.
    Io ho l'e11, e ne sono molto soddisfatto, lo collego col cavo dock della Fiio.
    Le akg sono per me inascoltabili, molto più vicino alle Monster che alle Bose, B&w sono un pacco, a prescindere dal prezzo.
    L'unica alternativa papabile, è rappresentata dalle Focal Spirit One, che a mio parere ha una marcia in più della Bose.

    Sal
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Lug 18, 2012 6:50 pm

    GRADO SR80 è la Tua UNICA scelta ! sunny sunny
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Mer Lug 18, 2012 6:56 pm

    ancora meglio le Alessandro MS1i, $ 99,00 e ti porti a casa una cuffia di tutto rispetto sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da biscottino Mer Lug 18, 2012 7:46 pm

    Amuro_Rey ha scritto:GRADO SR80 è la Tua UNICA scelta ! sunny sunny


    Forse non hai letto nel post iniziale che le cuffie devono isolare ed essere comode, le Grado hanno queste pecurialità?

    Sal
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 18, 2012 9:41 pm

    biscottino ha scritto:


    Forse non hai letto nel post iniziale che le cuffie devono isolare ed essere comode, le Grado hanno queste pecurialità?

    Sal

    Comode Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 775355

    Comunque sulle k518 non sono d'accordo, hanno i bassi un po' gonfiati, ma neanche troppo (a meno che esplodano con il rodaggio).


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Mer Lug 18, 2012 9:51 pm

    phantom101 ha scritto:

    Eh meno di 300 nulla Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 98542
    Forse un pò troppo per le mie tasche...almeno per ora

    A quel punto preferisco tenere le ae2 e prendere il fiio e10 tra un pò, non credi?


    Va benissimo, l'importante è che sei contento:)



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 10:29 pm

    Ho passato un pò di tempo all'Apple store. E il tizio con la magliettina blu mi ha praticamente cacciato perchè erano ormai in chiusura Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 630139

    In ogni caso, ecco cosa ho provato. Ora le mie idee sono sicuramente più chiare (non parlo da esperto nè capisco quanto molti di voi. Sono soltanto mie impressioni a caldo, e credo che, in generale poi, sono quelle che dovrebbero contare di più :) )

    Le cuffie che mi hanno lasciato quasi a bocca aperta:
    1) Bose Quietcomfort 15. Un isolamento incredibile. Sembra di essere sott'acqua. Suono pulitissimo e bassi molto precisi. Una cuffia spettacolare. Peccato per il prezzo, assolutamente fuori questione.
    2) Sennheiser Amperior. Anche questa tra le migliori. Potenti, con un suono pulito, bassi belli forti ma che non coprivano le altre frequenze. Peccato per l'estetica, per i miei gusti pessima (di sicuro è una cuffia studiata per uno stile street e via dicendo, quindi non per me).

    Le cuffie che mi sono sembrate buone:
    3) B&W P5. Chi aveva detto che costavano più di quello che offrivano? Ecco, aveva perfettamente ragione. Però...nel complesso...i materiali sono spettacolari, la pelle forse riscalda un pò troppo soprattutto d'estate, ma sono ben fatte, e l'estetica è molto classosa. E sono comodissime. Il suono non ti isola perfettamente, però è abbastanza pulito, nitido, mi è piaciuto. Forse troppo poco potenti, avranno bisogno di amplificazione? (Sure...)

    Le cuffie che mi hanno decisamente deluso:
    4) B&W P3. Ero andato lì per loro, e alla fine sono quelle che mi hanno convinto di meno. Una cosa è certa, di queste cuffie paghi il design che è uno spettacolo, i cuscinetti fighissimi, i materiali e la costruzione solidissima...ma il suono? Niente di che. Ovattato, un pò pompato, e molto basso. No, 199 euro non sono spendibili per queste cuffie.

    Ok, quindi ora che vuoi? Laughing
    Niente, ma volevo condividere con voi la gioia con la quale sono uscito di lì (a calci nel sedere da solito tizio in maglia blu).
    Le mie Bose AE2 si avvicinano molto alle cuffie che mi hanno colpito di più (Bose Quietcomfort, non per le mie tasche). Infatti sono comode allo stesso modo, il suono è decisamente simile (nelle Quietcomfort probabilmente è un pò più pulito e i bassi sono migliori) e sono davvero fighe :) . Ah, adoro i cuscinetti delle Bose!

    E probabilmente credo anche di aver capito una cosa. Nessuna di queste cuffie aveva per me un suono INCREDIBILE. E credo proprio che il motivo sia che sono collegate direttamente ai piccolissimi ipod nano, ipod touch e via dicendo.
    Bene, a questo punto non mi resta che aspettare il mio bellissimo fiio 10 e godermi le mie Bose AE2 alla massima potenza. Vediamo se avete ragione al 100% Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 650957

    PS: Se non era per voi non sarei mai arrivato a queste conclusioni. Bravi applausi Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 775355

    Goodnight!
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 18, 2012 10:35 pm

    Secondo me non hai trovato un suono incredibile perchè non hai provato cuffie incredibili.
    Hai provato cuffie commerciale, nulla di imperdibile, forse le Amperior.
    Con 400 euro si può fare molto meglio.
    Secondo me fai bene a tenere le tue e abbinarle al Fiio.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Mer Lug 18, 2012 10:39 pm

    turo91 ha scritto:Secondo me non hai trovato un suono incredibile perchè non hai provato cuffie incredibili.
    Hai provato cuffie commerciale, nulla di imperdibile, forse le Amperior.
    Con 400 euro si può fare molto meglio.
    Secondo me fai bene a tenere le tue e abbinarle al Fiio.

    Oddio questo si, è naturale, Ma stiamo parlando di 400 euro...quindi non una categoria commerciale (è ovvio che un Apple store venda solo roba così..)
    E poi sono convinto che cuffioni anche da 1000 euro, su un iPod nano perderemo UN BEL PO'. O no? :)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 18, 2012 10:43 pm

    phantom101 ha scritto:

    Oddio questo si, è naturale, Ma stiamo parlando di 400 euro...quindi non una categoria commerciale (è ovvio che un Apple store venda solo roba così..)
    E poi sono convinto che cuffioni anche da 1000 euro, su un iPod nano perderemo UN BEL PO'. O no? :)

    Intendevo commerciale come prodotto che si basano molto sull'estetica, non come prezzo. Per 400 euro ci sono signore cuffie.
    Anzi con 400 euro puoi già farti un ampli più cuffia di buon livello, tipo una cuffia Grado + Little Dot, o una Beyerdynamic + docet cuffia amp.
    1.000 euro per un paio di cuffie mi pare un po' troppo Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 775355


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da crazywipe Gio Lug 19, 2012 1:03 am

    Le P3 hanno i cuscinetti che assorbono troppo le alte frequenze per questo ti hanno dato una brutta impressione. Peccato, ci speravo molto in queste cuffie. Non è da escludere che B&W facciano una revisione a breve, se non fosse per il problema dei cuscinetti sarebbero ottime.

    Prossimo step sarà una cuffia da audiofilo!

    Ormai si trovano a 300 euro le ottime Sennheiser 600/650 che sono pilotabili dal tuo fiio e10 quindi per un futuro upgrade sei apposto!



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da reckca Gio Lug 19, 2012 6:07 am

    Poi dipende dalla musica che ascolti, io trovo la amperior fantastica (inclusa l'estetica, che tolto l'alluminio è la stessa da 20 anni - vedi hd25 -, e non è street ma dj), mentre la hd 600, che trovo ugualmente fantastica, la ho venduta perchè la trovo troppo dolce, con poco impatto per la musica elettronica, non riusciva proprio a divertirmi.
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 362
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da unkle Gio Lug 19, 2012 7:18 am

    crazywipe ha scritto:Le P3 hanno i cuscinetti che assorbono troppo le alte frequenze per questo ti hanno dato una brutta impressione. Peccato, ci speravo molto in queste cuffie. Non è da escludere che B&W facciano una revisione a breve, se non fosse per il problema dei cuscinetti sarebbero ottime.

    Prossimo step sarà una cuffia da audiofilo!

    Ormai si trovano a 300 euro le ottime Sennheiser 600/650 che sono pilotabili dal tuo fiio e10 quindi per un futuro upgrade sei apposto!


    La P3 ha 2 difetti, uno è comune al marchio, ovvero il prezzo troppo alto, l'altro è che il suono risulta troppo sbilanciato verso il basso.
    Per fare un esempio il classico suono Sennheiser ma ancora più velato, rotondo, morbido, ma è una velatura che di fatto toglie dettaglio e definizione.
    Alcuni in rete hanno modificato la cuffia togliendo l'imbottitura dei pad, e il suono è risultato più definito, con medi e alti migliorati ma senza corpo.
    Sicuramente meglio (almeno sulla carta) le P5 con un suono dettagliato e neutro per tutto lo spettro sonoro, più vicina ad una reference che ad una cuffia on-the-go, ma anche qui il prezzo è decisamente alto.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da biscottino Gio Lug 19, 2012 7:28 am

    turo91 ha scritto:Secondo me non hai trovato un suono incredibile perchè non hai provato cuffie incredibili.
    Hai provato cuffie commerciale, nulla di imperdibile, forse le Amperior.
    Con 400 euro si può fare molto meglio.
    Secondo me fai bene a tenere le tue e abbinarle al Fiio.

    Le Bose con il Fiio tengono testa a parecchi impianti cosidetti desktop.
    L'unica cosa criticabile dell'impostazione timbrica delle Bose, è la mancanza di "prat", con il rock e l'elettronica questa mancanza la si avverte, ma smanettando con Equ, se si usa prodotti Apple e amplificandole col Fiio, che suona un pó morbido, ci si puó sorvolare.

    Sal
    phantom101
    phantom101
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 17.07.12

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da phantom101 Gio Lug 19, 2012 7:34 am

    crazywipe ha scritto:Le P3 hanno i cuscinetti che assorbono troppo le alte frequenze per questo ti hanno dato una brutta impressione. Peccato, ci speravo molto in queste cuffie. Non è da escludere che B&W facciano una revisione a breve, se non fosse per il problema dei cuscinetti sarebbero ottime.

    Prossimo step sarà una cuffia da audiofilo!

    Ormai si trovano a 300 euro le ottime Sennheiser 600/650 che sono pilotabili dal tuo fiio e10 quindi per un futuro upgrade sei apposto!


    Si probabilmente sono i cuscinetti...in ogni caso troppo costose per quello che offrono.

    Il prossimo step un paio di Sennheiser? Si, mi piacerebbe molto. Per il momento mi godo quello che ho per poi fare un bellissimo upgrade Rolling Eyes
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Empty Re: Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione!

    Messaggio Da turo91 Gio Lug 19, 2012 7:41 am

    phantom101 ha scritto:
    Si probabilmente sono i cuscinetti...in ogni caso troppo costose per quello che offrono.

    Il prossimo step un paio di Sennheiser? Si, mi piacerebbe molto. Per il momento mi godo quello che ho per poi fare un bellissimo upgrade Rolling Eyes

    Se vuoi un paio di HD650 basta chiedere cheers

    Secondo me dovresti goderti quello che hai/stai prendendo se no rischi di cadere in una spirale di voglia di upgrade che ti porta a non goderti niente.


    _________________
    Prime cuffie: un utile consiglio prima della disperazione! - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 7:16 am